Entra

Visualizza la versione completa : Parcheggio a Roma - Consigli

The Duck
02-03-2006, 12:16
Ebbene sì, fra un mesetto sarò romano! Andrò ad abitare in centro, qualcuno sa indicarmi un parcheggio per la moto vicino a via dei Cartari? :!: :!: :!:

Backpack
02-03-2006, 12:20
Mmmmm da quelle parti nn saprei proprio..... :( :(

Flying*D
02-03-2006, 12:20
Ebbene sì, fra un mesetto sarò romano! Andrò ad abitare in centro, qualcuno sa indicarmi un parcheggio per la moto vicino a via dei Cartari? :!: :!: :!:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bravo essere ottimisti e' importante nella vita... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
02-03-2006, 12:24
non ne ho la pi pallida idea ma i miei complimenti per la zona.
p.s.: lì dimenticati la macchina

The Duck
02-03-2006, 12:28
La macchina penso se ne starà parcheggiata in ufficio, la moto non so, se non trovo un parcheggio sicuro mi comprerò uno scassone di spooter da lasciare tranquillamente in strada (assicurato contro gli incendi dolosi :violent3: :lol: :lol: )

ilcobecio
02-03-2006, 12:30
La macchina penso se ne starà parcheggiata in ufficio, la moto non so, se non trovo un parcheggio sicuro mi comprerò uno scassone di spooter da lasciare tranquillamente in strada (assicurato contro gli incendi dolosi :violent3: :lol: :lol: )

Anche perché se non lo sai Chuck Norris da fuoco agli scooter per accendersi i cubani. Vivi. :lol:

er-minio
02-03-2006, 12:42
Caro TheDuck.

Fai prima a portarti la moto in braccio a casa. Lì vicino c'è poco o nulla.
Comunque al centro ti sposti a piedi, mangi la pizza dallo zozzone... risparmi benza.

Ti comunico, comunque, che tutti i Giovedì sera c'è un ampio parcheggio vicino al Green Rose a passeggiata di ripetta. ;)

Rantax
02-03-2006, 12:45
Caro TheDuck.

Fai prima a portarti la moto in braccio a casa. Lì vicino c'è poco o nulla.
Comunque al centro ti sposti a piedi, mangi la pizza dallo zozzone... risparmi benza.

Ti comunico, comunque, che tutti i Giovedì sera c'è un ampio parcheggio vicino al Green Rose a passeggiata di ripetta. ;)

..........confermo.......e aggiungo.......comprate nà bicicletta scassata....al massimo :lol:

The Duck
02-03-2006, 12:48
Se andassi in bicicletta in ufficio diventerei meglio di Gimondi!!! (zona tiburtina) :lol:

er-minio
02-03-2006, 12:51
Se andassi in bicicletta in ufficio diventerei meglio di Gimondi!!! (zona tiburtina) :lol:

Si, Gimondi che si fuma una stecca di Nazionali al giorno, però. ;)

The Duck
02-03-2006, 12:57
Si, Gimondi che si fuma una stecca di Nazionali al giorno, però. ;)

...ma come....ho appena smesso!!!! :lol: :lol: :lol:

Rantax
02-03-2006, 13:20
...ma come....ho appena smesso!!!! :lol: :lol: :lol:

.....allora passa all'erba :weedman:

Milka
02-03-2006, 14:24
Seeeee...basta che poi ti ricordi dove l'hai messa la moto... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

emiddio
02-03-2006, 15:24
Mio cognato abita a ROMA(TUSCOLANA),tempo fa gli hanno rubato dal parcheggio custodito una ALFA 147 nuova:l'assicurazione del parcheggio lo ha liquidato,e poi si è rivalsa sull'assicurazione dell'auto:quindi occhio che i furti nei parcheggi ci sono,e attenti a sincerarsi che il parcheggio sia ASSICURATO.

Flying*D
02-03-2006, 15:29
Mio cognato abita a ROMA(TUSCOLANA),tempo fa gli hanno rubato dal parcheggio custodito una ALFA 147 nuova:l'assicurazione del parcheggio lo ha liquidato,e poi si è rivalsa sull'assicurazione dell'auto:quindi occhio che i furti nei parcheggi ci sono,e attenti a sincerarsi che il parcheggio sia ASSICURATO.
il problema di via dei cartai e' che e' centro storico, non c'e' un buco dove parcheggiare nulla.. quei pochi parcheggi custoditi sono talmente pieni che le auto sono messe su due piani tramite appositi elevatori.. di moto neanche a parlarne.. :mad:

marisa
02-03-2006, 15:35
Originale inviato da emiddio migaldi

a mio cuggino invece hanno rubato il parcheggio, cioè lui l'aveva trovato ma poi ha dovuto prendere la moto e pammmm appena è partito, gliel'hanno fregato subito.