Entra

Visualizza la versione completa : Spray magico

FrankVetry
02-03-2006, 18:36
Qualcuno sa niente, o ha mai sentito parlare di uno spray per eludere la "visione" della targa da parte delle macchine fotografiche?
Sembra sia venduto negli USA con lo scopo di proteggere la Privacy.
Me l'ha detto ieri un mio amico di ritorno dalla California.
Si chiama (non so se scrivo giusto) Photo Shield
Non è la solita lacca , sembra possa occultare la visione solo da certe angolature e con certi riflessi (Flash)
Se fosse vero ....bhe un pensierino :) :binky:

BMW 1200 St leggerissima

Rantax
02-03-2006, 18:38
.......................... :(

drmask
02-03-2006, 18:42
ne abbiamo già parlato tempo fa ... prova a fare una ricerca con "laser" o "velox" e dovresti trovare tutto ...

ilcobecio
02-03-2006, 18:44
ne abbiamo già parlato tempo fa ... prova a fare una ricerca con "laser" o "velox" e dovresti trovare tutto ...

Ne abbiamo quanto ne vuoi, "ar negozzietto" :lol:

marcoexa
02-03-2006, 18:58
non si fa!!!!!!! :(:(:(:(

Themau
02-03-2006, 19:00
più che altro non serve ad una beneamata ma@@a.... :cool: :cool:

minavagante
02-03-2006, 19:01
l'unico spray efficace per mascherare la targa è la fiamma ossidrica

02-03-2006, 20:42
io ci sputo sopra!

bussy
02-03-2006, 22:03
togli la targa :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
02-03-2006, 22:11
togli la targa :lol: :lol: :lol:

oppure monta quella di Barbasma!!!!

marcoexa
02-03-2006, 22:13
lo faceva o lo fa la 3m ma non fa ....nulla!

Kilimanjaro
02-03-2006, 23:00
Incolonnato su strada, mi è capitato di notare alcune volte vetture la cui targa, osservandola con un'angolazione da dietro a destra, non si leggevano più. Osservandole in asse tutto ok. Ho pensato quindi si trattasse di una sorta di pellicola trasparente polarizzata..
No bbuono!
Preferisco andare piano.....

Motorrad56
02-03-2006, 23:04
Vietatissimo!!!!!!

marcoexa
02-03-2006, 23:11
infatti viene detto per non comprarla!

raggot
02-03-2006, 23:11
documenti prego... :(

MikeRock
03-03-2006, 09:12
Guarda qua forse è questo che cercavi
http://www.photoblockerdeals.com/
ciao

paolo33
03-03-2006, 09:20
fango solo fango sulla targa, non x infrangere il codice, ma x non venire truffati da chi fa tranelli a suon di euro

bugiardo
03-03-2006, 09:31
Ragazzi attenzione, non son uomo di legge , ma credo esista una bella differenza tra avere una targa sporca o fare in maniera che qualcosa vi cada sopra e ne occulti parzialmente la visione, rispetto a porre in atto azioni con evidente dolo ( applicazione di spray o pellicole ) che le rendano non identificabili.

Una domanda : ma se una persona a voi cara ( e mi do una grattata colossale per tutti ) fosse investita o aggredita da qualcuno che poi si allontana con la moto e la targa non si legge per la solita catena messa davanti o perche' il portatarga la rende visibile solo da un elicottero che sia perfettamente sulla sua verticale, cos pensereste ?

In finale come si distingue un criminale che sta per commetere chissa' che reato e copre la targa , da quello che lo fa perche' vuole passare con il rosso sotto il naso del pizzardone ?
Per me e poi crocifiggetemi pure , ma una persona che gira a bordo di un mezzo con targa occultata andrebbe sottoposto a fermo , lui e il mezzo , per il tempo necessario a verificare che non abbia comemsso reati o che non fosse in procinto di compierli.

Eccessivo ,puo' darsi , ma frequento una zona di Roma piuttosto turbolenta e un po so come agiscono i delinquenti del posto...

Mamu
03-03-2006, 09:34
MODERATORI ! BANNATELO ! ! ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Al pari di scaricare software illegale..... :mad: :mad:

Deckard
03-03-2006, 09:48
sinceramente non mi interessa se qualcuno vuole usare sotterfugi per nascondere la targa.

più che altro non so quanto sia "conveniente" lasciare dei post in questo forum al limite, o forse oltre la legalità.

Una cosa e parlarne tra di noi al bar, un altra scrivere qui dove potenzialmente tutti possono leggere. a me non cambia nulla ma non so se Bumoto potrebbe avere dei problemi.

tra l altro potrei essere diventanto anche io passibile di una multa per questa cosa: le targhe della mia subaru sono abbastanza vecchie e con il tempo le lettere si sono sbiadite. qualche settimana fa pensando che potessi incorrere in una multa :-o ho ripassato le lettere con il pennarello nero della targa posteriore. parlando con amici mi hanno detto di fare attenzione perché se la polizia volesse potrebbe multarmi (potrei aver usato un colore che nasconde le cifre in determinati momenti). Prossimamente andrò in polizia per far rifare le targhe.

drmask
03-03-2006, 10:02
Sì ... ok ok .... però cerchiamo di darci un taglio con 'sto clima di caccia alle streghe !! :mad: :mad: ... che mi ha sinceramente rotto .... :confused:

Ricordo perfettamente un thread diverso tempo addietro in cui si è dibattuto di pellicole, laser jammer, e chi più ne ha più ne metta .... e nessuno ha detto niente !

... caspita ! .... ho letto i termini bannamento bannato etc. più volte in queste ultime due settimane che in un intero anno che sono qui.

Siamo tutte persone adulte ed ognuno risponde di quello che scrive. (punto)

Senza bisogno di censori, maestrini, professori, santi etc. etc. che sentenzino a destra e manca .... :confused:

Il tutto IMHO.

