Visualizza la versione completa : Qualcuno lavora in una agenzia viaggi?
dataware
01-03-2006, 20:56
ed ha voglia di ascoltare due famigliuole che devono prenotare le vacanze con i bimbi al mare? (Prima di andare da qualche sconosciuto ho preferito chiedere qui).
Ciao!
venite a san benedetto del tronto....ideale per le famigliole
ambiente tranquillo
spiaggia bellissima
prezzi ........
dataware
01-03-2006, 21:05
Va bene anche SBdT ma VOGLIAMO UN VILLAGGIO perchè l'anno scorso siamo andati in appartamento, a conti fatto non abbiamo risparmiato una mazza e siamo tornati più stanchi di prima (allora Tommaso non dormiva molto :( )
marcoexa
01-03-2006, 21:42
sicilia? :):):)
dataware
01-03-2006, 21:49
sicilia? :):):)
L'anno scorso ero a San Vito (TP) e l'anno prima anche, quello prima ancora anche ... per carità va benissimo ma che sia un villaggio ...
marcoexa
01-03-2006, 21:53
prova a vedere questo!:
http://www.cittadelmare.it/
marcoexa
01-03-2006, 21:54
oppure vedi questo che è al top:
http://www.valtur.it/villaggio/pollina/luogo.htm
dataware
01-03-2006, 22:23
oppure vedi questo che è al top:
http://www.valtur.it/villaggio/pollina/luogo.htm
Bello, ma andare in vacanza con la famiglia è un salasso!!! 5/6K Euro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Possibile che non si trovi nulla di decente su 3,5/4 ??? :-p (io purtroppo posso chiudere solo le due centrali di agosto)
P.S.
Ho sbagliato il conto ... siamo 3 famiglie. :)
marcoexa
01-03-2006, 23:14
quanto vuoi spendere in totale?
dataware
02-03-2006, 12:12
quanto vuoi spendere in totale?
siamo 3 famiglie. La mia è composta da me, mia moglie e mio figlio. Non vorremmo superare i 4 tutto compreso per 2 settimane (solo per la mia famiglia) ma ho detto tre famiglie pensando che un'agenzia fosse più "incentivata" a vendere ad un gruppo di 3 famiglie ... non lo so, forse sto delirando visti i prezzi che ci sono in giro ma ero convinto che 4K fossero MOLTO più che sufficienti :( :( :(
Vai in Grecia..... spendi meno....
GIANFRANCO
02-03-2006, 12:22
ed ha voglia di ascoltare due famigliuole che devono prenotare le vacanze con i bimbi al mare? (Prima di andare da qualche sconosciuto ho preferito chiedere qui).
Ciao!
Non ho un´agenzia di viaggi, ma se vuoi andare in un bel villaggio organizzatissimo, e con il mare bello, ti consiglio il Robinson a Marina di Ugento (LE) e´l´ideale per le famiglie con i bimbi.
L´acqua del mare e´ cristallina, la sabbia e´bianca, c´e´un´ottima organizzazione, tu e tua moglie vi divertirete e rilasserete soprattuto, i bimbi saranno tranquilli poiche´ l´acqua del mare e´bassissima per km e km, e la spiaggia e´ curatissima. La sera inoltre se non vorrete restare all´interno del villaggio, potrete anche andare a ballare o a bere qualcosa fuori. La mia regione merita davvero, offre tanto, ed i prezzi sono nella norma.
Purtroppo quando ripartirai,..avrai il magone per aver lasciato la Puglia...
marcoexa
02-03-2006, 12:24
infatti spesso andare all'estero costa molto meno!
dataware
02-03-2006, 12:24
Non ho un´agenzia di viaggi, ma se vuoi andare in un bel villaggio organizzatissimo, e con il mare bello, ti consiglio il Robinson a Marina di Ugento (LE) e´l´ideale per le famiglie con i bimbi.
L´acqua del mare e´ cristallina, la sabbia e´bianca, c´e´un´ottima organizzazione, tu e tua moglie vi divertirete e rilasserete soprattuto, i bimbi saranno tranquilli poiche´ l´acqua del mare e´bassissima per km e km, e la spiaggia e´ curatissima. La sera inoltre se non vorrete restare all´interno del villaggio, potrete anche andare a ballare o a bere qualcosa fuori. La mia regione merita davvero, offre tanto, ed i prezzi sono nella norma.
Purtroppo quando ripartirai,..avrai il magone per aver lasciato la Puglia...
Mi hanno parlato bene della Puglia ... appena ho un attimo cerco questo Robinson ... ma tu ci sei stato? Hai famiglia? Sai quanto sia importante la serenità della moglie (sembra di si!)? :lol:
dataware
02-03-2006, 12:25
Ho guardato il Valtur ma non sembra proprio a buon mercato ...
Diavoletto
02-03-2006, 12:26
Ciao!
vendi la famiglia agli zingari.....
tiri su sti 2000 euri.... e scappi in moto in vacanza con un abella moldava LUDMILLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:lol: :lol:
GIANFRANCO
02-03-2006, 12:28
Probabile...ma non hai i servizi e l´efficenza che hai nei villaggi italiani in Italia.
Cinsietta
02-03-2006, 12:31
Il "piccola america" a vieste accetta solo famiglie, quindi la tranquillità è assicurata!
Credo però che abbiano solo bungalow in muratura
http://www.viesteonline.it/piccolaamerica/ita/index.htm
GIANFRANCO
02-03-2006, 12:35
Mi hanno parlato bene della Puglia ... appena ho un attimo cerco questo Robinson ... ma tu ci sei stato? Hai famiglia? Sai quanto sia importante la serenità della moglie (sembra di si!)? :lol:
Io abito in Puglia,..e il Salento, a mio avviso e´ la zona con il mare piu´bello. Infatti, raramente un pugliese va all´estero in vacanza per cercare il mare...
Ad ogni modo, ho famiglia, ma avendo un bimbino di 9 mesi, e´ancora un po´ presto per portarlo in villaggio. Preferiamo restare presso la villa al mare dai miei suoceri... (sempre nel Salento...)
Diversi miei parenti e diversi miei amici, sono stati al Robinson, e vi sono ritornati per gli anni successivi,...ho sentito parlare solo bene.
Soprattutto mi hanno parlato bene del personale che vi lavora, cosa molto importante, specie per i bimbi.
Certo costicchia un po´...come tutti i villaggi. Pero´, a mia opinione, se vi organizzate in tre famiglie, di sicuro riuscite a formare un pacchetto turistico con l´agenzia, ad un prezzo di riguardo.
E´in una posizione davvero interessante, e davvero, sono sicuro che non ne resterai pentito. Credimi.
dataware
02-03-2006, 12:38
vendi la famiglia agli zingari.....
tiri su sti 2000 euri.... e scappi in moto in vacanza con un abella moldava LUDMILLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:lol: :lol:
Ottima idea!!! La Ludmilla si trova, la moto anche, ma chi mi compra la famiglia? :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
02-03-2006, 12:42
ma chi mi compra la famiglia? :lol: :lol: :lol:
.....li la vedo dura.....
.................................mettila su ebay...:lol:
Ciao!
Fate da soli, non usate agenzie.
;)
dataware
02-03-2006, 12:44
;)
Mi è capitato più volte di trovare i prezzi IDENTICI, perchè questi villaggi o hotel vendono all'agenzia le camere e se le vuoi le devono prendere all'agenzia (o una roba del genere).
...secondo me se vai in vacanza con bambini e' molto indicato l'adriatico (dal Veneto alle Marche, mare bruttino (per non dire peggio) ma belle spiagge e tanto divertimento per tutti.....io ero stato a Jesolo da ragazzo al villaggio adriatico e devo dire di essermi trovato bene (ero in bungalow), anche per i prezzi...altrimenti: CORSICA!!!
Interessa molto anche a me!
GIANFRANCO
02-03-2006, 13:34
;)
Difficilmente riesci a fare il booking per una settimana direttamente al villaggio, che sia Med o Valtur o Alpitour... di solito devi rivolgerti per forza all´agenzia, loro ti mostrano il catalogo, scegli e prenoti. E´ diverso per il discorso del circuito dei villaggi dotati di case multi-proprieta´, dove puoi concordare direttamente con chi fitta.
GIANFRANCO
02-03-2006, 13:36
...secondo me se vai in vacanza con bambini e' molto indicato l'adriatico (dal Veneto alle Marche, mare bruttino (per non dire peggio) ma belle spiagge e tanto divertimento per tutti.....io ero stato a Jesolo da ragazzo al villaggio adriatico e devo dire di essermi trovato bene (ero in bungalow), anche per i prezzi...altrimenti: CORSICA!!!
gia´... infatti non ho mai capito perche´ da Jesolo, Lignano sino a Pescara...il mare e´sporchissimo..
dataware
02-03-2006, 13:39
Difficilmente riesci a fare il booking per una settimana direttamente al villaggio, che sia Med o Valtur o Alpitour... di solito devi rivolgerti per forza all´agenzia, loro ti mostrano il catalogo, scegli e prenoti. E´ diverso per il discorso del circuito dei villaggi dotati di case multi-proprieta´, dove puoi concordare direttamente con chi fitta.
