Entra

Visualizza la versione completa : Bmw Acquisisce Ktm???

Dido
01-03-2006, 21:42
Da fonti certe ho saputo che Bmw ha acquisito ktm, che mi dite?

Dido

sangiuit
01-03-2006, 21:45

Dido

Non so, io ho venduto BMW per acquisire KTM.... di piu' nin zo'....

:-p

barbasma
01-03-2006, 21:46
io so che sono collegate finanziariamente tramite quote e che hanno molte collaborazioni...

ma se bmw acquista ktm davvero diventa un colosso europeo spaventoso che spiana tutto il resto... sono le prime due case europee...

non ci credo comunque... vabbeh che bmw ha tanti soldi... ma ktm pure... costa cara...

jenk
01-03-2006, 21:47
La parte dei radiatori ;) :lol: :lol:

drmask
01-03-2006, 22:16
Che Barba compra il libro "centoeuno modi per farla finita" ...!!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

barbasma
01-03-2006, 22:21
e perchè?

KTM vende bene... è la seconda industria europea dopo bmw...

bmw non ha nessun interessa a farla andare male...

thermos
02-03-2006, 00:04
e perchè?

KTM vende bene... è la seconda industria europea dopo bmw...

Si si, e se poi succede che nel giro di un paio d' anni dovessi vedere i conce KTM con le cravatte grosse come un pugno, tutti allampadati, sguardo perso nel vuoto come tu fossi trasparente.... :lol:

Ibàn
02-03-2006, 00:53
Ma come?

Ma non era la Polaris americana .. quella delle motoslitte ... già presente come azionista che doveva comprare la maggioranza di Ktm?

A meno che Polaris e Bmw Motorrad non siano la stessa cosa :lol: :lol:

condor
02-03-2006, 01:19
BMW e KTM lavoravano insieme a progetti sulla sicurezza... da questa estate... come si leggeva su Motorrad...

Bleach
02-03-2006, 07:46
Bene, almeno anche i carotoni batteranno in testa. :confused:

albertod
02-03-2006, 07:51
Ma come?

Ma non era la Polaris americana .. quella delle motoslitte ... già presente come azionista che doveva comprare la maggioranza di Ktm?

A meno che Polaris e Bmw Motorrad non siano la stessa cosa :lol: :lol:

Guarda che ti sbagli era la BCS noto marchio nazionale, che voleva comprare la maggioranza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il borsaro
02-03-2006, 07:58

Dido
Se così fosse, finiranno con lo sfasciarsi anche quelle................
Alberto.

bikelink
02-03-2006, 08:22
bmw ha sempre amato la propria indipendenza. il settore auto lo dimostra.
ma nel segmento moto le cose con l'andare del tempo andranno IMHO diversamente.
credo convergeranno le case in un polo europeo, dove i marchi manterranno le connotazioni tipiche ma la ricerca, le esperienze , la tecnologia girerà da una casa all'altra molto + velocemente..
sperando che a trarne beneficio siano le vendite x loro e i prezzi x noi..

Muttley
02-03-2006, 09:07
Ho dato una occhiata in giro... Mi si dice che la scelta di BMW sia dettata, con l'appoggio dei soci storici di KTM e visti gli esempi francesi, dalla volontà di mantenere la teutonicità del marchio. Oltretutto finanziariamente KTM non navigava in buone acque.

Diavoletto
02-03-2006, 09:32
quindi ????????????

brontolo
02-03-2006, 09:33
....appunto....quindi?!?!?!?!?!?

Bleach
02-03-2006, 09:34
...quindi la conseguenza più grossa è che il barba trova tapparsi la bocca :lol: :lol: :lol:

Logistich
02-03-2006, 09:37
quindi ????????????

Quindi ti arrivarà una circolare dalla KTM con un richiamo per andare dal conce a far sostituire il marchio KTM con KTMBMWIZZATO ! :lol: :lol: :lol: :evil4:

brontolo
02-03-2006, 09:37
Can bus a manetta anche sulle carote?!?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:

Così è la volta buona che Barba compra un TT350 del 1980........... :lol: :lol: ;) ;) ;)

Scipio
02-03-2006, 09:54
io so che sono collegate finanziariamente tramite quote e che hanno molte collaborazioni...

ma se bmw acquista ktm davvero diventa un colosso europeo spaventoso che spiana tutto il resto... sono le prime due case europee...

non ci credo comunque... vabbeh che bmw ha tanti soldi... ma ktm pure... costa cara...

Spaventoso?

Ma chedicccciiiiii!

luke
02-03-2006, 09:56
Bello...KTM si infighetterà un pò e BMW diventerà un pò più sgrezza :lol::lol::lol:

A quando una GS 1990 ADV con motore BoxerLc8?

brugola
02-03-2006, 09:58
.....sempre secondo altre indiscrezioni (dico il peccato ma non il peccatore perchè è uno molto in alto a livello europeo ;) ) pare che alcuni progetti KTM verranno bloccati e si cercheranno (per motivi principalmente finanziari, il che conferma quanto dice Muttley) delle sinergie che, "potrebbero portare" a montare motori BMW (pare il rotax modificato) sulle prossime produzioni KTM.

postilla11
02-03-2006, 09:58
Ho dato una occhiata in giro... Mi si dice che la scelta di BMW sia dettata, con l'appoggio dei soci storici di KTM e visti gli esempi francesi, dalla volontà di mantenere la teutonicità del marchio. Oltretutto finanziariamente KTM non navigava in buone acque.

quindi risulta anche a te???

adventurer
02-03-2006, 09:59
trarne beneficio siano le vendite x loro e i prezzi x noi..
le vendite concordo....ma i prezzi ......
e se anche la superenduro la faranno pagare come l'hp2....... :mad:

postilla11
02-03-2006, 09:59
[QUOTE=brugola "potrebbero portare" a montare motori BMW (pare il rotax modificato) sulle prossime produzioni KTM.[/QUOTE]

AIUTOOOOOO

Barba la BMW ti perseguita ti segue ovunque....

Piac73
02-03-2006, 10:01
Azzzz la mia diventerà una moto d'epoca mi sà ......

barbasma
02-03-2006, 10:04
anche se BMW acquisisce KTM...

a me pare assurdo che si butti un motore LC8 che è lo stato dell'arte del VTWIN per montare un BI FRONTEMARCIA... non avrebbe senso... nel telaio non ci sta...

ben venga BMW a comprare KTM ma non ha alcun senso commerciale snaturare una marca che comunque vende tutto quello che produce...

è meglio che lo tenga come marchio di nicchia racing... tra l'altro c'è tutto il settore OFF che è leader del mercato...

postilla11
02-03-2006, 10:05
è meglio che lo tenga come marchio di nicchia racing... tra l'altro c'è tutto il settore OFF che è leader del mercato...

appunto il rischio è che torni ad essere solo off estremo e lasci perdere i settori che sta esplorando con il bicilindrico... (naked, supermotard,...)

barbasma
02-03-2006, 10:07
l'SM rimane un prodotto racing... KTM è leader anche in quello...

duke990 e sm950 e SE non hanno problemi... sono sportive... bmw non ha modelli concorrenti...

semmai è l'ADV che ruba clienti al GS.... forse pochi... ma li ruba...

barbasma
02-03-2006, 10:12
ok le mie info particolareggiate... :confused:

la KTM è di tanti azionisti... vale tanto... è sul mercato...chi più paga... se la prende...

BMW ha tanti soldi... quindi... ;)

che se la compri... almeno è una proprietà stabile... ma dubito che snaturino il marchio... vuol dire buttare tutto quanto acquisito adesso... proprio nel momento che la KTM sta vendendo da matti...

Il Maiale
02-03-2006, 10:15
BMW è leader MONDIALE di Moto stradali per turismo......rapporto con il

Racing = a ZERO

KTM è leader MONDIALE nell' OFF road e nell' enduro....rapporto con il turismo= a ZERO

KTM+ BMW = :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non per niente io ho un ADV e un RT ;)

barbasma
02-03-2006, 10:19
infatti l'occasione di diventare un colosso mondiale in tutti i settori... è molto ghiotta...

CIAO CUGINI!!! :lol:

Scipio
02-03-2006, 10:24
BMW è leader MONDIALE di Moto stradali per turismo......rapporto con il

Racing = a ZERO

KTM è leader MONDIALE nell' OFF road e nell' enduro....rapporto con il turismo= a ZERO

KTM+ BMW = :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non per niente io ho un ADV e un RT ;)

Ecco una semplice equazione che mi fa pensare che questo signore ha centrato il bersaglio e ha il business nel sangue.

paco68
02-03-2006, 10:25
pare che il compreatore non sia bmw ma la banca popolare italiana....l'ultima delle grandi pensate di fiorani :lol: :lol:

Merlino
02-03-2006, 10:25
Scommettiamo?

Prossima KTM con motore Rotax/bombardier bicilindrico 800CC

L'enduro che tutti volevano max 170kg ,potenza 80 CV........

Muttley
02-03-2006, 10:28
Scommettiamo?

Quale? Quel motore costruito in Cina che non sta assieme neppure con il Bostik e per cui la presentazione ai concessionari della serie F800 è stata rimandata da marzo a (forse) fine maggio?????

barbasma
02-03-2006, 10:33
Scommettiamo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se la bmw vuol far fallire la KTM penso che sia una ottima soluzione!!!

barbasma
02-03-2006, 10:33
Ecco una semplice equazione che mi fa pensare che questo signore ha centrato il bersaglio e ha il business nel sangue.

nel sangue più che altro ha il whisky.... :lol:

però hai ragione... ;)

Merlino
02-03-2006, 10:36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se la bmw vuol far fallire la KTM penso che sia una ottima soluzione!!!

Dopo quello che ha scritto Muttley sulla cina, ne sono ancora più convinto... :cool:

barbasma
02-03-2006, 10:40
Dopo quello che ha scritto Muttley sulla cina, ne sono ancora più convinto... :cool:

tu si che sei un finanziere nato... fatti assumere da RICUCCI... :lol:

secondo te perchè la BMW collabora con la KTM per far correre la HP2 contro la SE e la SM950? ;) ;) ;)

secondo te perchè bmw e ktm fanno questo?

http://www.motoblog.it/post/1429/ktm-e-bmw-la-rivoluzione-al-collo

bikelink
02-03-2006, 10:47
se l'accordo portasse una migliore distribuzione, una migliore assistenza,
e insomma...vantaggi x i motociclisti , sarebbe una grande opportunità di crescita in termini di numero e immagine.
componentistica in comune k e biemme ne hanno mi pare poca o nessuna...
quindi non immagino si risparmi x economia di scala...
(anvedi che se invece del telelever avessero 2 steli...) gli ordini potrebbero essere diversi..

barbasma
02-03-2006, 10:55
non c'è nessun interesse nel confondere i due marchi... sarebbe solo controproducente per entrambi...

bmw ha tutto l'interesse che ktm rimanga ben distinta... è quello che ne ha decretato il successo... il dna racing...

se dici moto da turismo... dici BMW...

se dici moto da gara/sportive... dici KTM...

adesso la KTM potrebbe davvero entrare in MOTOGP se la BMW caccia i soldi... in 125 va già forte... in 250 deve crescere...

a me viene da ridere al pensare a bergamo... :lol: :lol: :lol:

Toro
02-03-2006, 11:01

...montando gli abs con servofreno :lol:

Sgagnamanuber
02-03-2006, 11:01
E'previsto un'approfondimento sul Sole XXIV Ore di domani.
Già oggi è passata la notizia su Radio e tele XXIV.
Così mi è stato detto,ora ci guardo.

Piac73
02-03-2006, 11:04
l'importante è che non mi tocchi andare a parlare con la gente dei conce bmw per tagliandi/acquisti..... altrimenti vendo tutto e mi prendo la hyosung come Zucca74

Merlino
02-03-2006, 11:19
tu si che sei un finanziere nato... fatti assumere da RICUCCI... :lol:

secondo te perchè la BMW collabora con la KTM per far correre la HP2 contro la SE e la SM950? ;) ;) ;)

secondo te perchè bmw e ktm fanno questo?

Di geni come te ne è pieno il mondo, chissà perchè la Honda corre contro l'aprilia nel formule 125 e 250, ma poi monta i motori piaggio.....

Muttley, per cortesia, spiegalo tu al barbaloco, che a me viene da ridere :lol: :lol: :lol:

Merlino
02-03-2006, 11:20
bmw ha tutto l'interesse che ktm rimanga ben distinta... è quello che ne ha decretato il successo... il dna racing...

se dici moto da turismo... dici BMW...

se dici moto da gara/sportive... dici KTM...