Deckard
03-03-2006, 10:04
per quanto mi riguarda non parlavo di bannare e nemmeno l ho pensato :)

Flying*D
03-03-2006, 10:33
Ragazzi attenzione, non son uomo di legge , ma credo esista una bella differenza tra avere una targa sporca o fare in maniera che qualcosa vi cada sopra e ne occulti parzialmente la visione, rispetto a porre in atto azioni con evidente dolo ( applicazione di spray o pellicole ) che le rendano non identificabili.

Una domanda : ma se una persona a voi cara ( e mi do una grattata colossale per tutti ) fosse investita o aggredita da qualcuno che poi si allontana con la moto e la targa non si legge per la solita catena messa davanti o perche' il portatarga la rende visibile solo da un elicottero che sia perfettamente sulla sua verticale, cos pensereste ?

In finale come si distingue un criminale che sta per commetere chissa' che reato e copre la targa , da quello che lo fa perche' vuole passare con il rosso sotto il naso del pizzardone ?
Per me e poi crocifiggetemi pure , ma una persona che gira a bordo di un mezzo con targa occultata andrebbe sottoposto a fermo , lui e il mezzo , per il tempo necessario a verificare che non abbia comemsso reati o che non fosse in procinto di compierli.

Eccessivo ,puo' darsi , ma frequento una zona di Roma piuttosto turbolenta e un po so come agiscono i delinquenti del posto...
E infatti la traga non si puo' toccare,modificare, coprire.. pero' qui si parla di uno spay trasparente che impedirebbe la visibilita' della targa solo in caso di foto.. la targa sarebbe sempre ben visibile..

Secondo me tale spray e' una bufala.. c'erano altri sistemi dall'america, tipo una pellicola trasparente da applicare sopra la targa, cosa illegale in Italia proprio per il discorso di cui sopra..

ilcobecio
03-03-2006, 10:41
per quanto mi riguarda non parlavo di bannare e nemmeno l ho pensato :)

E quando mi volevi far chiudere Er Negozzietto allora??? Ho rischiato la bancarotta!!! :lol:

Deckard
03-03-2006, 10:50
x ilcobecio:

e io che ti davo retta..... :mad: :) ;)

cidi
03-03-2006, 11:20
http://www.bigstaronline.net/13/images/13v11_g.jpg
1234567890

raffapaz
03-03-2006, 12:00
a questo punto io proporrei un rimedio drastico.... :lol: :lol:

http://smtp.memoryline.it/Catalogo/prodotti/scrittura_file/CSP065.jpg

Mone
03-03-2006, 14:01
di certo non è giusto coprire o rendere illeggibile la targa, ma da tempo mi chiedo se è giusto che i vigili e le forze dell'ordine che usano i velox si mettano nascoste dietro muretti, abitazioni ecc. in modo da farti la multa; secondo me è come rubare. se lo fanno loro che rappresentano la legge che esempio danno? :rolleyes: :rolleyes:

Mamu
03-03-2006, 22:55
Sì ... ok ok .... però cerchiamo di darci un taglio con 'sto clima di caccia alle streghe !! :mad: :mad: ... che mi ha sinceramente rotto .... :confused:

Ricordo perfettamente un thread diverso tempo addietro in cui si è dibattuto di pellicole, laser jammer, e chi più ne ha più ne metta .... e nessuno ha detto niente !

... caspita ! .... ho letto i termini bannamento bannato etc. più volte in queste ultime due settimane che in un intero anno che sono qui.

Siamo tutte persone adulte ed ognuno risponde di quello che scrive. (punto)

Senza bisogno di censori, maestrini, professori, santi etc. etc. che sentenzino a destra e manca .... :confused:

Il tutto IMHO.

Ma quale clima da caccia alle streghe ?!?! Ma di che stiamo parlando ?!?!

Sono io che ho citato il "bannamento", per chiarezza. Ovvio che ognuno risponde di ciò che scrive....ci mancherebbe altro !!! :mad:

Che non si sia detto nulla a proposito di un altro thread significa davvero poco, forse semplicemente non lo si era visto/notato. :(
Cosa credevi, che si usassero due pesi e due misure ?! E perche mai, di grazia ?! :confused:

Per il resto, come tanti altri hanno avuto modo di sottolineare in altre occasioni, in altri threads, che piaccia o no esistono delle leggi e queste vanno rispettate. Andare contro la legge non serve a molto.

Altrimenti se uno ti f@@@e la moto, non ti lamentare....c'era una legge, ma lui non l'ha rispettata!

E poi.....facile (ma giusto) dire "ognuno risponde di ciò che scrive", forse però così mettiamo nelle peste il GV e QdE tutto, no ?!?!

Volete trovare dei rimedi più o meno illeciti ai vostri problemi ?! Liberi di farlo, ma non rompete i maroni qui !!!

luHa
03-03-2006, 23:19
Ma questo spray non lo vendevano per corrispondenza? C'era la pubblicita sulla terza di copertina dell' "Intrepido" o del "Monello".....si, si, proprio accanto agli occhiali "vedonudo" e al microfono direzionale! ;)

Mamu
03-03-2006, 23:31
Ma questo spray non lo vendevano per corrispondenza? C'era la pubblicita sulla terza di copertina dell' "Intrepido" o del "Monello".....si, si, proprio accanto agli occhiali "vedonudo" e al microfono direzionale! ;)

:lol: :lol: :lol:

1234567890

tytn
04-03-2006, 08:07

Bravo. La legalità infatti non deve essere un concetto astratto se vogliamo vivere in un contesto civile. :D :D :D

drmask
04-03-2006, 09:27
.... E perché mai, di grazia ?! :confused: ....

;)

1234567890