PDA

Visualizza la versione completa : On an Island (Gilmour)

dataware
03-03-2006, 09:53
Oggi ho sentito alla radio che è uscito il nuovo CD di David Gilmour (ex? Pink Floyd). Sul suo sito c'è scritto il 6 Marzo ... ne abbiamo sentito un pezzo io e milka Sabato scorso ed abbiamo detto: "E' lui! Sono loro!".

Mi sa che andrò a comprarmelo, originale, incelofanato. Contro la pirateria sarebbe il caso di fare della musica di migliore qualità ...

:!:

Luciano
03-03-2006, 09:55
....ho invano cercato i biglietti per il concerto di Milano.........
....ESAURITIIIII in poche ore !!! :mad: :mad:

Joe Sasa
03-03-2006, 09:59
Confermo a rds questa mattina ne hanno parlato.
Mi metto subito alla ricerca se ha notizie posto.

ilcobecio
03-03-2006, 10:11
Confermo a rds questa mattina ne hanno parlato.
Mi metto subito alla ricerca se ha notizie posto.

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=7087&idCatPT=529

109 euro + diritti di prevendita??? Ma siamo pazzi??? :mad:

Joe Sasa
03-03-2006, 10:15
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=7087&idCatPT=529

109 euro + diritti di prevendita??? Ma siamo pazzi??? :mad:

No perchè, il verbo andrebbe trasmesso alle nuove generazioni affinche sapessero cosa è la vera musica e invece con un costo del genere.................................. :( :( :(

dataware
03-03-2006, 10:25
No perchè, il verbo andrebbe trasmesso alle nuove generazioni affinche sapessero cosa è la vera musica e invece con un costo del genere.................................. :( :( :(

A me il verbo me lo hanno trasmesso i miei zii ... ricordo benissimo mio Zio Mario che si è comprato un paio di cassette C60 (le 45/46 non esistevano ... e mi fermo qui) e si è registrato da un suo amico che aveva lo "stereo" della philips "The Wall". Poi ha ritagliato con cura un foglio fabriano di quelli da disegno e con la squadra, la matita e TV Sorrisi e Canzoni davanti (c'era la foto della copertina) ha copiato tutti i mattoncini e tracciato il contorno della scritta "The Wall" che poi ha riempito con una BIC nera: sembrava l'originale!

Io allora avevo 5 anni e quella musica non riuscivo ad ascoltarla, ma poi ... :-p

Bleach
03-03-2006, 10:32
i biglietti sono introvabili... sono 2 mesi che ci faccio la caccia. :mad:

Cmq.. sto sentendo adesso l'album... le premesse sembrano discrete.

per tutti gli amanti del genere.. consiglio il dvd-concerto uscito qualche mese fa... bellissimo. ;)

gig
03-03-2006, 10:54
i biglietti sono introvabili... sono 2 mesi che ci faccio la caccia. :mad:

Cmq.. sto sentendo adesso l'album... le premesse sembrano discrete.

per tutti gli amanti del genere.. consiglio il dvd-concerto uscito qualche mese fa... bellissimo. ;)

Quale album?

Grazie

Bleach
03-03-2006, 11:30
QUESTO (http://www.davidgilmour.com/discography.htm)

nella lista trovi anche i "meltdown concert"... è quello il dvd che consiglio ;)

Milka
03-03-2006, 11:34
Comprato stamane due copie (una anche per un'amico)...ho incontrato Bleach da FNAC (gli ho fatto avere anche lo sconto.. :cool: ) e poi gli ho pure offerto il caffé :coffee:
Non vedo l'ora di andare a casa per ascoltarlo :eek: :eek:

mototour
03-03-2006, 11:46
ho incontrato Bleach da FNAC (gli ho fatto avere anche lo sconto.. :cool: ) e poi gli ho pure offerto il caffé :coffee:
Ah, brutti incontri.... :rolleyes:
Pure il caffè gli offri? :mad:
Mah... :rolleyes:

David Gilmour, chi è?
Io a casa ho solo "Atom heart mother", "Ummagumma", "The dark side of the moon", "Wish you were here" ed il singolo "Blue light"....
Ma chi è David Gilmour? :!:

P.s.: che emozione risentirli al Live8, suonavano TROPPO bene!!
Se si rimettessero insieme anche per un solo anno.......basta che non facciano più un concerto a Venezia, drammatico!

Bleach
03-03-2006, 11:48
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol:

David Gilmour è il chitarrista dei Matia Bazar... non puoi cascarmi proprio sull'ABC.. cribbio ! :mad: :mad:

mototour
03-03-2006, 11:56
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol:

David Gilmour è il chitarrista dei Matia Bazar... non puoi cascarmi proprio sull'ABC.. cribbio ! :mad: :mad:
Toh, ho "tanato" il Bleach..... :D
Salutami l'Antonella (Ruggiero)..... :lol:

Cmq tengo da parte il consiglio per il nuovo cd di D.G. :D

Milka
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol: (...)
Io più che altro ti saluto alla sera prima di tirare lo sciacquone :pottytra: :lol: :lol: :lol:

Lenny
...io pur di rivederli mi sono comprato i CD di 'Live 8', d'altronde era l'unica occasione di rivederli suonare tutti e 4 insieme, R.Waters compreso..

mr-bongo
03-03-2006, 13:01
Un disco favoloso:D :D : è due settimane che lo fanno ascoltare in anteprima a Radio Capital ...

Bleach
03-03-2006, 13:13
mhmhmhmhmhhm..... solo al terzo ascolto di fila dall'acquisto :-o

hmhmhmhmhmhmhmhmhm... mumble mumble..... aspetto ancora un pò..... mumble mumble..... :confused:

dataware
03-03-2006, 13:18
mhmhmhmhmhhm..... solo al terzo ascolto di fila dall'acquisto :-o

hmhmhmhmhmhmhmhmhm... mumble mumble..... aspetto ancora un pò..... mumble mumble..... :confused:

Beh, ma questa è roba tipo vino ... ci vuole qualche anno per esprimere qualche giudizio o per cassare ...

Bleach
03-03-2006, 13:19
certo ! ;)
Una prima idea te la fai però... ;)

dataware
03-03-2006, 13:41
certo ! ;)
Una prima idea te la fai però... ;)

... come dite voi? ABESI! :lol:

dataware
20-03-2006, 14:43
Sono all'ennesimo riascolto ... mhhhm mi sta piacendo molto la traccia 8, ma non ricorda una canzone di BATTISTI?????????????? E' identica!!!!! Solo che non ricordo il titolo.

Roxter
20-03-2006, 17:24
Oggi ho sentito alla radio che è uscito il nuovo CD di David Gilmour (ex? Pink Floyd). Sul suo sito c'è scritto il 6 Marzo ... ne abbiamo sentito un pezzo io e milka Sabato scorso ed abbiamo detto: "E' lui! Sono loro!".

Mi sa che andrò a comprarmelo, originale, incelofanato. Contro la pirateria sarebbe il caso di fare della musica di migliore qualità ...

:!:
Purtroppo non è la stessa qualità di qualche annuccio fa.......

http://www.arbybean.com/images/music/Pink%20Floyd%20-%20Dark%20Side%20of%20the%20Moon.jpg

Bleach
20-03-2006, 20:16
Beh... dopo averlo ascoltato e riascoltato... in ogni condizione.. leggendo, fischiettandolo, ecc ecc ecc...

beh...

compratelo: è loffio, lento, a tratti noiosino... ma ci solo alcuni passaggi che meritano, niente di eclatante, ma di buon livello.

E' sempre il solito discorso... la cattiveria e le palle se le po portate dietro il Rogerone...

Milka
07-04-2006, 11:24
Per chi interessa stasera dalle ore 20 su Radio Capital intervista a David Gilmour + concerto (credo registrato a Roma a fine Marzo).
Lo ascolterò perché non posso registrare...:confused: :confused: ...speriamo in paolo b :!: :!: :!:

romargi
07-04-2006, 11:29
compratelo: è loffio, lento, a tratti noiosino... ma ci solo alcuni passaggi che meritano, niente di eclatante, ma di buon livello.

E' sempre il solito discorso... la cattiveria e le palle se le po portate dietro il Rogerone...

100% l'ho trovato anch'io noioso e lento....

Bleach
07-04-2006, 14:02
Appunto ;)

...amanti dei PF, sentite gli album post-pf del rogerone.. quelli si che meritano :)

Lenny
07-04-2006, 17:14
...anche in quelli di waters da solo ci sono cose buone ed altre meno.... sicuramente vale la pena di prendere 'the pros and cons of hith-hicking' (mi sembra sia questo il titolo): ci sono un paio di pezzi very very cool con Clapton alla chitarra...

per gli amanti di Gilmour consiglio (se si riesce ancora a trovare) un LP (non so nemmeno se lo abbiano pubblicato anche in CD) dal vivo di Pete Townshend (ex-who) dove Gilmour suona alla grande!

Aristoc@z
07-04-2006, 17:16
appena presi i biglietti di Giugno di Waters all'Arena di Verona.....non vedo l'ora