Entra

Visualizza la versione completa : Oxtar infinity su Wheelup...

emiddio
02-03-2006, 13:27
Mi sono arrivati gli Oxtar,li ho presi un numero in piu'(come piu' volte raccomandato da MARY...),cosi' ci metto due/tre calze,tanto sono stivali invernali...in questo modo non c'è bisogno di comprare le suole riscaldate KLAN!
Un consiglio:conviene comprarli da www.wheelup.it ,perchè in questo sito gli ordini oltre 150 euro non pagano le spese di spedizione,a differenza degli altri!
**************COMUNQUE BELLI!!!******************

barbasma
02-03-2006, 14:15
3 calze???? :lol: :lol: :lol:

e in estate che fai?

sta faccenda del numero in più non la capisco... io li ho giusti e mi vanno benissimo...

manco gli scarponi da sci ormai si comprano grandi... si comprano giusti anzi tendenti allo stretto...

emiddio
02-03-2006, 14:46

e in estate che fai?

sta faccenda del numero in più non la capisco... io li ho giusti e mi vanno benissimo...

manco gli scarponi da sci ormai si comprano grandi... si comprano giusti anzi tendenti allo stretto...In estate metto un paio di vecchi(ne hanno fatto di strada!!!) ALPINESTARS "sun-valley",in gore-tex ma leggerini...ti assicuro che il numero in più serve;addirittura se stringo le biellette,sento il piede costretto...bhò,forse non avrò un piedino da "fata"!
SALUTI

Rainbow
02-03-2006, 15:09
ma non è meglio prenderli del numero giusto ed usare calze specifiche da moto? Ci sono calze traspiranti che mantengono il piede asciutto. Io ho gli infinity e sono andato in giro tutta estate senza problemi. Certo non si è in ciabatte, ma non credo sia l'obbiettivo per stivali da moto.

paco68
02-03-2006, 16:01

e in estate che fai?

manco gli scarponi da sci ormai si comprano grandi... si comprano giusti anzi tendenti allo stretto...
100%
ma chi sostiene sta' monata del numero in +? :mad:

barbasma
02-03-2006, 16:06
In estate metto un paio di vecchi(ne hanno fatto di strada!!!) ALPINESTARS "sun-valley",in gore-tex ma leggerini...ti assicuro che il numero in più serve;addirittura se stringo le biellette,sento il piede costretto...bhò,forse non avrò un piedino da "fata"!
SALUTI

scusa ma allora hai un numero in più di piede TU! :lol: :lol:

io ho il 45 di qualsiasi calzatura... dalle scarpe da ginnastica agli scarponi da sci... e anche gli infinity sono 45!!!

mi stanno perfetti... troppo larghi perdo di sensibilità e poi a camminare sono scomodi...

Jack_27
02-03-2006, 16:07
Voto anch'io per il n° giusto! ;) A me vanno benissimo, con il n° in più mi si alzava addirittura il tallone... :confused:

hartman
03-03-2006, 06:49
Io che di solito ho il 44-45, gli Oxtar Infinity li ho presi del 43 e ci sto benissimo.
E d'inverno, anche con calze di filo non ho mai sentito il minimo freddo.

ste64
03-03-2006, 13:23
voto per il numero giusto ....però occhio che gli Infinity hano la pianta stretta e quindi chi ha piedi con la pianta larga deve prendere un numero in più se non non entra ....

barbasma
03-03-2006, 13:41
anche la caviglia è bella aderente...

infatti io ho il piede magrissimo e sto da dio...