PDA

Visualizza la versione completa : PRA, che scandalo

Jack_27
02-03-2006, 15:59
Risiedo nella provincia di Milano, per caso mi accorgo che sul certificato di proprietà della mia mucca SOLO il cod. fiscale è errato... Chiamo il PRA di Torino, provincia di provenienza della mucca, dove una signora gentilissima mi dice che è impossibile da sistema e che mi richiamerà... Mi richiama realmente il giorno dopo e mi dice di essersi accordata con una collega di milano (dott.sa Francesca xxxx) per la correzione d'ufficio. Oggi mi sono recato al PRA di Milano, sono stato accolto dalla sciura Francesca che, nonostante abbia riconosciuto l'impossibilità d'incongruenza tra dati anagrafici e cod. fiscale, mi ha fatto seguire la procedura standard per la correzione... Morale: 2 ore d'attesa per il mancato funzionamento dei terminali e 36,68 €
Echec*****! Ma vi sembra possibile???
Di chi è la colpa? Notaio? Pra di Torino? Pra di Milano? :( :( :(

Jack_27
02-03-2006, 18:26
Su dai non te la prendere, siamo in Italia, hai tutto il supporto e la comprensione del forum! :lol: :lol: :lol:

spigno
02-03-2006, 18:34
Sono cose che possono capitare, ma farti pagare, oltre al tempo che hai dovuto perdere è il colmo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rantax
02-03-2006, 18:36
.......la colpa principale è del caro notaio........... :(

walter54it
02-03-2006, 18:37
Il TT Rider che ho comperato un mese fa costa 200 € in meno :mad:

Tutto vero ma ... naturalmente scherzo. Non te le prendere ..... :lol: :lol:

Al peggio non c'é mai fine :rolleyes:

Jack_27
02-03-2006, 19:12

Allora: a tutti i notai del forum... :cussing: :cussing: :cussing:

gig
03-03-2006, 10:47
e lo dici in base a...???

dai fatti sembra possibile quanto un errore del pra... comunque controlla il cdp dell'acquisto, quello in cui chi ti ha venduto la moto ha fatto inserire il tuo nome... (ne hai tenuta una fotocopia?)

Viggen
04-03-2006, 00:21
Il PRA, ovvero una struttura completamente inutile, totalmente paraculistica e assolutamente fancazzista!!! :mad:

Beemer
04-03-2006, 00:46
Ufficio Circolazione Bellinzona (canton Ticino) cambio di proprietà :

- Si consegna il documento annullato con i dati vecchio proprietario (anche di altro Cantone).
- Si consegna prova di assicurazione (certifica che hai un assicurazione)
- E .......................................gia fatto?
- In 3 minuti sei il nuovo proprietario, hai la targa ed un nuovo documento di circolazione valido in tutto il mondo.

Ops dimenticavo a volte ti tocca aspettare in fila (con il numerino come dal macellaio del Bennet) per ben 10 Minuti !!!!

Ci avranno tanti difetti ma per ste cose vanno lasciati stare !!!!

:!: :!: :!:

essemme
04-03-2006, 08:19
e che vuoi che sia!

io è dal 2001 che aspetto la trascrizione tra lombardia ed umbria, e sono così costretto a pagare il bollo solo all'aci in agosto