PDA

Visualizza la versione completa : QdE (la piovra)

MarcoR
01-03-2006, 12:21
Sto cominciando a pensare che QdE sia un'organizzazione ramificata in tutto il territorio nazionale come una specie di piovra. :lol:

Nulla di particolare, ma ieri cammino a Milano per strada e vedo due BMW, una GS1200 ed una R850R bicolore (tricolore con la righina) e ovviamente mi fermo e do un'occhiata. Io per principio mi fermo sempre a guardare le BMW. Trovare una moto con l'adesivo QDE, non e' tanto eccezionale, soprattutto a Milano succede. Pero' ad un certo punto sento una voce: Marco, Marco. Al momento non ci facco caso, non conosco nessuno qui in zona (ho lasciato Milano da quasi due anni ormai). "Marco qua sopra". Spunta la testa di Kabir (da una finestra del palazzo, che avevo incontrato in diverse occasioni con QdE, ma no sapevo avesse l'ufficio proprio li.

Qualche mese fa ad un aperitivo al Gibilterra, vedo un tipo familiare. Lo guardo si presenta e dice di chiamarsi Andreino (:lol: nota l'ino). Insomma ai tempi del servizio civile suo fratello era il mio capo e lui passava abbastaba di frequente li nelll'ufficio.

A dire il vero non sono cose straordinarie, pero' trovo simpatico che si incontrino persone cosi' per caso.

AleConGS
01-03-2006, 12:24
Io per principio mi fermo sempre a guardare

....non è che fai anche una pisciatina sulla ruota per segnare il territorio, vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

Trikke
01-03-2006, 12:29
Ieri ho beccato Milka/Penitenziagite in coda in autostrada, Pepot che è di Napoli sta per comprare dei pezzi in carbonio che fanno nel mio paese ed io per altri motivi mi trovo ad andare a Napoli domani....questa è la Loggia QdE :evil5: :lol:

quaranta2
01-03-2006, 12:34
mi trovo ad andare a Napoli domani....questa è la Loggia QdE :evil5: :lol:

Quindi sarai il benvenuto all'ape di domani sera, ovviamente! :D

Trikke
01-03-2006, 12:39
Quindi sarai il benvenuto all'ape di domani sera, ovviamente! :D
L'idea mi attizza, dovrei arrivare nel tardo pomeriggio...

Andreino
01-03-2006, 12:47
Qualche mese fa ad un aperitivo al Gibilterra, vedo un tipo familiare. Lo guardo si presenta e dice di chiamarsi Andreino (:lol: nota l'ino).

Ma familiare nel senso di SW??? :lol:

Pensa che stasera dovevo andare alla cena dell'altra cantina qua a Milano, ma sto per partire per andare a Livorno e poi Firenze (m'han chiamato stamattina) dove guarda caso c'è un'altra cenetta :D :lol: :!:

quaranta2
01-03-2006, 13:04
L'idea mi attizza, dovrei arrivare nel tardo pomeriggio...

Noi ci vediamo verso le 19.30 - 19.45 a Piazza Plebiscito. Ma tu mica sei in moto? Ad ogni modo - se vuoi - segui il 3ad http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49614
dove domani sicuramente ci sarà il solito appello di chi viene e chi no, e magari qualcuno può passare a prenderti (non mi offro io solo perché arrivo giusto a quell'ora da Roma e non ce la farei...)

MarcoR
01-03-2006, 13:11
....non è che fai anche una pisciatina sulla ruota per segnare il territorio, vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

A volte anche di piu'... :lol: cosi' chi sale in moto e' piu' fortunato.

guidopiano
01-03-2006, 13:19
Nulla di particolare, ma ieri cammino a Milano per strada e vedo due BMW, una GS1200 ed una R850R bicolore (tricolore con la righina) e ovviamente mi fermo e do un'occhiata. Io per principio mi fermo sempre a guardare le BMW.

;) mi sa che è una malattia proprio contagiosa :!:

ieri ero anch'io a Milano per una visita di controllo di Cristina ...ero in zona Porta Venezia ...e essendo arrivati un pò in anticipo abbiamo fatto due passi in Corso Buenos Aires e tutte le BMW che vedevo ferme mi fermavo a guardarle.....ma solo per vedere se avevano qualche segno di riconoscimento di QdE............. e anche quelle che passavano in movimento le seguivo con lo sguardo per carpire qualcosa.......

:( :( non sono stato fortunato come te :( :(

ps

non c'è nessuno di QdE in quella zona ???

AleConGS
01-03-2006, 13:37
tutte le BMW che vedevo ferme mi fermavo a guardarle.....ma solo per vedere se avevano qualche segno di riconoscimento di QdE.............

anche io lo faccio sempre, anche quando mi si fermano accanto ai semafori :D :D :D

'azz.. devo ancora attaccare il mio di adesivo... ma è dai primi di dicembre che non striglio la mucca.... :mad: :mad: :mad:

Panzerdivision
01-03-2006, 13:42
io ho incontrato un iscritto a QdE in romania.....

non ricordo il nick, è un utente che scrive poco...

Kabir
01-03-2006, 14:36
Ciao Marco, il GS (nuovo appena ritirato...) è del mio socio, arrivato giusto per farmelo vedere e farmi sbavare (e ce l'ha fatta), e che lo affianca all'RT (.....). Io alla finestra, lo volevo vedere partire, effettivamente ero un pò nervosetto alla bella vista ... quando è apparsa una persona che ammirava la mia bella e ho pensato "questo è un malvivente che vuole fregarmi la padella del catalizzatore", ma poi mi sono detto "ma se l'hai persa la padella!". Mentre ragionavo su tutto ciò ho focalizzato meglio e ti ho riconosciuto!

Anche io osservo sempre le bmw e cerco l'adesivo. Avvistamente ne ho fatti parecchi ed altri hanno avvistato me. Tra i tanti, un annetto fa un tipo mi aveva salutato calorosamente da una RRS mentre superavamo le auto in colonna, io inizialmente non avevo neppure collegato a qde, se non quando mi ha superato e ho visto l'adesivo sul portatarga.

Morale: fate del bene, mettete l'adesivo sulle borse o sul portatarga, fa bene all'umore degli altri mukkisti nel traffico.

Kabir
01-03-2006, 14:37
;) mi sa che è una malattia proprio contagiosa :!:

ieri ero anch'io a Milano per una visita di controllo di Cristina ...ero in zona Porta Venezia ...

non c'è nessuno di QdE in quella zona ???

Diciamo che hai mancato Marco ed il sottoscritto per un soffio ;)

Ailait
01-03-2006, 15:07
Bhè Andreino da solo equivale a 10 utenti registrati in QDE e sparsi per il territorio.....:lol: