Entra

Visualizza la versione completa : HEIN-GERICKE master 4 giacca e pantaloni

SL1
02-03-2006, 11:27
come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai toccato con mano il suddetto completo giacca pantaloni, commenti, qualitą dei materiali, protezioni, confronto con il completo dainese gator-odessa. chi sa parli

Motopoppi
02-03-2006, 14:32
come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai toccato con mano il suddetto completo giacca pantaloni, commenti, qualitą dei materiali, protezioni, confronto con il completo dainese gator-odessa. chi sa parli

Toccato e provato. Ottima qualita' l'avrei preso, ma poi ho optato per il completo Ergo 365 della Spidi da Valeri Sport che mi e' costato poco piu' della giacca della Master IV .... .
Non posso fare un confronto con Dainese perche' non conosco il modello.
Resta il fatto che e' un capo nato per climi diversi dai nostri... tiene caldo ... ma veramente caldo ....

Di piu' non so che dirti ...

Ciao

SL1
02-03-2006, 15:14
PRIMO PUNTO A FAVORE, io ho freddo anche d'estate quindi il fatto che sia pesante va benissimo.
che tu ti ricordi le protezioni su spalle gomiti e ginocchia come sono. grazie

Motopoppi
02-03-2006, 16:26
PRIMO PUNTO A FAVORE, io ho freddo anche d'estate quindi il fatto che sia pesante va benissimo.
che tu ti ricordi le protezioni su spalle gomiti e ginocchia come sono. grazie

Mi sono sembrate normali .... niente di particolare da segnalare.

Comunque se il tuo problema e' non avere freddo tieni conto che con la Ergo 365
ho viaggiato a -15 senza usare l'imbottitura "heavy" ma solo quella standard.

Ripeto la Master IV e' un ottimo capo ma prendi in considerazione (visto anche il prezzo) la Spidi.

Ciao

SL1
02-03-2006, 16:46
grazie mille poppi, si sto considerando anche spidi, grazie