AleConGS
02-03-2006, 17:43
Scusate se rompo, ma credo che piuttosto che mettere no 56k sui titoli dei 3ad si potrebbe perdere un secondo in più e ridimensionare le immagini. Io sul lavoro ho un collegamento ultramegarapido, scarico anche 30/40 mega in tempi minimi, ma nonostante ciò ogni volta che qualcuno posta immagini pesanti il browser sta lì a caricare per qualche minuto.
Ora, è vero che posso decidere di non leggere il topic, ma sarebbe gentile che tutti noi pensassimo a non stressare gli altri utenti con files pesantissimi da caricare.
Non è per fare il bacchettone, e so che come semplice utente non sono io quello che dovrebbe fare questi appelli; ma credo che sarebbero tutti più contenti. :confused: :confused:
Grazie :!: :!: :!:
Ale
Ora, è vero che posso decidere di non leggere il topic, ma sarebbe gentile che tutti noi pensassimo a non stressare gli altri utenti con files pesantissimi da caricare.
Non è per fare il bacchettone, e so che come semplice utente non sono io quello che dovrebbe fare questi appelli; ma credo che sarebbero tutti più contenti. :confused: :confused:
Grazie :!: :!: :!:
Ale