Entra

Visualizza la versione completa : faretti Touratech

ario59
02-03-2006, 17:44
Ho finito poco fa di installare i faretti della Touratech, xenon sx., fendinebbia dx.,sul GS 1200, direi che sono soddisfatto del risultato, io che non possiedo un'officina o un banco lavoro,gli attacchi dedicati sono di gran aiuto, come un gran mano me l'ha data Bruno...se non ci fosse stato lui...per la parte elettrica, vabbè lo ripagherò con il bel viaggio in Tunisia nel prox. mese di aprile, un lampeggio...no tre...a presto
Ario59

alby1953
02-03-2006, 19:42
Ho finito poco fa di installare i faretti della Touratech, xenon sx., fendinebbia dx.,sul GS 1200, direi che sono soddisfatto del risultato, io che non possiedo un'officina o un banco lavoro,gli attacchi dedicati sono di gran aiuto, come un gran mano me l'ha data Bruno...se non ci fosse stato lui...per la parte elettrica, vabbè lo ripagherò con il bel viaggio in Tunisia nel prox. mese di aprile, un lampeggio...no tre...a presto
Ario59

Li ho ordinati ieri, sono contento che non ci siano particolari problemi per il montaggio. Ti ringrazio sè vorrai darmi ulteriori informazioni sulla parte elettrica che a tuo parere è stato la più "difficile".
Grazie
Lamps

peru peru
02-03-2006, 21:33
Li ho ordinati ieri, sono contento che non ci siano particolari problemi per il montaggio. Ti ringrazio sè vorrai darmi ulteriori informazioni sulla parte elettrica che a tuo parere è stato la più "difficile".
Grazie
Lamps
per me non è stato così!Per il montaggio, nessun problema ma quando sono arrivato al punto del collegamento.....tedeschen....non lo capisco!
Devo ringraziare bi-power :!: che via mail e con un cablaggio nuovo comprensivo di autswitc mi ha permesso di completare l'opera.

marcoexa
02-03-2006, 22:22
Ario59
postaci le foto!!!!

pepot
02-03-2006, 23:25
complimenti..............
attendiamo le foto............

Dinamite
02-03-2006, 23:55
Autoswitch sul 1200 ?

Boxerrader
03-03-2006, 00:13
Autoswitch sul 1200 ?