PDA

Visualizza la versione completa : Vado matto x il gelato, ma....

Pio
03-03-2006, 13:04
'Azz.... 2 euro e te ne danno 4 cucchiaini... :(
Inoltre hanno un gusto sempre piu' chimico....
Non cambiero' le gomme all'RT e mi comprero' una macchina x gelati.
Lampsssssssssss......

03-03-2006, 13:16
Lampsssssssssss......

.. mi sembra una soluzione....

Pio
03-03-2006, 13:19
.. mi sembra una soluzione....

:lol: :lol: :lol:
Oh, ma io scherzavo.... :lol:

Ma i gelati ci sono nel paniere dell'istat?

03-03-2006, 13:20
ciapa qua :lol: :lol:

http://www.flickr.com/photos/1652624_a079daa8e9.jpg

Rickymoto
03-03-2006, 13:23
'Azz.... 2 euro e te ne danno 4 cucchiaini... :(
Inoltre hanno un gusto sempre piu' chimico....
Lampsssssssssss......

.............ma come la tua rt non fa i gelati?????????????????

.......la mia si............e anche il caffè....................così ci faccio l'affogato

.........p.s. fra gli optional ho dovuto prendere oltre le manopole riscaldate anche il cucchiaino.....................

Backpack
03-03-2006, 13:24
Roma...Piazza Risorgimento...2 euro...un mega gelatooooooo buonissimooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

Pio
03-03-2006, 13:29
Si si, prendetemi pure in giro, ma un kg di gelato 13 euro. :( :( :(
Lampssssss.......

Pio
03-03-2006, 13:32
Roma...Piazza Risorgimento...2 euro...un mega gelatooooooo buonissimooooo :eek: :eek: :eek: :eek:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad: :mad: :mad:

ilcobecio
03-03-2006, 13:32

Ok per l'old bridge, ma se preferisci la qualità alla quantità (estrema), basta allungarsi di qualche 100io di metri fino a via Fabio Massimo dal gelataio siciliano! Doppio slurp!

Rickymoto
03-03-2006, 13:34
.................seriamente...................

..........quando scendi in riviera........................

superfrutto e tutto gelato a Sanna.................con 2 €uri un pò di voglia te la togli.................non troppa..............ma un pò.................

ilcobecio
03-03-2006, 13:42
.................seriamente...................

..........quando scendi in riviera........................

superfrutto e tutto gelato a Sanna.................con 2 €uri un pò di voglia te la togli.................non troppa..............ma un pò.................

Mi togli una curiosità? Ma perché non riuscite a scrivere una frase di senso compiuto e sintatticamente coerente senza abusare della punteggiatura?

Ora, non che io faccia parte dell'accademia della crusca, ma proprio non riesco a capire il perché dell'uso indiscriminato dei punti di sospensione!

..... non so.... se ci siamo............. come dire...........capiti!

marcoexa
03-03-2006, 14:38
vieni in sicilia apparte che il gelato è una favola con 1 euro ti viene un gelato che non puoi neppure mangiare!!!

Rickymoto
03-03-2006, 15:55
Mi togli una curiosità? Ma perché non riuscite a scrivere una frase di senso compiuto e sintatticamente coerente senza abusare della punteggiatura?

Ora, non che io faccia parte dell'accademia della crusca, ma proprio non riesco a capire il perché dell'uso indiscriminato dei punti di sospensione!

..... non so.... se ci siamo............. come dire...........capiti!

ti tolgo una curiosità...............(grazie poi per il plurale majestatis)..........
boh..........non lo sappiamo....................scriviamo così............

....................solo xchè ci va di scrivere così :mad: :mad: ....................

peraltro non ci sembra comunque di difettare nè di senso compiuto...................nè tanto meno di coerenza sintattica................
le sciemenze............quelle si non mancano...................
........ma all'occorrenza sappiamo anche essere seri :lol: :lol:

.........caro amico......................"buon"......................................tempone

Pio
03-03-2006, 16:17
[QUOTE=Rickymoto

superfrutto e tutto gelato a Sanna

Sanna sarebbe? eppure ci sono gia' stato.... :-o
Scusa ma ho un blocco mentale.
Lampssssssssssss.........

Rickymoto
03-03-2006, 16:22
[QUOTE=Rickymoto

superfrutto e tutto gelato a Sanna

Sanna sarebbe? eppure ci sono gia' stato.... :-o
Scusa ma ho un blocco mentale.
Lampssssssssssss.........

ma cumme.............nun ti cunusci sanna..............a lè tra albisola e vado ligure

Pio
03-03-2006, 16:29
[QUOTE=pio]

ma cumme.............nun ti cunusci sanna..............a lè tra albisola e vado ligure
Chiedo perdono :!: :!: :!:
Stavo per dire tra Sassello e Albissola, meno male che son stato zitto. (mi sono confuso con Stella).
Ma credo che dopo la meta' del mese faro' un "salto" infrasettimanale nella pausa pranzo, prima non posso. :mad:
Lampsssss.........

Rickymoto
03-03-2006, 16:41
[QUOTE=Rickymoto]
Chiedo perdono :!: :!: :!:
Stavo per dire tra Sassello e Albissola, meno male che son stato zitto. (mi sono confuso con Stella).
Ma credo che dopo la meta' del mese faro' un "salto" infrasettimanale nella pausa pranzo, prima non posso. :mad:
Lampsssss.........

........ok..........alua se vieimu in ciassa Diaz (o ciassa du Chiabrera) che tantu gheimu a meiscima motu........

Pio
03-03-2006, 16:55
[QUOTE=pio]

........ok..........alua se vieimu in ciassa Diaz (o ciassa du Chiabrera) che tantu gheimu a meiscima motu........
Sara' un piacere.
Lampsssssss.....