Entra

Visualizza la versione completa : Quale parabrezza?

METALBOXER
01-03-2006, 16:09
Contando che sono circa 1.80, quale parabrezza potrebbe essere più indicato per la mia R1150R...ho montato quello medio della isotta, ma non mi entusiasma più di tanto...ripara che ripara, ma della Gi.Vi..che mi dite?? :(

fedeste
01-03-2006, 16:44
personalmente mi piacciono solo quelli bmw, anzi mi piace solo lo speedster, anche se per motivi logici ho il medio bmw che trovo ottimo per viaggiare.

fedeste
01-03-2006, 16:46
...però sono alto solo 178 cm

Alessiol
01-03-2006, 17:14
Contando che sono circa 1.80, quale parabrezza potrebbe essere più indicato per la mia R1150R...ho montato quello medio della isotta, ma non mi entusiasma più di tanto...ripara che ripara, ma della Gi.Vi..che mi dite?? :(
Io sono più basso di te ma ho avuto la necessità di coprirmi di più anche io.
A tal proposto mi sono documentato molto e ho valutato tutto quello che c'è sul mercato.
Approfitto per chiarire subito che la BMW, a differenza di altre case fa solo il piccolo e il medio.
Io avevo il piccolo (speedster)della BMW e non sono riuscito a trovare qualcosa al di fuori di querlli originali BMW che mi piacesse esteticamente e che risolvesse la mia necessità di una maggiore copertura. Gli altri proprio non mi sono piaciuti e purtroppo, visto il costo esagerato di BMW, mi sono orientato verso quello originale.

Il medio BMW è decisamente meglio del piccolo (estetica a parte, ....non si discute) e ci viaggi alla agrande. Copre bene l'aria e l'acqua. Costa con le staffe circa 340 euro. Io ho provato a prenderlo su Ebay ma ne ho trovati solo di tipo piccolo o di altre case.

Ciao

Ciao

lucianoerre
01-03-2006, 18:22
il medio bmw mi pare il + bello esteticamente, certo costa un botto però funzia bene

spigno
01-03-2006, 20:53
il medio bmw mi pare il + bello esteticamente, certo costa un botto però funzia bene

Quoto 100% :thumbup: :thumbup: :thumbup:

AstEniA
02-03-2006, 06:33
io ho il gs 1200...non so se siano uguali quelli delle case non originali....cmq ho montato un givi ed è ultraprotettivo....abbassato al minimo sento una lieve aria sopra il casco ma veramente poco (sono alto 1,82) spalle zero e corpo o turbolenze zero....se lo alzo al max vedo la linea del parabrezza proprio davanti agli occhi (l'ho usato solo una volta dovrei fare altre prove) e mi dava un poco fastidio ma,con zero gradi potevo andare in giro col casco aperto!!! o come dicono qua avrei potuto accendere un sigaro.
L'ho comperato solo xè l'ho pagato pochissimo e me llo hanno dato subito ;)

Alessiol
03-03-2006, 17:25
io ho il gs 1200...non so se siano uguali quelli delle case non originali....cmq ho montato un givi ed è ultraprotettivo....abbassato al minimo sento una lieve aria sopra il casco ma veramente poco (sono alto 1,82) spalle zero e corpo o turbolenze zero....se lo alzo al max vedo la linea del parabrezza proprio davanti agli occhi (l'ho usato solo una volta dovrei fare altre prove) e mi dava un poco fastidio ma,con zero gradi potevo andare in giro col casco aperto!!! o come dicono qua avrei potuto accendere un sigaro.
L'ho comperato solo xè l'ho pagato pochissimo e me llo hanno dato subito ;)
No, non sono uguali e per la r1150r, purtroppo, ci sono meno soluzioni.

AstEniA
03-03-2006, 19:43
No, non sono uguali e per la r1150r, purtroppo, ci sono meno soluzioni.

azz peccato.... :mad:

Janno
04-03-2006, 11:27
Parlando di estetica la eRRe1150 va lasciata senza cupolino, o al massimo lo speedster -come il mio, veriniciato di nero! :-p -...tutti gli altri rovinano la linea... :(

...se della linea ti interessa poco allora gli Isotta sono i migliori secondo me! ;)

AstEniA
04-03-2006, 14:43
azz avevo letto r 1150....inerpretandolo come gs ....he h eh eh e
ora ho capito qual'è la tua moto....beh è proprio diversa direi :D

Motorrad56
04-03-2006, 15:28
Il medio mi pare di capire che è unanimemente riconosciuto come il migliore.

Si potrebbe avere qualche foto?

Alessiol
05-03-2006, 09:36
Il medio mi pare di capire che è unanimemente riconosciuto come il migliore.

Si potrebbe avere qualche foto?
...se vai su google e scrivi r1150r, alla vove rictures ne trovi a tonnellati con tutti i cupolini che vuoi.

ciao

LOCKE
05-03-2006, 11:34
Cosa ne pensate del parabrezza R-STREAM della Wunderlich per la R1150R?????

essemme
05-03-2006, 12:02
Parlando di estetica la eRRe1150 va lasciata senza cupolino, o al massimo lo speedster -come il mio, veriniciato di nero! :-p -...tutti gli altri rovinano la linea... :(

...se della linea ti interessa NIENTE allora gli Isotta sono i migliori secondo me! ;)

sottoscrivo dal metroenovantacinque

Muntagnin
05-03-2006, 19:38
http://www.secdem.fr/CATALOGUE/sommaire_BMW/R1150_R_02_06/Pare-brise__EUROSCREEN_/pare-brise__euroscreen_.html

nota il prezzo!

Alessiol
06-03-2006, 12:54
A chi non è interessato a massacrare la linea rr......

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49931&highlight=supercupolino

Con questo se coperto "alla grande!!!", ma a sto punto o come una RS/ RT

Ciao

andrea.pugi
06-03-2006, 13:05
buongiorno, vorrei sapere se è possibile montare lo speedster del 1150 r su di un r850 r del 99. c'è chi dice si ma con viti + lunghe dello standard e chi dice no....

chi mi da una risposta?

Derapper
06-03-2006, 13:20
confermo e sottoscrivo per il secdem molto bello e soprattutto... prezzo onesto!!