Ecco il nuovo pappagallo di Vigliacc :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
02-03-2006, 11:23
ecco l'ex crossista... ora trapiantato alla finanza....:lol: :lol: :lol:

Merlino
02-03-2006, 11:28

C'è chi cresce e chi no :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Piac73
02-03-2006, 11:29
ahahahhaha c'è aria frizzante in questo topic!!!
+ ridere... ahhahahaahah

absolute beginner
02-03-2006, 11:31

Dido

Ma MAGARA (Come direbbe il buon mazzone) ...:lol:
E speriamo che facciano anche i dealers bmw plurimandatari... :rolleyes:
Così me posso accattà er Karotone da CoMo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lamps!

Berghemrrader
02-03-2006, 11:34
Ieri a cena con amici si è parlato anche di gnocca (oltre che della ventilata acquisizione di KTM da parte di BMW) e un amico ben infomato si è lasciato andare ad ipotesi piuttosto bizzarre, tipo il ridimensionamento della KTM990 che non verrà più evoluta e questa dovrebbe essere l'ultima. Sostituita da una versione GS più offroad che affiancherà la GS1200 negli anni futuri.
Praticamente una politica che privilegi le "piccole" KTM, settore non direttamente in concorrenza con BMW.
"Pesce grosso mangia pesce piccolo".

absolute beginner
02-03-2006, 11:44
e un amico ben infomato si è lasciato andare ad ipotesi piuttosto bizzarre, tipo il ridimensionamento della KTM990 che non verrà più evoluta e questa dovrebbe essere l'ultima. Sostituita da una versione GS più offroad che affiancherà la GS1200 negli anni futuri.
Praticamente una politica che privilegi le "piccole" KTM, settore non direttamente in concorrenza con BMW.
"Pesce grosso mangia pesce piccolo".

E perchè mai...
Il cliente tipo del Karotone è diverso dal cliente tipo del GS 1200...
Ed il Karotone coi numeri di vendita che esprime (in rapporto di 1 a 10 col GS) non rappresenta certo rischi di cannibalizzazione in gamma...
Semmai tale rischio potrebbe verificarsi qualora il karotone dovesse essere civilizzato... in tal caso effettivamente il concetto espresso dal tuo amico avrebbe senso

Lamps!

brugola
02-03-2006, 11:50
E perchè mai...
Ed il Karotone coi numeri di vendita che esprime (in rapporto di 1 a 10 col GS) non rappresenta certo rischi di cannibalizzazione in gamma...
Semmai tale rischio potrebbe verificarsi qualora il karotone dovesse essere civilizzato... in tal caso effettivamente il concetto espresso dal tuo amico avrebbe senso

Lamps!

Ragioni finanziarie che, spesso, cozzano con le ragioni tecnologiche......

barbasma
02-03-2006, 11:51
concordo... la clientela BMW e quella KTM sono agli antipodi...

la sovrapposizione c'è solo sull'ADV990...

ma sono comunque due moto differenti.... certo che se la stradalizzano ancora di più.... si rischia che sparisca...

beh meglio per me... tanto non la comprerei comunque...

va a finire che l'LC8 rimane sulla SE... che difatti è estrema... :D :D :D

bikelink
02-03-2006, 12:44
mah io non sono così convinto che si tratti di clientela agli antipodi..
almeno x la adventure..
qualche ritocco come stanno facendo, maggiore affidabilità e il mezzo puo' surclassare il boxer...questo lo sanno anche a monaco.
strano che con la crescita degli ultimi anno Ktm non abbia la forza di camminare da sola. boh..

brugola
02-03-2006, 12:59
mah io non sono così convinto che si tratti di clientela agli antipodi..
almeno x la adventure..
qualche ritocco come stanno facendo, maggiore affidabilità e il mezzo puo' surclassare il boxer...questo lo sanno anche a monaco.
strano che con la crescita degli ultimi anno Ktm non abbia la forza di camminare da sola. boh..

Non sempre le buone vendite significano utile.....
Magari il costo della vendita, della rete di assistenza, dei richiami in garanzia, delle percentuali lasciate ai conce e delle forniture produce un valore che supera il fatturato.

Se fosse così, avrebbe senso, ad esempio, montare un boxer stra-testato e con le catene di produzione già ammortizzate, magari con un po' di lifting su un telaio già pronto....

bikelink
02-03-2006, 13:08
cambiare di pochi mm la posizione di un motore uguale significa rifare gran parte di una moto (soprattutto quelle estreme).
queste sono ipotesi IMHO di trasformazioni artigianali e non progetti industriali fattibili.
già l'adozione di un motore a V diverso sarebbe x Ktm impossibile.
Una moto nasce attorno ad un motore...per attitudine, dimensioni e pesi.
Potremmo invece vedere una K bianca/blu....distribuita ed assistita in tutto il mondo...con impennata di vendita mostruose..

jenk
02-03-2006, 13:09
Il punto è questo .... che abbiano guadagnato MOLTO e vogliono ricavare i profitti :(

barbasma
02-03-2006, 13:23
Il punto è questo .... che abbiano guadagnato MOLTO e vogliono ricavare i profitti :(

esatto... vogliono fare CASSA...

hanno messo soldi quando si trattava di farla rinascere... adesso vale 100 volte tanto... mica scemi...

Granito
02-03-2006, 13:31

ribadisco, merlino sta ad un (ex o meno poco cambia...) crossista come cicciolina ad un convento di clausura.... :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

bikelink
02-03-2006, 13:32
allora fanno bene...dai radiatori gli daranno i motori ;)

Gattonero
02-03-2006, 13:32
esatto... vogliono fare CASSA...

hanno messo soldi quando si trattava di farla rinascere... adesso vale 100 volte tanto... mica scemi...

100%

Ma non è sbagliato vendere adesso.

Adesso KTM ha grande potenziale ed è sana. Solo che per fare il salto di qualità (in termini di profitability intendo) ha bisogno di ulteriori investimenti. Non necessariamente sul prodotto.

BMW dal canto suo si ritroverebbe un prodotto "adiacente" al suo e potrebbe portare KTM verso produzioni più "spinte" e sportive, mantenendo l'elica come marchio più incline al turismo.

Non la vedo per niente male...

Lampi

Il Maiale
02-03-2006, 13:33
ahahaha mi sembra di leggere un post sulla ricetta della torta della nonna!!

ognuno dice la sua!! :lol: :lol:

Merlino
02-03-2006, 13:38
ribadisco, merlino sta ad un (ex o meno poco cambia...) crossista come cicciolina ad un convento di clausura.... :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

mandami la tua morosa che gli presento cicciolina :lol: :lol: :lol:

calimero
02-03-2006, 13:40
è finalmente:

http://www.aeiou.at/aeiou.encyclop.data.image.a/a586894a.jpg

"Anschluss" (come nel marzo 38) :lol:

...tra germania ed austria! :cool:

Che fine farà il cancelliere austriaco "barbasmus" ora?

la stessa che fece il suo predecessore? :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
02-03-2006, 13:41
E perchè mai...

Lamps!

il cliente del GS e del 990 sono gli stessi ;)

non guardare all' innamorato BMW, perchè ce ne sono anche KTM, ma l' utilizzatore è lo stesso, su questo forum, dato il nome, è più facile trovare innamorati GS, ma ti garantisco che il 68,32% dei possessori KTM 990 era possessore di GS ;) non sò perchè ma lo sò ;)

Questo da danno a BMW, e se BMW fosse padrona di KTM, non darebbe un gran danno ;) ;)

non lo sò perchè lo sò ma lo so :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:

AleConGS
02-03-2006, 13:45
Povero Barbasma.... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://freeweb.supereva.com/avalenzu.freemail/images/Elaborazioni/ktw.gif

barbasma
02-03-2006, 13:48
il cliente del GS e del 990 sono gli stessi ;)

non guardare all' innamorato BMW, perchè ce ne sono anche KTM, ma l' utilizzatore è lo stesso, su questo forum, dato il nome, è più facile trovare innamorati GS, ma ti garantisco che il 68,32% dei possessori KTM 990 era possessore di GS ;) non sò perchè ma lo sò ;)

Questo da danno a BMW, e se BMW fosse padrona di KTM, non darebbe un gran danno ;) ;)

non lo sò perchè lo sò ma lo so :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:

non so perchè... ma me lo immagino... :confused: :lol:

la BMW vende quintalate di GS... la KTM gli ruba clienti... se diventa padrona di KTM... anche se glieli ruba... non cambia nulla... è come il gruppo VOLKSWAGEN/AUDI/SEAT/SKODA.... secondo voi si incazzano quelli della VOLK se AUDI vende una A3 al posto che loro una GOLF? ;)

alla fine è come se la BMW vendesse un GSADV al posto che una K1200R...

brugola
02-03-2006, 13:52
secondo voi si incazzano quelli della VOLK se AUDI vende una A3 al posto che loro una GOLF? ;)

...Bisogna chiederlo agli operai che montano la Golf :lol: :lol: :lol:

barbasma
02-03-2006, 13:53
se la HP2 fosse costata 12.000 euro sarei tornato in BMW probabilmente... non ho alcun intoccabile orgoglio di marchio... come molti talebani qui sul forum che piuttosto che comprare o riconoscere che un'altra marca fa moto ottime... si tengono un calorifero sotto il culo...

però non mi piace come BMW tratta i clienti a livello marketing... e la KTM fa moto che si adattano di più alle mie finanze e al mio modo di concepire la moto...

Povero Barbasma.... :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero
02-03-2006, 13:53
non so perchè... ma me lo immagino... :confused: :lol:

la BMW vende quintalate di GS... la KTM gli ruba clienti... se diventa padrona di KTM... anche se glieli ruba... non cambia nulla... è come il gruppo VOLKSWAGEN/AUDI/SEAT/SKODA.... secondo voi si incazzano quelli della VOLK se AUDI vende una A3 al posto che loro una GOLF? ;)

alla fine è come se la BMW vendesse un GSADV al posto che una K1200R...

è pazzesco che BMW investa centinaia di milioni di Euro per far si che il barba...

non rompa più i cogli@ni a nessuno!!!!!!!!!

ahahahaahah guiderai una BMW!!!!

:lol: :tongue3: :bootysha:

02-03-2006, 13:54
Diventerebbe un colosso mondiale nel campo motocicclistico!

barbasma
02-03-2006, 13:55
...Bisogna chiederlo agli operai che montano la Golf :lol: :lol: :lol:

per loro montare una GOLF o una lavatrice è lo stesso... ;)

i volumi di produzione sono coordinati... dato che praticamente producono su ordinazione... e di certo i livelli di prezzo e i targhet diversi tra AUDI e VOLK... ne impediscono la concorrenza interna...

è come per la HP2 e il GS1200... prezzi diversi per non sovrapporsi... ;)

barbasma
02-03-2006, 13:57
è pazzesco che BMW investa centinaia di milioni di Euro per far si che il barba...

non rompa più i cogli@ni a nessuno!!!!!!!!!

ahahahaahah guiderai una BMW!!!!

:lol: :tongue3: :bootysha:

tu guidi un aspirapolvere... io una moto! ;)

e tu che ne sai di chi sono i proprietari di BMW?

e se salta fuori che molte azioni sono detenute dai tuoi amati ebrei? ;)

andrealuca
02-03-2006, 14:23
Scommettiamo?

merlino ti amo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emiddio
02-03-2006, 15:36
Attenti:
---è al TOP nel settore auto...
---ha comprato il marchio MINI
---comprerà KTM
---sarà al TOP nel settore moto(o lo è gia?)
Fa la migliore berlina del segmento MEDIO( -serie3-) del segmento ALTO (-serie 5-) ,i migliori SUV (X3-X5,però la RAV 4...),la migliore maxi-enduro(-GS-)

QUESTA E' DITTATURA!!!

barbasma
02-03-2006, 15:57
ok se ci fornisce anche le battone gratis... W LA BMW!!! :lol: :lol:

Berghemrrader
02-03-2006, 16:03
è pazzesco che BMW investa centinaia di milioni di Euro per far si che il barba... non rompa più i cogli@ni a nessuno!!!!!!!!!

Grande Alex! :lol:
Ma poteva andare peggio, pensa se mettevano gli occhi sulla Piaggio, avremmo visto il motoclub Visconteo popolato di Exagon e Beverly con i bauletti Touratech migrare fieri verso le repubbliche baltiche con al seguito furgoni pieni di variatori di scorta. :lol:

Meglio una KTMW.

Sgagnamanuber
02-03-2006, 16:06
Grande Alex! :lol:
Ma poteva andare peggio, pensa se mettevano gli occhi sulla Piaggio, avremmo visto il motoclub Visconteo popolato di Exagon e Beverly con i bauletti Touratech migrare fieri verso le repubbliche baltiche con al seguito furgoni pieni di variatori di scorta. :lol:

Meglio una KTMW.

Meno male che non c'è più la Garelli!!
Pensa che lì dovevano imparare a mettere le marce!

bikelink
02-03-2006, 16:07
ricordiamo che se è per questo ci sono già i C1....senza andare in cerca di altro...