Entra

Visualizza la versione completa : impennate a 200 km/h..no 56k

Digio
01-03-2006, 15:26
Esempio di ciò che non bisogna fare per strada! :mad:

Clicca qui! (http://www.flurl.com/featured/Very_fast_motorbike_1743.html)

marcoexa
01-03-2006, 15:31
disolito queste persone non hanno incidenti ma li provocano ! immaginate uno in auto che si vede sfrecciare alla destra una moto a 250km , magari per la paura fa uno scarto a sx ...incidente morti e quello bello tranquillo neppure sa cosa è successo dietro di lui!:gib:

Ailait
01-03-2006, 15:37
ci sono delinquenti e delinquenti
comunque questo è un delinquente
bastardo e figlio di puttana......

Moonchy
01-03-2006, 15:39
E' stato già postato tempo fa... ma rivendendolo ho notato che impenna anche tra il pulman e la roulotte...

è prorpio un imbecille!! :mad: :mad: :( :( :(

E quando a 270Kmh si butta in sorpasso sulla corsia di emergenza???
A questo gli puzza la vita sua e quella degli altri.

Jack_27
01-03-2006, 15:41
Magari ERA un delinquente, bastardo etc etc... Visto come guida... ;) ;) ;)

RICCA
01-03-2006, 15:57
E poi si dice che son disgrazie!!!!!
Queste sono volute e cercate!! :( :( :(

Giovek
01-03-2006, 15:58
Forse è l'unico caso in cui la morte di un motociclista mi lascia indifferenre e forse anche un po' contento!!!!!

Gigione
01-03-2006, 15:59
Scusate un dubbio... ma la velocità non viene presa dalla ruota anteriore?

Moonchy
01-03-2006, 16:03

Hai ragione! Forse è tutto falso.

pepot
01-03-2006, 16:05
a 250 nella corsia di emergenza................... :confused:

pepot
01-03-2006, 16:06
sull'hp no. viene tutto letto al posteriore

Filo
01-03-2006, 16:07

Stavo pensando la stessa cosa :(

pepot
01-03-2006, 16:08
comunque io a 280 ci sono andato più volte in auto gli ostacoli sfrecciano ad una velocità impressionante.
sei subito sull'auto che ti precede non appena la vedi.
in questo filmato iunvece sembra tutto più lento......... :confused:
è di certo falsa la velocità

Moonchy
01-03-2006, 16:10
comunque io a 280 ci sono andato più volte in auto gli ostacoli sfrecciano ad una velocità impressionante.
sei subito sull'auto che ti precede non appena la vedi.
in questo filmato iunvece sembra tutto più lento......... :confused:
è di certo falsa la velocità

Ma certo. In realtà i sardomobilisti sono d'accordo con lui (anche quello dell'autobus) e viaggiano tutti intorno ai 210KMh

Digio
01-03-2006, 16:10
Forse è l'unico caso in cui la morte di un motociclista mi lascia indifferenre e forse anche un po' contento!!!!!

Io son del parere che con questi personaggi, sarebbe d'obbligo sostituire il telelaser con un bel fucile stile cecchino.. e
fuoco.. fuoco.. fuoco.. BAM! :gib:

pepot
01-03-2006, 16:12
Ma certo. In realtà i sardomobilisti sono d'accordo con lui (anche quello dell'autobus) e viaggiano tutti intorno ai 210KMh
allora così è tutto chiaro........... :lol:

Smokey
01-03-2006, 16:17
no. il sensore è su quella posteriore.

faci63
01-03-2006, 16:35
Mi veniva voglia di girargli tutta a sx la chiave d'accensione :mad: :mad:

spigno
01-03-2006, 20:38
Non ci sono parole :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

raffapaz
01-03-2006, 20:52
Non ci sono parole :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
no,le parole ci sono ma per decenza non le diciamo... :mad: :mad: :mad:

leolus
01-03-2006, 22:00
Basta che quando si schiantano,mi lascino un posto per passare,mi seccherebbe ritardare a lavoro o altro per questi C.......i

sangiuit
01-03-2006, 22:19
Ma per piacere.... E' il classico esempio di ca%%one che ha cambiato i rapporti pignone/corona e il contakm e' tutto sballato.... sulla honda, per esempio, il sensore velocita' e' all'uscita del cambio e se sostituisci la corona, segna 60/70 kmh in piu'...

uccio
01-03-2006, 22:44
concordo... o le macchine vanno tutte a 200kmh almeno o ha cambiato corona sul serio. per le velocità che fa, le auto dovrebbero smaterializzarsi

Cokay
01-03-2006, 23:41
Ma per piacere.... E' il classico esempio di ca%%one che ha cambiato i rapporti pignone/corona e il contakm e' tutto sballato.... sulla honda, per esempio, il sensore velocita' e' all'uscita del cambio e se sostituisci la corona, segna 60/70 kmh in piu'...

Esatto !!! :D ;)

echo21
02-03-2006, 00:49

Anche secondo me la velocità non è corretta!! Comunque non è che guidare in quel modo a 200 km/h piuttosto che a 260 cambi molto la sostanza delle cose..questo è un vero imbecille..se non gli frega della sua incolumità dovrebbe pensare almeno a quella degli altri!! :mad: :mad:

webex
02-03-2006, 00:58
Ha fatto il sorpasso tra camion e camper a 115 Km/h.
Secondo me la velocità del suo contachilometri è corretta

Wotan
02-03-2006, 01:16
Ha fatto il sorpasso tra camion e camper a 115 Km/h.
Secondo me la velocità del suo contachilometri è correttaFrancamente, per quanto superi abbondantemente i limiti, non mi sembra un pazzo, E' in autostrada, senza il rischio di incroci con gente che esce dalle traverse, e rallenta molto in presenza di situazioni dubbie.
Impenna, ma lo sa fare con una notevole precisione.
Per me il filmato è reale, la sensazione di relativa lentezza è data dall'apertura dell'obbiettivo.

mcxxrr
02-03-2006, 09:39
Ho avuto un Fireblade ed un Cbr1100xx... La sensazione di velocità restituita dal filmato non è superlativa, ad occhio va molto più lento. Inoltre la progressione del blade, per quando notevolissima, non è così pazzesca, soprattutto oltre i 240 orari. Direi che è un fake, secondo me va 40-50 km orari - forte.

