Visualizza la versione completa : cerco percorsi per l'irlanda
come da oggetto....
qualcuno ha qualcosa da darmi....grazie in anticipo :!: :!: :!: ....ovviamente......cartolina assicurata :-p !!!!!
come da oggetto....
qualcuno ha qualcosa da darmi....grazie in anticipo :!: :!: :!: ....ovviamente......cartolina assicurata :-p !!!!!
Quando andai in Irlanda due anni fà, mi dettero questo consiglio:" se vuoi vedere veramente l'Irlanda devi perderti"
Dopo quell'esperienza posso dirti che è verissimo, al momento in cui, prendendo stradine a caso o meglio d'istinto, non sai dove sei trovi posti bellissimi.
Poi tornare su strade conosciute è facile.
Quando andai in Irlanda due anni fà, mi dettero questo consiglio:" se vuoi vedere veramente l'Irlanda devi perderti"
Dopo quell'esperienza posso dirti che è verissimo, al momento in cui, prendendo stradine a caso o meglio d'istinto, non sai dove sei trovi posti bellissimi.
Poi tornare su strade conosciute è facile.
lo farei volentieri...ma ho solo 4 giorni!!!!!! :(
professore
03-03-2006, 19:39
lo farei volentieri...ma ho solo 4 giorni!!!!!! :(
solo 4 giorni? Allora è semplice...dimmi dove metti piede in Irlanda e visto il poco tempo sicuramente puoi vedere cose interessanti. Parti da Dublino?
saluti
Mauro
Dinamite
03-03-2006, 20:29
4 giorni ?
Sono un pò pochini, vai a sud verso il ring of Kerry e la penisola di Dingle...non te ne pentirai. Fai un giro costiero di questi due posti da sud verso nord, per essere sempre dalla parte del mare. Peccato non poter stare di più.+
Buon viaggio.
solo 4 giorni? Allora è semplice...dimmi dove metti piede in Irlanda e visto il poco tempo sicuramente puoi vedere cose interessanti. Parti da Dublino?
saluti
Mauro
arrivo a Shannon, affitto macchina.......e riparto da Dublino!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |