Visualizza la versione completa : Abbattuta scimmia !
01-03-2006, 16:11
Maledetto il giorno che vi ho conosciuto :lol:
Ho appena ritirato il mio GS che dopo 80.000 km di onorato servizio e' stato dotato di due Holins nuovi fiammanti!!! L'assetto e' incredidile , la moto sembra nuova anzi sembra di guidare una moto diversa. Il meccanico ha fatto un lavoro egregio ricercando la taratura ottimale, le molle sono esteticamente bellissime.... insomma sono un paio d'ore che giro con un sorriso ebete stampato in faccia! :lol: :lol:
QdE maledetti.... si prendono tutto di te.. soldi e salute :mad:
Rickymoto
01-03-2006, 16:13
.....................evvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaa aaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
...............................è così che si fa :D :D :D :D :D :D
Che gran bella mossa che hai fatto ;)
bella scimmia :arrow: :arrow: :arrow:
QdE maledetti.... si prendono tutto di te.. soldi e salute :mad::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
01-03-2006, 16:36
Ho appena ritirato il mio GS che dopo 80.000 km di onorato servizio e' stato dotato di due Holins nuovi fiammanti!!! L'assetto e' incredidile , la moto sembra nuova anzi sembra di guidare una moto diversa. Il meccanico ha fatto un lavoro egregio ricercando la taratura ottimale, le molle sono esteticamente bellissime.... insomma sono un paio d'ore che giro con un sorriso ebete stampato in faccia! :lol: :lol:
ma sei un bel tipo anche tu, però... :mad:
uno fa di tutto per stare tranquillo, a non pensare a certe cose....poi mi arrivi lì, e mi scaraventi addosso una :arrow: del genere....
MALEDUCATO!!!!!
:lol: :lol:
Fatto anch'io 2 mesi fà per festeggiare i 60.000 km del mio kappone :D :D
Così adesso fanno pandan (occomecacchiosiscrive) col colore della moto!! :lol:
Dai su che non vedo l'ora di vederli live sulla moto..
Ah dimenticavo: complimenti per l'acquisto! :D
vogliamo vedere le foto con i nuovi ohlins :rolleyes:
marcoexa
01-03-2006, 21:57
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
05-03-2006, 11:12
qualche fotina per far crescere la scimmia ad eventuali indecisi :lol:
05-03-2006, 11:12
ecco la seconda........
05-03-2006, 11:14
............................
05-03-2006, 11:14
buona scimmia a tutti
Il Veleggiatore
05-03-2006, 11:19
sbav....slurp... :-p
La cosa più bella è che ti sembrerà di guidare una moto nuova.......
l'anteriore neanche tanto..... ma il posteriore dà grosse soddisfazioni ;)
complimenti :)
Motorrad56
05-03-2006, 12:14
E un'altra scimmia è stata abbattuta! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow: arrow: :arrow: :arrow:
buona scimmia a tutti
è ma allora sei bastardo dentro xò....
05-03-2006, 13:36
Soldi spesi benissimo vecchio mio! :D :D :D :D
Non ti sembra di guidare una lama di rasoio adesso?
Certo che a 80mila km! Ti potevi decidere prima... :lol: :lol: :lol:
Grazie Sergio, effettivamente sembra di guidare una moto diversa ;)
Hai ragione dovevo farlo prima e solo adesso me ne rendo conto, diciamo che ho voluto essere sicuro di aver finito il rodaggio! :lol: :lol:
ciao
Quanto hai speso? Tanto per alimentare la scimmia!!!
05-03-2006, 18:38
Quanto hai speso? Tanto per alimentare la scimmia!!!
millequattrocento montati.
cambridge
05-03-2006, 18:42
Caro Stuka, complimenti!
Conosco questo tipo di scimmie... :lol:
Mi sa che tra un 30/40.000km, se non cambio prima la moto (abbastanza improbabile) riassaliranno pure me!
G
un paio d'ore?????????????????????????
lamps
Berghemrrader
05-03-2006, 19:14
Maledetto il giorno che vi ho conosciuto
E' bello quando la moto sembra tornata verginella.
Sei pronto per i prossimi 80.000!
buona scimmia a tutti
E bravo Stuka, complimenti!
Adesso sono da provare in off sullo sterro di Custoza!!
P.S. il mecca ti ha spiegato le regolazioni da fare per il fuoristrada?
Magari il prossimo step sono un paio di TKC 80.....
paolo chiaraluna
06-03-2006, 01:19
e proprio sulla S..... :arrow: :arrow: :arrow:
mi sento male......... :arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |