Visualizza la versione completa : Akrapovic X Adv
Qualcuno Di Voi Ha Installato L'akrapovic Sul 1150 Gs Adv E Sa Dirmi Come Va???
Io no! :tongue1:
E ALLORA KE KA@@O SCRIVI???
adventurer
01-03-2006, 12:44
non saprei ma intuisco che sia fantastica :eek: :eek:
non hai delle foto?prezzi?
GIANFRANCO
01-03-2006, 13:15
Qualcuno Di Voi Ha Installato L'akrapovic Sul 1150 Gs Adv E Sa Dirmi Come Va???
Diverso tempo fa ero intenzionato ad acquistarla, il costo era di circa 480 eurozzi, eŽ uno scarico in titanio, ed eŽ fatto a regola dŽarte. LŽunico problema eŽ che eŽ rotondo e non ovale...e per quello non lŽho piuŽpreso...non mi piaceva. In merito alle prestazioni, beŽ...se nŽeŽ giaŽ parlato tanto.
Qualcuno Di Voi Ha Installato L'akrapovic Sul 1150 Gs Adv ..
...magari ....non li ho ancora 450 eurozzi per un tubo de' fèro ... :lol:
Diverso tempo fa ero intenzionato ad acquistarla, il costo era di circa 480 eurozzi, eŽ uno scarico in titanio, ed eŽ fatto a regola dŽarte. LŽunico problema eŽ che eŽ rotondo e non ovale...e per quello non lŽho piuŽpreso...non mi piaceva. In merito alle prestazioni, beŽ...se nŽeŽ giaŽ parlato tanto.
il fatto che non sia ovale e' solo un problema estetico???
No si va anche male a sbatterla per terra per togliere il dbkiller :lol: :lol: :lol:
ma io ho sentito 4/5 mesi fà....
prezzo 450 euro, ma il conce mi disse che era ovale, e come si vede dal loro sito il tondo non è omologato....
poi mi è sopraggiunta una scimmia enorme per il Bos (la serie boxer è spettacolare)...e per gli akra non ho più fatto nulla
un ex tk
02-03-2006, 19:04
E ALLORA KE KA@@O SCRIVI???
Quoto al 100% - te immagina se scrivessero tutti quelli che non hanno una risposta ...
Non ti dico "io nemmeno"..se no mi mandi a f@@ c@@o.................
Guarda che lo ho fatto apposta per rompere le palle al mio amico bussyno :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io nemmeno!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |