Visualizza la versione completa : Mi dispiace per tutti...
...ma il più fedele resterò io... :)
Anche Guanaco ha ceduto... :(
RESTERA' SOLTANTO UN'ADV.... :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SCHWARZY!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
er-minio
03-03-2006, 01:38
che ha combinato guanaco? milleddue? nooo! :lol:
che ha combinato guanaco? milleddue? nooo! :lol:
Peggio....
CACCATIEMME... :mad: :mad: :mad:
éproprio un emoralgia,però io ad esempio faccio il percorso inverso. :lol: :lol:
Ritorneranno in sè prima o poi vedrai.....vedrai..... hih ih i hi ihih hi hi :lol: :lol: :lol:
johndownfield
03-03-2006, 06:39
chi si converte alla plastica o alla carota merita vibrazioni e grane per tutto il resto della vita eheheheeh
chi si converte alla plastica o alla carota merita vibrazioni e grane per tutto il resto della vita eheheheeh
:lol: :lol: :lol: bwah ah ah ah h ah ah ah aah
tempi duri .... :snakeman:
io posso comunque confermare che lc8 è una grande moto.
da delle senzazioni fantastiche.
ha una guida aggressiva,sportiva.
ha una sella da schifo vibra sicuramente di più,ma quando la impari a sfruttare godi da matti.
per fare viaggi è meglio la mukka.
ma come mai vibra d+?...il boxer vibra meno?...e su strada com'è rispettto al gs?....pensa che io non l'ho presa x diversi motivi (non piaceva alla moglie...) tra cui il fatto che bisognava fare benzina due volte x via del serbatoio diviso... ma qua vedo che in molti la possiedono e in altrettanti la comperano....bahh... :)
ad ogni modo a me mepiace ;) :tongue1:
...ma il più fedele resterò io... :)
Anche Guanaco ha ceduto... :(
RESTERA' SOLTANTO UN'ADV.... :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SCHWARZY!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Non vorrei contraddirti ma per ora siamo ancora in parecchi e non resterai l'unico... Salame che non sei altro! :confused: :lol:
Non vorrei contraddirti ma per ora siamo ancora in parecchi e non resterai l'unico... Salame che non sei altro! :confused: :lol:
Infatti, resistiamo certo che resistiamo :D
Patologo
03-03-2006, 09:08
Sto pensando di bannarli in blocco o di ghetizzarli in qualche sottomenu'....se avete idee :lol:
03-03-2006, 09:11
Sto pensando di bannarli in blocco o di ghetizzarli in qualche sottomenu'....se avete idee :lol:
il bar dei traditori
o
il bar degli infamoni
a scelta............ :lol:
il Bar del Ka............. :lol: :lol: :lol:
Peggio....
CACCATIEMME... :mad: :mad: :mad:
.......argggggggggggggggg :mad:
...un po' per volta mi sa che qui cambieranno varie cose, a partire dal nome del forum......................
................QUELLIDELLACAROTA !!!!! :rolleyes:
gianluigi
03-03-2006, 10:58
Si ci vuole rigore. Perciò si dovrebbero bannare tutti quelli che nella firma hanno anche una sola moto diversa da Bmw........ :confused: :tongue1: :lol:
gianluigi
03-03-2006, 11:04
Psycho pensavo che ti piacesse la "Caccatiemme" quando te l'ho chiesto ho sentito un commento positive .....ora leggo altro ....sei una gran puttanona !!!! :lol: :lol: :eek: :eek: :eek:
Psycho pensavo che ti piacesse la "Caccatiemme" quando te l'ho chiesto ho sentito un commento positive .....ora leggo altro ....sei una gran puttanona !!!! :lol: :lol: :eek: :eek: :eek:
Ma certo! :confused:
La comprerei! :rolleyes:
SE NON ESISTESSE L'ADV!!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |