Entra

Visualizza la versione completa : Peso delle immagini


AleConGS
02-03-2006, 17:43
Scusate se rompo, ma credo che piuttosto che mettere no 56k sui titoli dei 3ad si potrebbe perdere un secondo in più e ridimensionare le immagini. Io sul lavoro ho un collegamento ultramegarapido, scarico anche 30/40 mega in tempi minimi, ma nonostante ciò ogni volta che qualcuno posta immagini pesanti il browser sta lì a caricare per qualche minuto.

Ora, è vero che posso decidere di non leggere il topic, ma sarebbe gentile che tutti noi pensassimo a non stressare gli altri utenti con files pesantissimi da caricare.

Non è per fare il bacchettone, e so che come semplice utente non sono io quello che dovrebbe fare questi appelli; ma credo che sarebbero tutti più contenti. :confused: :confused:

Grazie :!: :!: :!:

Ale

Deleted user
02-03-2006, 18:15
Hai perfettamente ragione...
purtroppo la colpa penso che sia dei server nei quali vengono caricate le foto, comunque mi unisco al tuo consiglio... riducetele almeno un po' prima di caricarle.
ciao ragas

Alucard
03-03-2006, 00:08
Ma scherzi ?
Per me, con il 56k, è comodissimo, posso andare in discoteca e tornare e la pagina è quasi completa :lol: :lol: :lol:

Seriamente, basterebbe anche qualche indicazione in più di "no 56k"; chi posta le foto non perde tempo per il ridimensionamento, e noi 56k non fondiamo il modem :lol: :)


Lamps !!!

quaranta2
03-03-2006, 11:39
Se posso dire la mia....

Quasi tutti i server mettono a disposizione sia il link diretto all'iimagine, sia quello alla miniatura.... basta fare il copia e incolla di quest'ultimo e la fatica è assolutamente la stessa per chi posta, mentre chi legge, se vuole, clikka sull'immagine per vedere quella in dimensioni reali :)

...Basta poco, che ce vo' ? :cool: