PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno buttato giu' la mukka

bugiardo
02-03-2006, 18:21
:mad:
Mi hanno buttato giu' la mukka dal cavalletto nel garage del lavoro, la tizia ha chiamato il centralinista , che ha avuto il buon gusto di farmela trovare gia' tirata su , altrimenti mi sarbbe preso un coccolone .

La tipa gli ha dato una bottarella retromarcia sul retro della mukka ( con bauletto ) e lei e' finita giu' a terra dalla parte sinistra ( avendo io messo il bloccasterzo ) senza sbattere da nessuna parte .

L' ho controllata a fondo e mi sembra che abbia solo una leggera sverniciatura della leva e contrappeso sn , un po il paracilindri.
Dato pero' che mi sono agitato emotivamente , e mi sento un po nel pallone, non sono sicuro di aver dato un occhiata proprio a tutto.
Avete da indicarmi un qualcosa di particolare che si possa essere danneggiato in una caduta di questo tipo ?

Grazie

02-03-2006, 18:26
Toglila dal garage e portala alla luce del sole, li potrai controllare meglio tutte le parti interessate dalla caduta. Diciamo che nella sfiga ti e' andata bene dato che hai trovato chi ti ha fatto il danno. Preventivo dal conce e riparazione a carico di chi ti ha procurato la caduta.
ciao.

spigno
02-03-2006, 18:36
Nella sfortuna, sei stato fortunato che sai di chi è la colpa

Rantax
02-03-2006, 18:37
...........dagli un'aspirina che passa tutto :lol: :lol:

Tricheco
02-03-2006, 18:38
che nervoso quando succedono ste cose

walter54it
02-03-2006, 18:43
Mi dispiace molto. So come si rimane.

Comunque sono cose che capitano: complimenti alla tipa che si è resa responsabile !!!!
Non capita sempre :confused: :confused:

Della serie. gli incidenti si perdonano, le str....te no !!!!!

Maverick
02-03-2006, 20:17
Mi hanno buttato giu' la mukka dal cavalletto nel garage del lavoro, la tizia ha chiamato il centralinista , che ha avuto il buon gusto di farmela trovare gia' tirata su , altrimenti mi sarbbe preso un coccolone .

La tipa gli ha dato una bottarella retromarcia sul retro della mukka ( con bauletto ) e lei e' finita giu' a terra dalla parte sinistra ( avendo io messo il bloccasterzo ) senza sbattere da nessuna parte .

L' ho controllata a fondo e mi sembra che abbia solo una leggera sverniciatura della leva e contrappeso sn , un po il paracilindri.
Dato pero' che mi sono agitato emotivamente , e mi sento un po nel pallone, non sono sicuro di aver dato un occhiata proprio a tutto.
Avete da indicarmi un qualcosa di particolare che si possa essere danneggiato in una caduta di questo tipo ? :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie
Ma porco belino abate...
ma è possibile ce ci si faccia delle pugnette per un minimo danno..., quando si magnificano km, e km da vecchio dieselista, e poi in realtà è tanto se da Genova si arriva ad Arenzano.... (per i foresti si parla di circa 60 Km anda e rianda...)

emiddio
02-03-2006, 20:25
Io spero sempre che a me non succeda...potrei fare qualche cazzata,poi metto la mukka in modo che non possa succedere.

Guanaco
02-03-2006, 20:33
...
Avete da indicarmi un qualcosa di particolare che si possa essere danneggiato in una caduta di questo tipo ?

Grazie

Probabilmente si è piegata una biella...

:confused:

Tranquillo, le mucche sono gnucche.
Non può comunque rimanere intonsa per sempre.
Così, è stata battezzata...

;)

02-03-2006, 20:37
Tranquillo, le mucche sono gnucche.
Non può comunque rimanere intonsa per sempre.
Così, è stata battezzata...

;)

confermo :lol:

bugiardo
02-03-2006, 22:48
Mi sembra che il manubrio sia un po piegato a sn .... pero' potrebbe anche essere anche una mia fissazione, ora ci dormo sopra e domani gli daro' un occhiata alla luce del sole.

PS i danni maggiori pare li abbia riportati il centralinista , che accusava un mezzo incriccamento alla schiena , riportato nell'eroico gesto di rialzare il pezzo di ghisa da terra...

Motorrad56
02-03-2006, 22:52
:mad: :mad: :mad: :mad: Porka zozza!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Dave
02-03-2006, 23:39
Mi hanno buttato giu' la mukka dal cavalletto nel garage del lavoro......

Bugiardo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marsa
03-03-2006, 08:43
Mi sembra che il manubrio sia un po piegato a sn .... pero' potrebbe anche essere anche una mia fissazione, ora ci dormo sopra e domani gli daro' un occhiata alla luce del sole.

PS i danni maggiori pare li abbia riportati il centralinista , che accusava un mezzo incriccamento alla schiena , riportato nell'eroico gesto di rialzare il pezzo di ghisa da terra...

:lol: :lol: :lol:
Tranquillo non credo che per una appoggiata si storti il manubrio, comunque controlla. Devo dire però che a leggere il titolo mi era venuto uno schioppone, temevo ben peggio. Invece, fastidioso sì, ma non c'eri su tu!! E tutto sommato la tizia è stata corretta (che sarebbe normalissimo ma oggigiorno purtroppo è una rara eccezione!)