PDA

Visualizza la versione completa : Incertezza nuova scimmia.....

BimboMix
01-03-2006, 22:25
Forse, da un meccanico, ho trovato un'XR600R del '91...
Dovrebbe mettermela sui 800 euris, era abbastanza smontata, ma quello non è un problema, il telaio sembrava in ordine, ci ha rifatto l'alesaggio,
Un pochetto di battarelle quà e là ma non messa male come moto, una riverniciata ed è come nuova secondo me!!!

Secondo voi, faccio una cazzata a comprarla? tenendo conto che non ho mai fatto off, e che ogni tanto ( motlo rare) magari su qualche strada sterrata ci andrò, ma principalmente la userei d'estate per la città e per andare al mare....è solo una scimmia inutile oppure è un mezzo che si riesce ad usare senza troppi problemi?

Ciao e grazie :arrow:

Marcone
01-03-2006, 22:29
oddio.... la 600r per andare al mare non ce la vedo bene... vibra come un compressore e come velocità media siamo piuttosto bassi...
e poi 800 euri per un 91 un pò ammaccato mi sembrano un pò tanti... :-o

io mi prenderei un vespone..... e vai sul sicuro!! :D

BimboMix
01-03-2006, 22:58
Beh dai, l'idea è che sarebbe buono anche per la campagna, per andare in qualche campo... la vespa però proprio no dai.....
Qualcuno ha mai avuto un xr? come va?

Moonchy
01-03-2006, 23:22
E' stata la mia seconda moto. Ero il quarto proprietario. Mai un problema, fuoristrada, mulattiere, agile, leggera...una libidine! Circa 45 cv domabilissimi. Ne sono ancora innamorato. Fallo, fallo!

Maverick
01-03-2006, 23:25
Beh dai, l'idea è che sarebbe buono anche per la campagna, per andare in qualche campo... la vespa però proprio no dai.....
Qualcuno ha mai avuto un xr? come va?

Ne ho avuto una del '91, nel '91, e la sto cercando di nuovo!!!!!!!!
E' un amore di moto, basta saperla mettere in moto!!!
Fallooooooooooooooooooooooooooooooooo, però tira giù a 500 neuri, che è il suo px :D :arrow: :arrow: :arrow:

BimboMix
01-03-2006, 23:41
Ne ho avuto una del '91, nel '91, e la sto cercando di nuovo!!!!!!!!
E' un amore di moto, basta saperla mettere in moto!!!
Fallooooooooooooooooooooooooooooooooo, però tira giù a 500 neuri, che è il suo px :D :arrow: :arrow: :arrow:

Dici che il suo prezzo è sui 500? ho guardato un po' su moto.it, sotto i 1000/1200 non ce n'è....(a pari data + o -)

Shark 72
02-03-2006, 01:40
ma il mecca...

forse...

chi è... :confused:

BimboMix
02-03-2006, 09:30
E' Dall'ospedale di S.Martino, WWW.motostarge.com