Visualizza la versione completa : Link Accessori BMW
Ciao
conoscevate il sito www.louis.de ??? Ci sono un sacco di belle cose per le nostre mukkine ... Okkio che il catalogo completo in pdf pesa 210 Mb .... sono proprio dei fanatici tedesKi ...
Qualcuno ha mai comprato su quel sito.... io gli ho mandato una mail, ovviamente scritta in inglese, ho visto che hanno letto la mail .... ma qualcuno ha visto la risposta ?? Io No !!!!
Sciao oooo
:rolleyes: :mad:
ah bello dev'esser bello, però è in krucco...vai a capirlo. sigh :mad: :mad:
Ciao
conoscevate il sito www.louis.de (http://www.louis.de/) ??? Ci sono un sacco di belle cose per le nostre mukkine ... Okkio che il catalogo completo in pdf pesa 210 Mb .... sono proprio dei fanatici tedesKi ...
Qualcuno ha mai comprato su quel sito.... io gli ho mandato una mail, ovviamente scritta in inglese, ho visto che hanno letto la mail .... ma qualcuno ha visto la risposta ?? Io No !!!!
Sciao oooo
:rolleyes: :mad:
Se cerchi dei link, qui ce ne sono a camionate:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=17195
ciao
Ciao Alcowa.....ah, ottimo non cagano le mail....chiedi a qualcuno se cortesemente traduce la mail in tedesco.
Appena trovo due minuti gli scrivo anche io.
Ciao,
Luca
Se cerchi dei link, qui ce ne sono a camionate:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=17195
ciao
viste .... grazie .... ma questa non c'era in elenco ... ;-)
Se guardi nella sezione "Consigli sull'abbigliamento Motociclistico" troverai tuttu quello che cerchi su Louis.de
Io ho acquistato diverse cose, sono veloci e precisi, unico neo la spedizione... 22 eurini! :evil3:
... visto ... ho visto i 22 eurini ... però hanno delle cose interessanti ... che non riesco a trovare in Italia, sensore olio da M16 x 1.5 da sostituire al tappo scarico olio, per poi montarci un bell'orologio finito bene da 48 mm ...
Quanto tempo impiegano per la consegna ?
Arrivano per Posta ??
Grazie
... visto ... ho visto i 22 eurini ... però hanno delle cose interessanti ... che non riesco a trovare in Italia, sensore olio da M16 x 1.5 da sostituire al tappo scarico olio, per poi montarci un bell'orologio finito bene da 48 mm ...
Quanto tempo impiegano per la consegna ?
Arrivano per Posta ??
Grazie
Ti rispondo per quella che è la mia esperienza:
- 4/5 giorni data ordine;
- SDA poste italiane.
Se devi comprare dai un occhiata anche all'abbigliamento ed accessori della Rukka, sono magnifici ed in Italia non si trovano.
Ah dimenticavo, oltre ai 22 euro di spedizione c'è il minimo di acquisto che sono 70 euro, però non è difficile raggiungerli :lol:
infatti ... tranquillo per i 70 neuris .... sono bel al di sopra ... sto facendo l'ordine ora .... grazie 1000
Ciao Dado
Fatto l'ordine ... mi è arrivata una mail, penso di conferma, ... vedo la cifra che mi torna, con i 21,95 eurini di spedizione ... ti chiedevo ... hai pagato con KreditKarte ??
C'è la possibilità dal sito di monitorare l'ordine ?
Ciao e grazie
PS Per Luke3d .... ho comprato il kit Temp Oil ... lo monto e poi ti dico ... Ciao
Pgato con carta di credito ma non so se c'è modo di monitorare :dontknow:
OK grazie lo stesso .... attenderò con ansia i pezzi ....
merci
Motorrad56
04-03-2006, 15:40
Bello veramente. Scaricato il catalogo da molto tempo. :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |