Entra

Visualizza la versione completa : Pubblici ringraziamenti all' Elikanapoletana

Trikke
03-03-2006, 22:12
Tornato a casa da poco...

Grazie a tutti i ragazzi di napoli per l'allegra serata :D
Un grazie ENORME a Tonigno per avermi fatto da balia, avermi scorrazzato in giro per napoli :!: .....oltre che avermi fatto mangiare 'na pizza salsiccia e friarielli semplicemente TOTALE! :D :lol:

Ciao ragazzi, a presto!

Roxter
03-03-2006, 22:20
M' è dispiaciuto non averti potuto conoscere dal vivo....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Son contento che la città e la pizza ti siano piaciute!!! ;) ;) ;) ;)

pepot
03-03-2006, 22:21
torna presto.............. ;)
magari in moto così ci facciamo un giro in costiera :lol:

Trikke
03-03-2006, 22:35
Alla prossima Roxter :thumbup:

magari in moto così ci facciamo un giro in costiera :lol:
Azz...mi tocca allenarmi, ho sentito dire che la HPepot2 in costiera la vedono da dietro :confused:

Trikke
03-03-2006, 22:39
Sappiate infatti che smentendo ogni diceria sui genovesi alla fine hai offerto.... il genovese e non ha voluto sentir ragioni!! :D :D :D
Offro la prima per far scena, le prossime 10 le scrocco :lol:

Anzi, grazie al sosia napoletano di barbasma per la birra :lol:

Roxter
04-03-2006, 14:46
ho sentito dire che la HPepot2 in costiera la vedono da dietro :confused:
Eh già.................. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Stamattina 'nfatti, approfittando della mattinata libera, sono andato proprio in costiera, a testare il primo accessorio arrivato e a settare un pò meglio le suspension, proprio per non prendere i km da beppe e da tonigno......

Mi sa che facevo meglio a starmene sul divano......a pane e nutella!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
04-03-2006, 14:57
Eh già.................. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Stamattina 'nfatti, approfittando della mattinata libera, sono andato proprio in costiera, a testare il primo accessorio arrivato e a settare un pò meglio le suspension, proprio per non prendere i km da beppe e da tonigno......

Mi sa che facevo meglio a starmene sul divano......a pane e nutella!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non mi dire che hai fatto brutta figura con te stesso??? :lol: :lol: :lol:

Roxter
04-03-2006, 15:37
non mi dire che hai fatto brutta figura con te stesso??? :lol: :lol: :lol:
Uff....non me ne parlare.......

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se sotto avessi le bubble-gum.....la moto in curva terrebbe di più e meglio...

(nun è o' ver...è il pilota, è il pilota........)

Scherzi a parte, ho sempre quella fastidiosa sensazione di una moto poco aderente......sensazione che però termina lungo il tratto finale da positano ad amalfi, dove l' asfalto è migliore.....

Allora, mi dico io, è l' asfalto, non la moto.

Ciò che però ancora non mi sono spiegato, è come facciano i GS e la tua a non risentire del primo asfalto (quello dall' inizio della costiera fino a Positano....che è molto consumato..); piegano che è una bellezza, mentre io a centro-curva prego i santi e la Madonna di arrivare....a fine curva!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Però stamattina ho trovato un setting interessante, base ideale su cui partire per le regolazioni "di fino", per quanto le mie umili mollone mi consentano....... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

xero70
04-03-2006, 16:01

Scherzi a parte, ho sempre quella fastidiosa sensazione di una moto poco aderente......sensazione che però termina lungo il tratto finale da positano ad amalfi, dove l' asfalto è migliore.....

Ciò che però ancora non mi sono spiegato, è come facciano i GS e la tua a non risentire del primo asfalto (quello dall' inizio della costiera fino a Positano....che è molto consumato..); piegano che è una bellezza, mentre io a centro-curva prego i santi e la Madonna di arrivare....a fine curva!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Però stamattina ho trovato un setting interessante, base ideale su cui partire per le regolazioni "di fino", per quanto le mie umili mollone mi consentano....... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Noi comunque montiamo le stesse gomme, forse dovresti avere un pò di fiducia in più, la mia moto non fà testo, ha delle sospensioni diverse dalle tue anche se il duolever non ti fà capire cosa succede all'anteriore, ma se per problemi di ciclistica non riesci a stare dietro ai GS è probabile che hai qualche problema, un amico smanettone che proviene da roxter ha notato migliorie passando al GS perchè comunque ha un motore più potente, ma di ciclistica non ha notato differenze abbissali.
Comunque quando ti è possibile organizziamoci e ci facciamo 4 curve insieme. Se vuoi ti faccio provare la mia per provare grandi emozioni :lol: :lol: :lol:

Roxter
04-03-2006, 16:13
Noi comunque montiamo le stesse gomme, forse dovresti avere un pò di fiducia in più, la mia moto non fà testo, ha delle sospensioni diverse dalle tue anche se il duolever non ti fà capire cosa succede all'anteriore, ma se per problemi di ciclistica non riesci a stare dietro ai GS è probabile che hai qualche problema, un amico smanettone che proviene da roxter ha notato migliorie passando al GS perchè comunque ha un motore più potente, ma di ciclistica non ha notato differenze abbissali.

Andrew sto provando e riprovando...e quando avrò trovato il settaggio ideale......come sempre avviene in questi casi la venderò.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque quando ti è possibile organizziamoci e ci facciamo 4 curve insieme.

Questa è una buona idea!!! ;) ;) ;) ;)

Se vuoi ti faccio provare la mia per provare grandi emozioni :lol: :lol: :lol:

QUESTA E' UN' OTTIMA IDEA!!! :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Shark17
05-03-2006, 01:43

Ciao Antò!! allora come vanno le modifiche alla piccola?
Mi par di capire ke ancora nn ti soddisfa!!! cmq vacci piano nelle curve.....io ho le stesse tue sensazioni quando affronto le curve....spec su asfalto sconnesso o consumato ho la sensazione ke il retrotreno perda di colpo aderenza......è come soffrissi una mancanza di fiducia nell'aderenza, nonostante affronti piano le curve(sto prendendo ancora confidenza con la mia mukka!!!!)

Cmq stasera ho appena ritirato il copri alternatore cromato......l'ho preso da Enzuccio(di bologna) e ci siamo incontrati ad avellino...cosi ho risparmiato le spese di spediz

spero ke sabato prox il tempo sia piu clemente...cosi potro andare a benevento a fare quella modifica di cui ti parlavo !!!!
Nn è ke vuoi venire con me? ci facciamo sto giretto? cosi se ti va la fai pure tu sta modifica!!! Magari se vuole e gli fa piacere, si puo unire anke Andrea!!!
ciao!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
05-03-2006, 13:22
spero ke sabato prox il tempo sia piu clemente...cosi potro andare a benevento a fare quella modifica di cui ti parlavo !!!!
Nn è ke vuoi venire con me? ci facciamo sto giretto? cosi se ti va la fai pure tu sta modifica!!! Magari se vuole e gli fa piacere, si puo unire anke Andrea!!!
ciao! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ue piggio, come no.....ti accompagno sicuro se decidi di andare....... ;) ;) ;) ;)

Non so però se la faccio anch' io perchè sono in trattativa con un tizio per l' acquisto di una centralina usata.....se non riesco a prenderla faccio la modifica che farai tu..... ;) ;) ;)

Ma a Benevento da chi te la fai fare?!?
E Frankie l' hai sentito?

Teniamoci in contatto, così c' andiamo assieme!! ;)

Mi piacerebbe che provare la tua mto in costiera per dirti che sensazioni mi da.... e farti provare la mia.... ;)
Ottima idea!!! :D :D :D

Stamattina purtroppo sono dovuto rimanere a casa per motivi che forse conosci, però appena avremo modo è una cosa interessante da fare, ci tengo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17
05-03-2006, 14:47
Ciao Antò!!!
Frankie l'ho sentito e mi aspetta a Benevento un sabato pomeriggio......
io per il momento ho fatto la spesa di olio per motore, cardano e cambio, 2 candele, filtro K&N e filtro olio....(100€).....perke mi ha detto ke posso fare da lui il tagliando dei 20000Km....spero solo ke sabato sia una bella giornata altrim salta all'altra settimana!!!!

Ps. la modifica me la fa Frankie...sarei capace di farla ank'io ma ho un po di timore a metterci mano ....

Magari mandami in mp il tuo num di cel...cosi appena so qualcosa ti mando un sms o ti kiamo!!!

ciao e buona domenica!!!

ax
05-03-2006, 21:20
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Noooooo!! :mad: :mad: :mad:

Giulio è molto più bello del Barba!! :lol: :lol: :lol: :lol:

allora...
primo: mi offendo tanto per il "sosia del barbasma"... sarà che sono arrivato in sella ad una kakkatiemme??? ma non era la mia... nè era arancio!
secondo: antò... non era giulio!!! ero io!!!

Roxter
05-03-2006, 21:28
allora...
primo: mi offendo tanto per il "sosia del barbasma"... sarà che sono arrivato in sella ad una kakkatiemme??? ma non era la mia... nè era arancio!
secondo: antò... non era giulio!!! ero io!!!
Ah ah ah ah.........non c' avevo mai fatto caso........ALEX COME MATTEO.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quaranta2
06-03-2006, 13:16
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Noooooo!! :mad: :mad: :mad:

Giulio è molto più bello del Barba!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mode bastard=on

Leggo solo oggi.... Toni', mi sa che dobbiamo seriamente affrontare 'sta benedetta arteriosclerosi (precoce?)...:lol: :lol:

mode bastard=off

...la birra non l'ho offerta io, ma Ax....

raffapaz
06-03-2006, 13:31
ciao!

uè uè uè....e che sono stì segreti???? :rolleyes: :rolleyes:
di che modifica si tratta?avendo una RR posso saperne anche io?? :-p :-p

Shark17
06-03-2006, 13:52
uè uè uè....e che sono stì segreti???? :rolleyes: :rolleyes:
di che modifica si tratta?avendo una RR posso saperne anche io?? :-p :-p

Ciao Raffa!!! ....nn è un segreto .... quello di cui parliamo io e Rockster è una modifica semplice per poter togliere il terminale alla marmitta e avere cosi un sonud diverso.....cmq appena avrò fatto posterò i risultati ottenuti !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ax
06-03-2006, 17:24
blu puffo???
attento alle spalle... un cavallo pazzo ti inroppa alla prima inchiodata!

Roxter
06-03-2006, 21:02
blu puffo???
attento alle spalle... un cavallo pazzo ti inroppa alla prima inchiodata!
Ehmm........ok Ax, però perlomeno io metto le mani avanti: per ciò che riguarda me, W LA GNOCCA SEMPRE!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: