Visualizza la versione completa : Portapacchi Touratech
FRANZ.cesco
01-03-2006, 17:23
Domandina: Su Gs 1100 Volendo Eliminare Il Bauletto Posteriore, E' Sufficiente Il Portapacchi Touratech Per Un Borsone Xl Tipo Ortlieb? Il Grosso Del Carico Preferisco Averlo Sulle Valigie Lat. E Sulla Borsa Serbatoio.
Lamps
Lo Zingaro
02-03-2006, 10:50
Io ho il portapacchi TT, ci metto il borsone stagno BMW ed è ottimo!!! Poi vedi tu!!!
P.S.
Ho preso anche un rinforzo della Wunderlich che distribuisce meglio il peso del portapacchi (peggio ancora del bauletto) gravando molto meno sul telaietto!!!
mau.martin
02-03-2006, 11:09
Ho preso anche un rinforzo della Wunderlich che distribuisce meglio il peso del portapacchi (peggio ancora del bauletto) gravando molto meno sul telaietto!!!
ciao!
ricordi il nome del rinforzo o il codice?
grazie
Maurizio
Lo Zingaro
02-03-2006, 11:37
No, ma posso vedere questa sera a casa, non l'ho ancora montato ed è nella sua busta!!!
mau.martin
02-03-2006, 11:43
No, ma posso vedere questa sera a casa, non l'ho ancora montato ed è nella sua busta!!!
grazie. ho cercato sul catalogo ma non ho visto nulla.
ciao
Lo Zingaro
02-03-2006, 13:05
grazie. ho cercato sul catalogo ma non ho visto nulla.
ciao
Cerca meglio, pag. 48 cod. 8160500 o 8160510 il primo per uso con Top case BMW, il secondo per il solo bagagliaio!!!
Trovato ora sul CD Wunderlich su quello del GS!!!
Lo Zingaro
02-03-2006, 13:09
Se non sai dove andarli a prendere chiama MARMORATA a Roma, chiedi di Paolo è gentile, efficente è il più economico perchè non applica sovraprezzi e appena gli arrivano spedisce in giornata!!! Chiedi a PEPOT!!!
Se vuoi puoi anche dirgli che ti ci ha indirizzato Ivan il matto con "i" GS appassionato dell'Africa!!!
mau.martin
02-03-2006, 14:22
Se non sai dove andarli a prendere chiama MARMORATA a Roma, chiedi di Paolo è gentile, efficente è il più economico perchè non applica sovraprezzi e appena gli arrivano spedisce in giornata!!! Chiedi a PEPOT!!!
Se vuoi puoi anche dirgli che ti ci ha indirizzato Ivan il matto con "i" GS appassionato dell'Africa!!!
grazie.
maurizio
Lo Zingaro
02-03-2006, 14:39
grazie.
maurizio
Prego, ma io non mi chiamo Maurizio!!!
mau.martin
02-03-2006, 14:59
Prego, ma io non mi chiamo Maurizio!!!
io si pero'.
:)
Lo Zingaro
02-03-2006, 16:11
io si pero'.
:)
Ok ora ho capito!!!!
Ivan
FRANZ.cesco
04-03-2006, 19:13
Io ho il portapacchi TT, ci metto il borsone stagno BMW ed è ottimo!!! Poi vedi tu!!!
P.S.
Il rinforzo wunderlich ce l'ho già, trovato a due lire su e-bay. L'unico problema che devo risolvere è che i fori di fissaggio non sono in asse con quelli del portapacchi maggiorato della Touratech. Comunque in qualche modo risolvo. Mi consigli la borsa bmw, e quella della ortlieb? Costa meno della metà!!!
Lamps
Lo Zingaro
04-03-2006, 19:31
Perchè forse tu ha preso quello per il bauletto???
Io ho quella BMW e sono contentissimo!!! Forse la chiusura lampo è più comoda!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |