Visualizza la versione completa : Montare BMW Motorrad navigator II
Blanco21
01-03-2006, 15:32
Vorrei spostare il mio navi, from R1150R to R1100S, ma in conce mi hanno detto che per il 1100 non è previsto. Avete idee? :confused:
GIANFRANCO
01-03-2006, 15:34
Non e´previsto cosa?
Blanco21
01-03-2006, 15:40
Il montaggio del navigotore sul 1100 s.
Il montaggio del navigotore sul 1100 s.Non è previsto nel senso che non c'è la predisposizione.
Però dovrebbe essere possibile usare il cavo BMW destinato ai modelli più recenti (che realizza il collegamento tra navigatore e supporto/altoparlante), prelevando la 12v da qualche parte.
Blanco21
02-03-2006, 13:29
Guardate che probabilmente per colpa mia non ci siamo capiti. Ok prendere il cavo di alimentazione è ovvio che si può fare, ma se non esiste predisposizione il problema è attaccare il navigatore alla moto. Magari se qualcuno l' avesse già fatto potrebbe dirmi dove comprare delle staffe o simili.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Se avevi già un navigatore montato su una moto, dovresti quindi avere la sua staffa dedicata. Basta montarla su un supporto qualsiasi adattabile alla tua moto, come ad esempio quelli componibili della RAM (http://www.ram-mount.com/) e il gioco è fatto.
Ma sei sicuro che il supporto per la R non vada bene sulla S? Magari si può adattare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |