Visualizza la versione completa : cambiare le serrature sulle borse touring
raffapaz
01-03-2006, 11:39
Ho delle borse touring con le serrature ma senza chiave,vorrei mettere la chiave unica,ovvero utilizzare la chiave x l'accensione anche x le valigie,qualcuno sà quanto costa quest'operazione?si deve fare per forza in un conce bmw o chi copia le chiavi è in grado di farlo?
ciao
io ho fatto lo stesso lavoro dal conce (Bellan & giardina vicenza).
è un lavoro di 5 minuti e non ho pagato nulla (però avevo le chiavi delle borse!!!!!).
adesso con la chiave accensione apro anche le 2 borse
Prova ad informarti
tommygun
01-03-2006, 12:07
Ma nessuno sa spiegare la procedura? E' una cosa che si puo' fare da soli, con un minimo di manualita' e attrezzatura, oppure servono attrezzi speciali che hanno solo i mecca BMW?
grazie.
elikantropo
01-03-2006, 12:12
c'è qualcosa nelle faq,scusate la pigrizia ma non ve l'ho cercata.
tommygun
01-03-2006, 12:14
Io nelle faq ho trovato solo le istruzioni per la riparazione della "linguetta rossa"
Diavoletto
01-03-2006, 12:21
..è semplice basta avere il chit .....e un po' di pazienza
Dinamite
01-03-2006, 12:22
Mi sembra si debbano cambiare i chiavistelli ma i conce tendono a farti comprare le serrature nuove dedicate alla chiave di accensione.
elikantropo
01-03-2006, 12:23
http://xoomer.virgilio.it/ezioazzola/Consigli/RiparazioneSerratureValigieSystemBMWR1150RT2001.pd f
ciao
tommygun
01-03-2006, 12:26
http://xoomer.virgilio.it/ezioazzola/Consigli/RiparazioneSerratureValigieSystemBMWR1150RT2001.pd f
ciao
Grande. Esattamente quello che cercavo. Grazie! :cool:
raffapaz
01-03-2006, 13:13
grazie mille :!: :!: :!:
Ma nessuno sa spiegare la procedura? E' una cosa che si puo' fare da soli, con un minimo di manualita' e attrezzatura, oppure servono attrezzi speciali che hanno solo i mecca BMW?
grazie.
sì può fare da soli..................un pò di pazienza, tempo, e si fà........se l'ho fatto io, possono farlo tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
vedo ora che è stato segnalato il link con le istruzioni.............
bene :D :D
così è inutile che descriva come si fà :lol: :lol:
sì può fare da soli..................un pò di pazienza, tempo, e si fà........se l'ho fatto io, possono farlo tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho lo stesso problema con le borse della mia K1200S (quelle piccole estendibili), sapete se funziona allo stesso modo?
raffapaz
02-03-2006, 13:32
ho seguito le istruzioni ma l'unico punto che non mi riesce è reinfilare il blocchetto...
lo inserisco nella fessura delle valigie ma poi non si blocca,quando estraggo la chiave il blocchetto se ne esce.... :mad: :mad: :mad:
raffapaz
02-03-2006, 15:19
ho risolto avevo messo le linguette al contrario.... :-o :-o
mi infilo nel post x ringraziare Elikantropo...grande descrizione: ho fatto in un attimo. ciao
ho seguito le istruzioni ma l'unico punto che non mi riesce è reinfilare il blocchetto...
lo inserisco nella fessura delle valigie ma poi non si blocca,quando estraggo la chiave il blocchetto se ne esce.... :mad: :mad: :mad:
c'è una specie di doppia linguetta nel blocchetto che bisogna incastrare nell'alloggiamento della serratura :mad: :mad: :mad: ma non chiedermi come fare perchè non lo so........!!!!!!!!!!
L'ho fatto anche io. Ci vuole solo un po' di pazienza e 0 euri
vero, anche se a volte certi "facili" lavoretti mi fanno così inca@@are che mi vien voglia di portar tutto in conce!!! :mad: :mad:
Io ho lo stesso problema con le borse della mia K1200S (quelle piccole estendibili), sapete se funziona allo stesso modo?
non saprei, non conosco il tipo di serratura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |