Entra

Visualizza la versione completa : pantaloni hein gericke

especchio
01-03-2006, 14:56
Sono indeciso tra i
HG Maxwell Summer 2
e i
HG Tuareg Summer 2

ci s indicarmi le differenze, i pro e i contro?
grazie

pidienne
01-03-2006, 16:18
dipende con che cosa li abbini.
ma ci sono solo neri i maxwell?

especchio
01-03-2006, 16:21
mi serve un pantalone fresco

GIANFRANCO
01-03-2006, 16:23
Un pantalone da moto..fresco???

pidienne
01-03-2006, 16:38
mi serve un pantalone fresco

e allora anche io colore è importante.
io sto procedendo all'acquisto del completo tuareg summer II.

xabx
01-03-2006, 17:08
e allora anche io colore è importante.
io sto procedendo all'acquisto del completo tuareg summer II.
Scusa pidienne ma tu lo compri dal loro sito? Se si per le misure come ti sei regolato?

especchio
01-03-2006, 17:17
Scusa pidienne ma tu lo compri dal loro sito? Se si per le misure come ti sei regolato?

in realtà io ho già preso il Maxwell Summer 2 , ma mi è sorto il dubbio che l'altro sia meno pesante, anche se il negoziante mi ha detto che a differenza del tuareg il primo è solo estivo.
Puoi ordinare qui heilbronn@hg-shop.com e dire che sei di quellidellelica, ti farà lo sconto del 10% e trasporto gratuito.
:cool:

especchio
01-03-2006, 17:20
Oggi ho ricevuto questi

HG Tuareg Tracker Jacke
HG Maxwell Summer 2
HG Tec2 Jeans Hose Rodeo Wash

a breve commenterò il mio parere :downtown:

especchio
01-03-2006, 18:22
grande GIANFRANCO che mi ha appena chiamato per chiedermi se era tutto OK
grazie

pidienne
01-03-2006, 19:44

bhà, io ho il modello personale... per l'appunto GIANFRANCO! :lol:

pidienne
01-03-2006, 19:44
in realtà io ho già preso il Maxwell Summer 2 , ma mi è sorto il dubbio che l'altro sia meno pesante, anche se il negoziante mi ha detto che a differenza del tuareg il primo è solo estivo.
Puoi ordinare qui heilbronn@hg-shop.com e dire che sei di quellidellelica, ti farà lo sconto del 10% e trasporto gratuito.
:cool:

infatti è proprio attraverso renè che farò il tutto! :lol: :confused:
io prendo la tuareg summer II perché ho bisogno proprio di un completo estivo.
per inverno e mezza stagione sono già 'coperto'. :confused:

pidienne
01-03-2006, 19:59
Oggi ho ricevuto questi

HG Tuareg Tracker Jacke
HG Maxwell Summer 2

anche a me ha molto incuriosito il tracker.
così, a caldo, che te ne pare?

pidienne
01-03-2006, 20:38
Oggi ho ricevuto questi
...

mi piacerebbe avere il tuo parere anche sui jeans, che quasi quasi accatto anche io! :cool:
che taglia hai preso? come ti sei regolato rispetto alla taglia di jeans normali?

GIANFRANCO
02-03-2006, 13:08
grande GIANFRANCO che mi ha appena chiamato per chiedermi se era tutto OK
grazie

Nessun problema Edmondo! L´unico problema e´ che saro´ qui sino a domani, poi vado a Bari, rientro lunedi 6 e dal 9 al 30/03 dovrei essere a Barcellona...quindi, potrei verificare altre cose (di persona) solo dopo il 30 marzo.

Mi spiace per la scritta dietro la giacca...ma se mi avessi chiamato prima, te lo avrei detto io !!! Manneggia a te!!!

pidienne
02-03-2006, 13:23
Mi spiace per la scritta dietro la giacca...ma se mi avessi chiamato prima, te lo avrei detto io !!! Manneggia a te!!!

io quella giacca, per quel che costa, me la farei tatuare tutta! :lol:

especchio
02-03-2006, 14:28
anche a me ha molto incuriosito il tracker.
così, a caldo, che te ne pare?

La giacca mi sembra fatta bene e il rapporto prezzo qualità mi sembra ottimo.
Peccato per la scritta TUAREG sulla schiena :mad:

GIANFRANCO
02-03-2006, 14:31
La giacca mi sembra fatta bene e il rapporto prezzo qualità mi sembra ottimo.
Peccato per la scritta TUAREG sulla schiena :mad:

Peccato che tu non mi abbia chiamato prima....
Edmondo, ma ´na curiosita´...ma tu stavi al raduno 3tempoDiVino?? La sera in pizzeria a Salerno???

especchio
02-03-2006, 14:31
mi piacerebbe avere il tuo parere anche sui jeans, che quasi quasi accatto anche io! :cool:
che taglia hai preso? come ti sei regolato rispetto alla taglia di jeans normali?

L'impressione è che siano jeans assolutamente normali, solo un pò più pesanti come tessuto e con qualche cucitura di rattoppo in più nei punti importanti. Pensavo avessero un'imbottitura sulle ginocchia, invece c'è solo una specie di fodera interna. Come modello non sono male, abbastanza sportivi. Ho preso la stessa taglia dei jeans che compro normalmente. ;)

03-03-2006, 17:43
io ho i Tuareg Summer 2 presi allo store HG di Berlino lo scorso anno, semplicemente eccezionali, te li consiglio.
ciao

snella
06-03-2006, 14:58
Scusate, io parto fra un pò per il la Tunisia e sto cercando un buon pantalone per off senza spendere quel patrimonio per i vari Rally 1\2\pro di BMW. Non conosco quelli di cui parlate, mi date qualche chiarimento.

So che PDN è stato in Libia per fare fuoristrada (nacora grazie per il materiale che mi hai inviato...ma per quest'anno ha scelto di stare tranquillo!!!). Cosa hai usato? Proprio questi di cui parlate? Io farò 80% off "tranquillo" col GS!

Una dritta..?

pidienne
06-03-2006, 23:10
Scusate, io parto fra un pò per il la Tunisia e sto cercando un buon pantalone per off senza spendere quel patrimonio per i vari Rally 1\2\pro di BMW. Non conosco quelli di cui parlate, mi date qualche chiarimento.

So che PDN è stato in Libia per fare fuoristrada (nacora grazie per il materiale che mi hai inviato...ma per quest'anno ha scelto di stare tranquillo!!!). Cosa hai usato? Proprio questi di cui parlate? Io farò 80% off "tranquillo" col GS!

Una dritta..?

se fai off nel senso di sterrato e basta, puoi usare un paio di pantaloni qualsiasi (no pelle, devono essere abbastanza comodi). ricorda solo di vestire sotto dei pantaloncini da ciclista con imbottitura o, meglio ancora, questi (li trovi da valerisport.com):
http://www.mtbikers.com/images/products/g15328.jpg

come panta avevo questi:
http://www.valerisport.com/public/big/Pant-Racer-g.jpg

giffy
07-03-2006, 10:42
x especchio
wè mondo ma vieni a fare la pizza giov sera???
leggi la discussione nel i giri randagi del sud :x i salernitani :lol: :lol:
ti aspetto.

snella
07-03-2006, 12:23
se fai off nel senso di sterrato e basta, puoi usare un paio di pantaloni qualsiasi (no pelle, devono essere abbastanza comodi). ricorda solo di vestire sotto dei pantaloncini da ciclista con imbottitura o, meglio ancora, questi (li trovi da valerisport.com):

come panta avevo questi:

Prezioso come sempre!!!

Grazie :):):):D

lucamarck
07-03-2006, 19:03
Io l'anno scorso ho comprato i tuareg summer II colore grigio.
Sono fantastici per chi vuole fare del turismo in estate, hanno delle prese d'aria sulle cosce e se proprio si muore di caldo puoi aprire anche un po' la cerniera che serve per farli diventare dei bermuda.
Infatti quando ho preso il traghetto che poi li si moriva me li sono fatti diventare dei freschissimi bermuda, anche se sotto ero rimasto con gli stivali :-o
Logicamente ti devi portare dei calzoni antipioggia se inizia a piovere perche' questi non sono wp, ma dopotutto sono estivi e ventilati :!:
Il tessuto e' buono, le protezioni ci sono ma sono leggerine e penso non adatte a chi vuole andarci in africa a fare qualche salto sulle dune :lol:
Li raccomando pero' tranquillamente a chi vuole farci un uso "normale" ;)

claudior850r
08-03-2006, 09:51
Io l'anno scorso ho comprato i tuareg summer II colore grigio.
Sono fantastici per chi vuole fare del turismo in estate, hanno delle prese d'aria sulle cosce e se proprio si muore di caldo puoi aprire anche un po' la cerniera che serve per farli diventare dei bermuda.
Infatti quando ho preso il traghetto che poi li si moriva me li sono fatti diventare dei freschissimi bermuda, anche se sotto ero rimasto con gli stivali :-o
Logicamente ti devi portare dei calzoni antipioggia se inizia a piovere perche' questi non sono wp, ma dopotutto sono estivi e ventilati :!:
Il tessuto e' buono, le protezioni ci sono ma sono leggerine e penso non adatte a chi vuole andarci in africa a fare qualche salto sulle dune :lol:
Li raccomando pero' tranquillamente a chi vuole farci un uso "normale" ;)

i pantaloni suddetti, che tu sappia, li fanno con misure conformate tipo la 26 BMW corti e larghi?

lucamarck
08-03-2006, 11:02
questo non lo so
quando fai l'ordine ti appaiono le misure disponibili
io normalmente navigo con pantaloni 54 e quelli invernali da moto 56 e questi hg li ho presi di queste misure e mi stanno giusti
mi sembra che ci sia una tabella delle misure per le taglie
per le taglie speciali mi sa che ti conviene telefonare al negozio di bolzano

claudior850r
08-03-2006, 11:59
questo non lo so
quando fai l'ordine ti appaiono le misure disponibili
io normalmente navigo con pantaloni 54 e quelli invernali da moto 56 e questi hg li ho presi di queste misure e mi stanno giusti
mi sembra che ci sia una tabella delle misure per le taglie
per le taglie speciali mi sa che ti conviene telefonare al negozio di bolzano

grazie per l'informazione