Visualizza la versione completa : 20-10+10+2 Punti
Con riferimento al topic http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28324, vi annuncio che ho vinto il ricorso! :lol: :lol: :lol:
E quindi ho 22 punti. :cool: :cool: :cool:
L'unica nota non limpidissima è che l'ho vinto perché nella foto c'era un altro veicolo oltre alla mia auto: della questione della taratura dell'autovelox (altro motivo del ricorso) il Giudice di Pace non se n'è minimamente occupato, perché la foto gli bastava e avanzava, e alle mie successive domande ha risposto in modo evasivo.
Sono Contento Per Te!!!!!
Il Maiale
03-03-2006, 20:32
son contento, anche se però leggendo il tuo racconto, mi sa di "ingiustizia" italiana
03-03-2006, 20:38
sono i punti del supermercato?
...
e alle mie successive domande ha risposto in modo evasivo.
E tu ti sei messo pure a fare "successive domande"?
A me le risposte ai ricorsi sembrano una cosa assolutuamente aleatoria, priva di un minimo di fondamento razionale costante e mancante di un trattamento equanime... Per questo motivo, ottenuta la conferma del giudice di turno, mi sarei guardato bene dal prolungare la discussione...
Ovviamente, sono felice per te...
;)
Per questo motivo, ottenuta la conferma del giudice di turno, mi sarei guardato bene dal prolungare la discussione...
A verbale redatto e sottoscritto dal Giudice, of course. ;)
l'ho vinto per lo stesso motivo, tre auto nella stessa foto!
lucianoerre
04-03-2006, 09:26
:D :D :D :D :D
Sono contento per te, anche perché anche secondo me sarebbe giusto punire solo chi viene fermato sul momento. Tra l'altro si eviterebbe anche tutto il contenzioso che rappresenta un costo enorme per tutti. :)
Sono contento per te, anche perché anche secondo me sarebbe giusto punire solo chi viene fermato sul momento. Tra l'altro si eviterebbe anche tutto il contenzioso che rappresenta un costo enorme per tutti. :)
infatti sto valutando l'opportunità di agire nei confronti del Ministero dell'Interno per il risarcimento del danno da sanzione amministrativa illegittima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |