Entra

Visualizza la versione completa : e la Concessionaria BMW di Rimini?????

Il Maiale
02-03-2006, 21:36
Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Mi ero lamentato tempo fà per un particolare, cuffia cardano, non disponibile a magazzino.

Oggi sono tornato per due cuscinetti cardano, una freccia per RT, LA MOTO MIGLIORE DEL MONDO! ed era tutto disponibile

Beh mi son messo a parlare del più e del meno con il responsabile ricambi....mi fà ma tu sei quel *****ne di vigliac ahahahahaha, io no!!! sono Barbasma!!!

scherzi a parte mi ha confermato che ogni tanto dà un' occhiata al forum, perche si diverte!!

Mi ha suggerito di cambiare anche il filtro benzina, che io neanche sapevo ci fosse, nel KTM non esiste ZIO PORK!

Gentilissimo ragazzo, è bello vedere che in mezzo a tanti concessionari dal rapporto "freddo" e "commerciale" opgni tanto trovi persone che alla fine son motocilisti!! come noi, abbiamo parlato anche di moto :lol: :lol:

P.s. il tipo, ha un gs 1200 taroccato con pezzi speciali e anche con un bel cupolino nero fumè!!

però non vuole fare off road!!!

Sbaglia ZIO PORK!

Piac73
03-03-2006, 09:36
....mi fà ma tu sei quel *****ne di vigliac ahahahahaha, io no!!! sono Barbasma!!!

uhahahahaha che semoooooooooooooooooooooo
portalo a smaialare ... che dopo compra un carotone pure lui... tanto ora diventa la stessa famiglia.... azzzzzz

CMB
03-03-2006, 10:08
L'unico intervento meccanico che feci al GS fu proprio a rimini per il filtro benzina che mi lasciò a piedi.. :( Mi sono sembrati in gamba, presero il mio GS e lo portarono in officina e dopo una mezz'ora me lo ridarono perfettamente funzionante! :D

Trinitro
03-03-2006, 11:33
stefano, questa è pubblicità!
paga la tassa!

ciao alla combricola del nivola style! :lol: :lol: :lol:

mototour
03-03-2006, 11:37
Mi ha suggerito di cambiare anche il filtro benzina, che io neanche sapevo ci fosse, nel KTM non esiste ZIO PORK!
Forse perché l'RT è ad iniezione ed il kappone a carburatori e se arriva un corpuscolino all'iniettore....
Nel nuovo Ktm Adv 990 c'è l'iniezione, slurp! :D

Il Maiale
03-03-2006, 12:05
stefano, questa è pubblicità!
paga la tassa!

ciao alla combricola del nivola style! :lol: :lol: :lol:
io pubblicità alla BMW!!!!

ZIO PORK che non sia vero....

solo che tempo fà ho cazziato loro per un pezzo che non era ready....ora mi sembrava giusto dire che mi sono sembrati molto ready....tutto quà.

Del resto, solo un ******** comprerebbe una BMW :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
03-03-2006, 12:06
hai dimenticato di dire che le BMW non si rompono MAI... :lol: :lol:

brontolo
03-03-2006, 12:09
Le KTM invece sono se ;) mpre ready to race, vero Barba??!?!?!?