Visualizza la versione completa : On an Island (Gilmour)
dataware
03-03-2006, 09:53
Oggi ho sentito alla radio che è uscito il nuovo CD di David Gilmour (ex? Pink Floyd). Sul suo sito c'è scritto il 6 Marzo ... ne abbiamo sentito un pezzo io e milka Sabato scorso ed abbiamo detto: "E' lui! Sono loro!".
Mi sa che andrò a comprarmelo, originale, incelofanato. Contro la pirateria sarebbe il caso di fare della musica di migliore qualità ...
:!:
....ho invano cercato i biglietti per il concerto di Milano.........
....ESAURITIIIII in poche ore !!! :mad: :mad:
Joe Sasa
03-03-2006, 09:59
Confermo a rds questa mattina ne hanno parlato.
Mi metto subito alla ricerca se ha notizie posto.
ilcobecio
03-03-2006, 10:11
Confermo a rds questa mattina ne hanno parlato.
Mi metto subito alla ricerca se ha notizie posto.
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=7087&idCatPT=529
109 euro + diritti di prevendita??? Ma siamo pazzi??? :mad:
Joe Sasa
03-03-2006, 10:15
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=7087&idCatPT=529
109 euro + diritti di prevendita??? Ma siamo pazzi??? :mad:
No perchè, il verbo andrebbe trasmesso alle nuove generazioni affinche sapessero cosa è la vera musica e invece con un costo del genere.................................. :( :( :(
dataware
03-03-2006, 10:25
No perchè, il verbo andrebbe trasmesso alle nuove generazioni affinche sapessero cosa è la vera musica e invece con un costo del genere.................................. :( :( :(
A me il verbo me lo hanno trasmesso i miei zii ... ricordo benissimo mio Zio Mario che si è comprato un paio di cassette C60 (le 45/46 non esistevano ... e mi fermo qui) e si è registrato da un suo amico che aveva lo "stereo" della philips "The Wall". Poi ha ritagliato con cura un foglio fabriano di quelli da disegno e con la squadra, la matita e TV Sorrisi e Canzoni davanti (c'era la foto della copertina) ha copiato tutti i mattoncini e tracciato il contorno della scritta "The Wall" che poi ha riempito con una BIC nera: sembrava l'originale!
Io allora avevo 5 anni e quella musica non riuscivo ad ascoltarla, ma poi ... :-p
i biglietti sono introvabili... sono 2 mesi che ci faccio la caccia. :mad:
Cmq.. sto sentendo adesso l'album... le premesse sembrano discrete.
per tutti gli amanti del genere.. consiglio il dvd-concerto uscito qualche mese fa... bellissimo. ;)
i biglietti sono introvabili... sono 2 mesi che ci faccio la caccia. :mad:
Cmq.. sto sentendo adesso l'album... le premesse sembrano discrete.
per tutti gli amanti del genere.. consiglio il dvd-concerto uscito qualche mese fa... bellissimo. ;)
Quale album?
Grazie
QUESTO (http://www.davidgilmour.com/discography.htm)
nella lista trovi anche i "meltdown concert"... è quello il dvd che consiglio ;)
Comprato stamane due copie (una anche per un'amico)...ho incontrato Bleach da FNAC (gli ho fatto avere anche lo sconto.. :cool: ) e poi gli ho pure offerto il caffé :coffee:
Non vedo l'ora di andare a casa per ascoltarlo :eek: :eek:
mototour
03-03-2006, 11:46
ho incontrato Bleach da FNAC (gli ho fatto avere anche lo sconto.. :cool: ) e poi gli ho pure offerto il caffé :coffee:
Ah, brutti incontri.... :rolleyes:
Pure il caffè gli offri? :mad:
Mah... :rolleyes:
David Gilmour, chi è?
Io a casa ho solo "Atom heart mother", "Ummagumma", "The dark side of the moon", "Wish you were here" ed il singolo "Blue light"....
Ma chi è David Gilmour? :!:
P.s.: che emozione risentirli al Live8, suonavano TROPPO bene!!
Se si rimettessero insieme anche per un solo anno.......basta che non facciano più un concerto a Venezia, drammatico!
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol:
David Gilmour è il chitarrista dei Matia Bazar... non puoi cascarmi proprio sull'ABC.. cribbio ! :mad: :mad:
mototour
03-03-2006, 11:56
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol:
David Gilmour è il chitarrista dei Matia Bazar... non puoi cascarmi proprio sull'ABC.. cribbio ! :mad: :mad:
Toh, ho "tanato" il Bleach..... :D
Salutami l'Antonella (Ruggiero)..... :lol:
Cmq tengo da parte il consiglio per il nuovo cd di D.G. :D
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol: (...)
Io più che altro ti saluto alla sera prima di tirare lo sciacquone :pottytra: :lol: :lol: :lol:
...io pur di rivederli mi sono comprato i CD di 'Live 8', d'altronde era l'unica occasione di rivederli suonare tutti e 4 insieme, R.Waters compreso..
mr-bongo
03-03-2006, 13:01
Un disco favoloso:D :D : è due settimane che lo fanno ascoltare in anteprima a Radio Capital ...
mhmhmhmhmhhm..... solo al terzo ascolto di fila dall'acquisto :-o
hmhmhmhmhmhmhmhmhm... mumble mumble..... aspetto ancora un pò..... mumble mumble..... :confused:
dataware
03-03-2006, 13:18
mhmhmhmhmhhm..... solo al terzo ascolto di fila dall'acquisto :-o
hmhmhmhmhmhmhmhmhm... mumble mumble..... aspetto ancora un pò..... mumble mumble..... :confused:
Beh, ma questa è roba tipo vino ... ci vuole qualche anno per esprimere qualche giudizio o per cassare ...
certo ! ;)
Una prima idea te la fai però... ;)
dataware
03-03-2006, 13:41
certo ! ;)
Una prima idea te la fai però... ;)
... come dite voi? ABESI! :lol:
dataware
20-03-2006, 14:43
Sono all'ennesimo riascolto ... mhhhm mi sta piacendo molto la traccia 8, ma non ricorda una canzone di BATTISTI?????????????? E' identica!!!!! Solo che non ricordo il titolo.
Oggi ho sentito alla radio che è uscito il nuovo CD di David Gilmour (ex? Pink Floyd). Sul suo sito c'è scritto il 6 Marzo ... ne abbiamo sentito un pezzo io e milka Sabato scorso ed abbiamo detto: "E' lui! Sono loro!".
Mi sa che andrò a comprarmelo, originale, incelofanato. Contro la pirateria sarebbe il caso di fare della musica di migliore qualità ...
:!:
Purtroppo non è la stessa qualità di qualche annuccio fa.......
http://www.arbybean.com/images/music/Pink%20Floyd%20-%20Dark%20Side%20of%20the%20Moon.jpg
Beh... dopo averlo ascoltato e riascoltato... in ogni condizione.. leggendo, fischiettandolo, ecc ecc ecc...
beh...
compratelo: è loffio, lento, a tratti noiosino... ma ci solo alcuni passaggi che meritano, niente di eclatante, ma di buon livello.
E' sempre il solito discorso... la cattiveria e le palle se le po portate dietro il Rogerone...
Per chi interessa stasera dalle ore 20 su Radio Capital intervista a David Gilmour + concerto (credo registrato a Roma a fine Marzo).
Lo ascolterò perché non posso registrare...:confused: :confused: ...speriamo in paolo b :!: :!: :!:
compratelo: è loffio, lento, a tratti noiosino... ma ci solo alcuni passaggi che meritano, niente di eclatante, ma di buon livello.
E' sempre il solito discorso... la cattiveria e le palle se le po portate dietro il Rogerone...
100% l'ho trovato anch'io noioso e lento....
Appunto ;)
...amanti dei PF, sentite gli album post-pf del rogerone.. quelli si che meritano :)
...anche in quelli di waters da solo ci sono cose buone ed altre meno.... sicuramente vale la pena di prendere 'the pros and cons of hith-hicking' (mi sembra sia questo il titolo): ci sono un paio di pezzi very very cool con Clapton alla chitarra...
per gli amanti di Gilmour consiglio (se si riesce ancora a trovare) un LP (non so nemmeno se lo abbiano pubblicato anche in CD) dal vivo di Pete Townshend (ex-who) dove Gilmour suona alla grande!
Aristoc@z
07-04-2006, 17:16
appena presi i biglietti di Giugno di Waters all'Arena di Verona.....non vedo l'ora
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |