PDA

Visualizza la versione completa : come la vedete...

Gs2000Marco
03-03-2006, 12:08
premettendo che si accettano critiche negative purche' costruttive e qualunque altro suggerimento :-p volevo un attimo esporvi l'elenco delle mie scimmie ...
Felice possessore di un GS 1200 giallo ....
ho gia montato touratech :
- griglia farao anteriore
- supporto touratech per cupolino Isotta fume'
- telaietti H&B per borse laterali
-Givi Centrale con telaietto relativo
-Copriserbatoio bagster nero

ora , colpa vostra e' chiaro :-p ho le seguenti scimmie :

- Serbatoio Touratech 41 lt ( a tal proposito qualcuno sa dirmi ..MicheleeeeeeeTN per esempio ) se comporta , visto il peso in piu' con il pieno , una modifica dell'impianto frenante , sospensioni diverse , insomma comporta un netto cambiamento della moto ..? oppure trattasi solo di maggior peso e quindi meno agilita' nel buttarla giu ...o negli spostamenti da fermo ....In pratica cambia la sicurezza della moto nei tempi di frenata , le sospensioni origanli reggono tale peso in piu '?
- Fianchetti Wunderlich
- Centralina Rapid bike
- Filtro K&N
- Sospensioni Ohlins

e' chiaro che tutte queste modifiche non verranno fatte tutte in una volta sola ...e che sono Paperon de Paperoni ( questo il motivo dell'elenco di domande inerenti al serbatoio )
Quest'anno avrei intenzione solo il Serbatoio e fianchetti Wunderlich ..
poi l'anno prossimo centralina e se riesco sospensioni ...

Che ne dite ?
na kakata ?
Un abbraccio
Marco

1Muschio1
03-03-2006, 12:15
... na cacata ...
Primo Sospensioni migliori ... poi tutte le cose inutili che hai detto .. se ti piacciono.. buttacele sù ... ma il serbatoio .. se non vai in Africa .. che te ne fai??

Gs2000Marco
03-03-2006, 12:24
... na cacata ...
Primo Sospensioni migliori ... poi tutte le cose inutili che hai detto .. se ti piacciono.. buttacele sù ... ma il serbatoio .. se non vai in Africa .. che te ne fai??

si avevo gia pensato alle sospensioni quest'anno ...
non vado in africa ..ma in canada ed usa ... :D
l'africa l'anno prox ... ;)

1Muschio1
03-03-2006, 12:32
... con quello che andresti a spenderci ... allora direi ... purtroppo ... ADV ... con tutti stì accrocchi non mi piace troppo il GS :(

Gs2000Marco
03-03-2006, 12:42
... con quello che andresti a spenderci ... allora direi ... purtroppo ... ADV ... con tutti stì accrocchi non mi piace troppo il GS :(
ho gia fatto tutti i conti ...
della mia bmw mi da circa 10.500 euro
Per l'ADV ce ne vogliono 17.000 mila
Differenza : 6.500 Euro + trapasso etc etc ..diciamo 7.000 Euro

Se consideri che :

serbatoio : 1000 euro
Sospensioni : 1600 euro
Centralina : 600 euro
fianchetti e filtro : 400 euro

Totale : 3600 euro

Secondo me conviene la mia e farmela come dico io ...risparmio di 3400 euro malcontati
no?

marcoexa
03-03-2006, 13:36
i fianchetti sono comodi perchè senza il passegero si sporca in caso di piogia io li sto prendendo subito!

ti faccio una dopmanda io, cosa cambia la centralina? e il filtro?

Gs2000Marco
03-03-2006, 14:09
Ciao !!
magari mi sbaglio ma dato che cambiero' il serbatoio originale con quello touratech da 41 lt pensavo di dare un po piu' di brillantezza alla moto con la centralina della rapidbike .
Per maggiori informazioni www.rapidbike.it
lamps

Flipper71
03-03-2006, 14:19

Se consideri che :

Secondo me conviene la mia e farmela come dico io ...risparmio di 3400 euro malcontati
no?

Risparmi?? Sei sicuro??? :rolleyes: :rolleyes:
Guarda che poi a rivenderla tutte ste modifiche le paghi (nel senso che o trovi l'amatore o te le vendi per conto tuo e ci vuole tempo e pazienza)!!
Poi considera la moto nuova di pacca....... per 3500€ circa (a parte le sospensioni originali) ne vale la pena!! (odore di nuovo :arrow: )
Tutto originale e rivendibilissimo un giorno ;)
Io mi terrei il GS e cambierei solo gli ammo

pepot
03-03-2006, 14:26
tutte belle :arrow: :arrow:
per il serbatoio nion occorre alcuna modifica di sospensioni o freni.
il peso che si aggiunge non è tale da modificare l'assetto della moto.......

Gs2000Marco
03-03-2006, 14:26
Risparmi?? Sei sicuro??? :rolleyes: :rolleyes:
Guarda che poi a rivenderla tutte ste modifiche le paghi (nel senso che o trovi l'amatore o te le vendi per conto tuo e ci vuole tempo e pazienza)!!
Poi considera la moto nuova di pacca....... per 3500€ circa (a parte le sospensioni originali) ne vale la pena!! (odore di nuovo :arrow: )
Tutto originale e rivendibilissimo un giorno ;)
Io mi terrei il GS e cambierei solo gli ammo

mmm...considera che se la concio cosi la moto non la rivendo piu '..... :-p
sarebbe troppo la mia moto!! :D
e cmq in generale le moto le tengo almeno 5 anni ...e supero abbondantemente i 100 mila km ..quindi , pensavo , che e' meglio modifiare la mia che prendere l'ADV ...conisderando poi che alla differenza di 7000 mila euro devo aggiungere 1600 euro di ammortizzatori , quindi un totale di 8600 euro ...troppi !!! :mad:

pepot
03-03-2006, 14:28

Se consideri che :

no?
comunque i fianchetti costano 160 euro circa (vado a memoria) la coppia ;)

pepot
03-03-2006, 14:29
mmm...considera che se la concio cosi la moto non la rivendo piu '..... :-p
sarebbe troppo la mia moto!! :D
e cmq in generale le moto le tengo almeno 5 anni ...e supero abbondantemente i 100 mila km ..quindi , pensavo , che e' meglio modifiare la mia che prendere l'ADV ...conisderando poi che alla differenza di 7000 mila euro devo aggiungere 1600 euro di ammortizzatori , quindi un totale di 8600 euro ...troppi !!! :mad:
sono tutti accessori che vendi sul mercatino nel giro di poche ore ti assicuro........ ;)

Gs2000Marco
03-03-2006, 14:29
tutte belle :arrow: :arrow:
per il serbatoio nion occorre alcuna modifica di sospensioni o freni.
il peso che si aggiunge non è tale da modificare l'assetto della moto.......

Grazie mille ....
quindi approvi le mie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ??

Gs2000Marco
03-03-2006, 14:34
comunque i fianchetti costano 160 euro circa (vado a memoria) la coppia ;)

Peppe ( giusto ? )
dove mi consigli di prenderli ?
Grazie mille
ciao
Marco

pepot
03-03-2006, 14:36
Peppe ( giusto ? )
dove mi consigli di prenderli ?
Grazie mille
ciao
Marco
rivenditore wunderlich di roma (marmorata)
chiedi di paolo. 06-5746443 ;)

pepot
03-03-2006, 14:38
Peppe ( giusto ? )

esatto ;)

Muccarr
03-03-2006, 14:38
premettendo che si accettano critiche negative purche' costruttive e qualunque altro suggerimento :-p volevo un attimo esporvi l'elenco delle mie scimmie ...
Felice possessore di un GS 1200 giallo ....
ho gia montato touratech :
- griglia farao anteriore
- supporto touratech per cupolino Isotta fume'
- telaietti H&B per borse laterali
-Givi Centrale con telaietto relativo
-Copriserbatoio bagster nero

ora , colpa vostra e' chiaro :-p ho le seguenti scimmie :

- Serbatoio Touratech 41 lt ( a tal proposito qualcuno sa dirmi ..MicheleeeeeeeTN per esempio ) se comporta , visto il peso in piu' con il pieno , una modifica dell'impianto frenante , sospensioni diverse , insomma comporta un netto cambiamento della moto ..? oppure trattasi solo di maggior peso e quindi meno agilita' nel buttarla giu ...o negli spostamenti da fermo ....In pratica cambia la sicurezza della moto nei tempi di frenata , le sospensioni origanli reggono tale peso in piu '?
- Fianchetti Wunderlich
- Centralina Rapid bike
- Filtro K&N
- Sospensioni Ohlins

e' chiaro che tutte queste modifiche non verranno fatte tutte in una volta sola ...e che sono Paperon de Paperoni ( questo il motivo dell'elenco di domande inerenti al serbatoio )
Quest'anno avrei intenzione solo il Serbatoio e fianchetti Wunderlich ..
poi l'anno prossimo centralina e se riesco sospensioni ...

Che ne dite ?
na kakata ?
Un abbraccio
Marco

Compra solo le sospenzioni, non spendere soldi inutili. Solo con le sospenzioni andrai sicuramente più forte, non avrai la necessita di nessuna centralina te lo assicuro. Ciao

Gs2000Marco
03-03-2006, 14:45
Compra solo le sospenzioni, non spendere soldi inutili. Solo con le sospenzioni andrai sicuramente più forte, non avrai la necessita di nessuna centralina te lo assicuro. Ciao

attenzione attenzione....io non voglio andare piu' forte ....
Per intenderci il serbatoio mi serve perche' :
a- mi piace esteticamente -
b- per il tipo di vacanze che faccio ( di solito 10/15 mila km in un mese ) e quest'anno credo che faro' il canada e gli usa ..quindi per autonomia
c- mi sono rotto le palle di fare il pieno ogni 3x2
d- il serbatoio touratech e' smontabile ...nel senso quando non ti serve lo smonti e usi solo quello standard rimontando le fiancatine laterali bmw

La centralina credo che dia un po piu' di brillantezza alla moto e infatti non ho la scimmia dello scarico e quant'altro ...ma solo la centralina ...

Le sospensioni a prescindre le mettero' su ..perche si tratta di sicurezza !!
Ma dato che la moto e' nuova penso e credo che per un anno quelle originali possano andar bene ...no?

Gli altri oggetti sono tutto sommato si kakate ma si tratta di 160 euro delle fiancatine wunderlich e 70 euro il filtro K&N

Lamps

PERANGA
03-03-2006, 15:22
Anch`io faro cosi`. Della mia mi danno 12500 eros, per l`adventure ci vogliono ancora 4500 eros ( i parateste di alluminio e i paracilindri li ho gia` montati )
Spendo 1000 di serbatoio 1500di sospensioni 300 di vetro e ho una adventure
Spendo 2800 e in piu` ho sospensioni come si deve ( che comunque dovrei cambiare lo stesso )
Triplo lamps

BurtBaccara
05-03-2006, 01:15
Caro Marco io l'unica cosa che farei al tuo GS , che vedo sempre parcheggiato nella viuzza è togliere quel cacchio di Givi !!!!!!!!!!!

Poi fai come vuoi !

HA HA HA HA HA HA HA !!!

Gs2000Marco
06-03-2006, 12:36
[QUOTE=Burt_Baccara]Caro Marco io l'unica cosa che farei al tuo GS , che vedo sempre parcheggiato nella viuzza è togliere quel cacchio di Givi !!!!!!!!!!!

Caro burt ...
posso anche essere della tua opinione ( ho detto posso ;) ) ma e' troppo comodo ...ci stanno due caschi ...zaino per la piscina ...antipioggia , lucchetti vari...insomma senza non potrei starci ...
E poi considera che a me invece non piacciono i bauletti laterali ...che vedo sempre montati sulla tua ...ah ah ah ah ah...
Ciao caro buona giornata ....