Sul fatto che sia un ca**one non ho invece alcun dubbio.

Massimo

BluK1200s

onlybmw
02-03-2006, 11:58
Purtroppo è questa categoria di persone(se le si può definire così) che rovina tutta la categoria dei motociclisti.

Berghemrrader
02-03-2006, 12:11
Che pirla planetario... e per cosa poi?

Carver
02-03-2006, 13:39
a giudicare da dove porta il contagiri... direi che il filmato è reale.
osservate i cambi marcia.
sulla lettura che perviene dal display... mi astengo, potrebbe essere falsata dai diversi rapporti sul finale (mii riferisco a corona/pignone).

fabbro75
02-03-2006, 14:37
A prescindere dal fatto che la velocità sia vera o taroccata, questo è un ******** e basta!
Perchè discutere se i 250 km/h segnati sono effettivi o meno?
Perchè a 150 Km/h non si crepa lo stesso se si guida in quel modo, tra le auto? sorpassando a destra e sinistra come gli gira sul momento!
Il problema è che c'è troppa gente abituata a fare come ***** gli pare, senza il rispetto delle minime regole di convivenza!
Bho! a me ste cose mi fanno venire il sangue alla testa! :axe:

fabbro75
02-03-2006, 14:41
...
bastardo e figlio di puttana......

Aho, ma perchè "bastardo e figlio di puttana" si può scrivere,
e invece ******** e ***** mi vengono censurati con gli asterischi?
E cosi non mi sfogo!

Ailait
02-03-2006, 14:44
Aho, ma perchè "bastardo e figlio di puttana" si può scrivere,
e invece ******** e ***** mi vengono censurati con gli asterischi?
E cosi non mi sfogo!

quando raggiungi un certo numero di messaggi puoi scrivere ciò che vuoi....:lol:
comunque è il sistema in automatico che censura certe parole.....
e poi cosa c'è di male ognuno di noi va a puttane........
il mondo va a puttane.....
tutti noi siamo delle puttane.....

echo21
02-03-2006, 14:49
A questi gli va sempre bene porca trota..e non mi riferisco al fatto che non si schiantano mai..non lo augurerei a nessuno, nemmeno al più pirla dei pirla.
A nessuno è capitato mai ad esempio di trovare in autostrada colonna FERMA e superrae in corsia di sorpasso alla mirabolante velocità di 40 (e sottolineo quaranta) km/h e vederesi spaccare le palle dalla pattuglia di turno?!
Non ce l'ho con i polizziotti, fanno il loro lavoro e ed è giusto che lo facciano, però che ci siano pazzi del calibro di quelli visti nel filmato ai quali se va male gli sospendono la patente per un mese mi girano proprio i marrun!!
Vabeh mi sono sfogato ora mi faccio tutta la ciclabile in moto contro mano a 120 km, giusto per riprendermi :lol: :lol: :lol:

mcxxrr
02-03-2006, 15:10
Giusto x completare il quadro degli imbecilli.... :mad: :mad: :mad:

http://www.wimp.com/insaneguy/

Massimo

BluK1200s

BurtBaccara
02-03-2006, 19:29
Hai ragione! Forse è tutto falso.

Forse ? ? ? Secondo me la velocità sul tachimetro digitale non corrisponde a quello che si vede dalla telecamera.
Io a quelle velocità non ci sono mai andato ma a mio giudizio a 270 le machine cacchio sei ti arrivano veloci............

Cmq un ******** ! :D

02-03-2006, 20:56
Digioooo ......
prendti un adv! ;)

Guanaco
02-03-2006, 21:35
I sensori credo che siano ormai sulla trasmissione...

In quanto alla velocità... difficile giudicare solo dalle immagini.
Il grandangolo attenua le differenze. Lo si è visto anche in altri filmati.
C'è poi corrispondenza tra contagiri e contakm. Va ricordato che c'è un legame fisso tra rpm e km/h, che poi è il rapporto di trasmissione. Per quanto si possano modificare corona o pignone arrivare a 299 km/h senza più ulteriore spinta nella zona rossa sembra una condizione piuttosto verosimile...

Vista la condotta del pilota (impenna tra autobus e camion, passa sparato a dx sulla corsia di emergenza, sta su una ruota per centinaia di metri con la visione limitata), la velocità è un semplice corollario della sua demenza galoppante.

Comunque, bene ha fatto alla fine a non fermarsi in corsia di emergenza. Se io fossi stato quello dell'autobus, del camper o dell'auto sfiorata sulla dx mi sarei fermato e gli avrei tirato il cric sul casco, cercando di sfondarlo insieme al cranio sottostante...

marco gs
03-03-2006, 19:25
A me pare una bufala, la strada scorre troppo lenta e probabilmente è taroccato il contachilometri...

silverthunder
03-03-2006, 19:37
Vista la condotta del pilota (impenna tra autobus e camion, passa sparato a dx sulla corsia di emergenza, sta su una ruota per centinaia di metri con la visione limitata), la velocità è un semplice corollario della sua demenza galoppante....

non potevi scegliere commento migliore....!!!