E' verissimo.
Hai poi trovato quel tuo collega che era al "Gattopardo" a Lampedusa a Giugno 2003 (intorno al 15). Quella si che era una vacanza ... porc ... :confused:
P.S.
Mi pare si occupasse degli acquisti ...
dataware
02-03-2006, 13:41
...te la appoggio....... :lol:
La Puglia non e' cara e,se vai verso settembre, ancora meglio. ;)
Ehhhh, purtroppo offro un "servizio" più che un prodotto ed essendo di dimensioni submicroscopiche non posso andarmene a Settembre per due settimane: perderei troppo clienti :mad:
Il Maiale
02-03-2006, 13:42
se ti interessa la Grecia, io sono assessore allo sport motociclistico del PELOponneso
GIANFRANCO
02-03-2006, 13:42
...te la appoggio....... :lol:
La Puglia non e' cara e,se vai verso settembre, ancora meglio. ;)
Purtroppo lui vuole andarci con la famiglia, altrimenti gli avrei consigliato Lido Silvana,...magari al Fata Morgana.... :lol:
GIANFRANCO
02-03-2006, 13:45
E' verissimo.
Hai poi trovato quel tuo collega che era al "Gattopardo" a Lampedusa a Giugno 2003 (intorno al 15). Quella si che era una vacanza ... porc ... :confused:
P.S.
Mi pare si occupasse degli acquisti ...
Il problema e´che di crukki da Bari ne sono passati tanti... ti ricordi almeno il nome? Michael, per caso?? Com´era fatto? Alto, bruno? Che macchina aveva?? Una 320? Per caso la fidanzata si chiamava Petra, era bionda?
GIANFRANCO
02-03-2006, 13:50
....si Gianfra' e' proprio lui....................... :lol:
ah...la ragazza si kiamava Petra a pizz.. :lol: :lol: :lol:
strunz!
Ho fatto un´analisi sintetica e in un campo restrittivo di persone passate per Bari dal ns Uff.Acquisti!
dataware
02-03-2006, 13:54
Il problema e´che di crukki da Bari ne sono passati tanti... ti ricordi almeno il nome? Michael, per caso?? Com´era fatto? Alto, bruno? Che macchina aveva?? Una 320? Per caso la fidanzata si chiamava Petra, era bionda?
Beh, stava con una ragazza carina e simpatica di Bari (o provincia), non dava l'aria di un crucco di passaggio!!! Era sui 45 brizzolato "robusto". Ma non è importante!!! Solo che mi è dispiaciuto perchè poi ci hanno chiamato e non li abbiamo più richiamati (io e mia moglie). Tutto qui. Se era un crucco di passaggio però non fa nulla ...
P.S.
Macchine su Lampedusa non si potevano portare con l'aereo :-p
GIANFRANCO
02-03-2006, 14:24
Beh, stava con una ragazza carina e simpatica di Bari (o provincia), non dava l'aria di un crucco di passaggio!!! Era sui 45 brizzolato "robusto". Ma non è importante!!! Solo che mi è dispiaciuto perchè poi ci hanno chiamato e non li abbiamo più richiamati (io e mia moglie). Tutto qui. Se era un crucco di passaggio però non fa nulla ...
P.S.
Macchine su Lampedusa non si potevano portare con l'aereo :-p
Non ho davvero idea... di chi fosse...a meno che non si tratti dell´olandese, Nöl... lui e´ alto, biondo-brezzolato, occhi azzuri...ha la tipa italiana, puo´ darsi. Devo provare a sentirlo.
GIANFRANCO
02-03-2006, 14:25
analisi sintetica ???
cercavi di essere circoinciso?????? :lol:
Quelle di precisione come le fai??????? :lol:
un giorno o l´altro te la faro´ io una bella analisi la´ dove non batte il sole...
una volta............
silviasilvia
02-03-2006, 14:41
quanti anni hanno i bimbi?
se non sono piccolissimi e se siete molto molto spartani ti consiglio Caprera al ClubMed, il posto è da sogno, i bambini te li tengono mi sembra dai 3 anni, i tucul in paglia max 3 posti, i bagni in comune....
si fa molta vela, se vuoi, aggratisse.
io ci sono andata per 4 anni di seguito per i figli che si sono trovati molto bene.
Molto economico rispetto agli altri villaggi.
una volta............
anche adesso..... dipende dove e come vai...
silviasilvia
02-03-2006, 15:02
Silvia, guarda che defe fare una vacanza breve.....non una da 3 anni in su!! :lol: :lol:
vabbè poi li riprende che so' già cresciutelli no? :lol: :lol:
dataware
02-03-2006, 15:18
quanti anni hanno i bimbi?
se non sono piccolissimi e se siete molto molto spartani ti consiglio Caprera al ClubMed, il posto è da sogno, i bambini te li tengono mi sembra dai 3 anni, i tucul in paglia max 3 posti, i bagni in comune....
si fa molta vela, se vuoi, aggratisse.
io ci sono andata per 4 anni di seguito per i figli che si sono trovati molto bene.
Molto economico rispetto agli altri villaggi.
Ho fatto un preventivo ... caspita con 3,6K vado via con tutta la famiglia le due settimane centrali di agosto!!! Ma con spartani cosa intendi? La cucina com'è? Le camere sono pulite?
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!
silviasilvia
02-03-2006, 15:39
Ho fatto un preventivo ... caspita con 3,6K vado via con tutta la famiglia le due settimane centrali di agosto!!! Ma con spartani cosa intendi? La cucina com'è? Le camere sono pulite?
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!
Camere??? cosa sono le camere? :lol: :lol:
Ho detto spartani!! e vuol dire che per dormire si sta in dei tucul, capanne di paglia senza muratura, in cui entrano giusti giusti massimo 3 letti e due microscopici armadietti; la capanna te la devi pulire da solo ma date le dimensioni ci metti circa 2 minuti :lol: :lol:
è poco più di un campeggio ma il posto merita e come!!
i bagni sono in comune ma sempre puliti.
Una parte del villaggio è sotto la pineta che finisce con la spiaggia (Cala Garibaldi), una parte è più arrampicata sulle rocce.
La cucina non è male, dopo 2 settimane forse un po' ripetitiva.
Se vai avanti nell'impresa fammi sapere (magari via mail) così ti posso consigliare, a seconda delle vostre esigenze, la zona migliore del villaggio, da richiedere con un fax al plannig qualche settimana prima di andare.
dataware
02-03-2006, 15:52
Camere??? cosa sono le camere? :lol: :lol:
Ho detto spartani!! e vuol dire che per dormire si sta in dei tucul,
[...]
Un amico mi aveva fatto notare che se non stavo attento me la prendevo nel "tucul" ... ma non ci avevo mai dormito dentro :lol: :lol: :lol:
La cucina non è male, dopo 2 settimane forse un po' ripetitiva.
Se vai avanti nell'impresa fammi sapere (magari via mail) così ti posso consigliare, a seconda delle vostre esigenze, la zona migliore del villaggio, da richiedere con un fax al plannig qualche settimana prima di andare.
Se la cucina non è male ed il posto è bello, della camera importa poco ... sul sito del club med però non riesco a vedere delle foto del posto ... tu ne hai mica qualcuna?
Comunque le famiglie sono così composte:
Moglie1 + Marito1 + Figlio di un anno
Moglie2 + Marito2 + Figlia di 3 anni + Figlio di 6 mesi
Moglie3 + Marito3
Ovviamente poi, nel corso della vacanza, potrebbero combinarsi moglie2 con marito3, moglie3 con marito1, etc. ... ma quella è un'altra storia :lol: :lol: :lol:
silviasilvia
02-03-2006, 16:46
Ovviamente poi, nel corso della vacanza, potrebbero combinarsi moglie2 con marito3, moglie3 con marito1, etc. ... ma quella è un'altra storia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
scansiono qualche foto e te la mando via mail, mandami la tua mail please!!
dataware
02-03-2006, 17:03
:lol: :lol: :lol: :lol:
scansiono qualche foto e te la mando via mail, mandami la tua mail please!!
TI RINGRAZIO MOLTO!!!
Hai MP
silviasilvia
02-03-2006, 17:07
intanto guarda qui:
http://www.clubmed.it/cgi-bin/clubmed55/clubmed/index.jsp?PAYS=197&LANG=IT
ci sono parecchie foto
questi sono i bungalows:
http://www.nrgclub.de/images/club_med/caprera3.jpg
Il Maiale
02-03-2006, 22:03
una volta............
anche adesso se non fai il turista! ;)
Motorrad56
02-03-2006, 22:50
Prova con la Spagna. A volte i voli costano poco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |