Entra

Visualizza la versione completa : X Pepet Carbonio su forcelle.....

MICHELETN
28-02-2006, 19:55
Ciao Beppe,

se ti interessa c'è un artigiano che si chiama Ciarlo che produce un sacco di cosette in carbonio tra cui dei parafoderi protettivi da mettere sul fodero della forcella.

In pratica immaginati un tubo di carbonio del diametro di un fodero forecella tagliato per il lungo.

si applica a sempilicemente a pressione (se propio vuoi due goccie di silicone sotto) ed è molto bello da vedere.

Io li ho sempre avuti sulle mie moto, anche sull'ultima che montava le stesse forcelle della tua HP2 ed esteticamente sono molto belli.

Lo trovi qui: http://www.bcentralpark.com/CIARLOOFFROAS.pdf

il codice di quello che ti puo servire è PF100 è costa 41 euri a coppia.

Secondo me sulla marzocchi della HP2 ci sta da dio!

Ciao
Michele

alpneus
28-02-2006, 20:00
azz .... GIUSEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-p :-p :-p :-p :-p :-p

pepot
28-02-2006, 20:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie mille :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
provvedo :rolleyes:

pepot
28-02-2006, 20:37
Ciao Beppe,

se ti interessa c'è un artigiano che si chiama Ciarlo che produce un sacco di cosette in carbonio tra cui dei parafoderi protettivi da mettere sul fodero della forcella.

In pratica immaginati un tubo di carbonio del diametro di un fodero forecella tagliato per il lungo.

si applica a sempilicemente a pressione (se propio vuoi due goccie di silicone sotto) ed è molto bello da vedere.

Io li ho sempre avuti sulle mie moto, anche sull'ultima che montava le stesse forcelle della tua HP2 ed esteticamente sono molto belli.

il codice di quello che ti puo servire è PF100 è costa 41 euri a coppia.

Secondo me sulla marzocchi della HP2 ci sta da dio!

Ciao
Michele

ma chi vende i loro prodotti?? come faccio??
grazie ;)

brontolo
28-02-2006, 20:51
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie mille :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
provvedo :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dalle mie parti si dice "....è come dare da bere ad un'oca!!!"

pepot
28-02-2006, 21:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dalle mie parti si dice "....è come dare da bere ad un'oca!!!"
infatti........... tutti bastardi.................. :lol:

Trikke
28-02-2006, 22:26
Pepot, se ti può interessare io sono di Cogoleto (sono miei parenti alla lontana) e Venerdì devo essere a Napoli.
Anzi, se trovo un albergo o pensione economico e pulito, sono lì già Giovedì pomeriggio ;)

pepot
28-02-2006, 22:28
Pepot, se ti può interessare io sono di Cogoleto (sono miei parenti alla lontana) e Venerdì devo essere a Napoli.
Anzi, se trovo un albergo o pensione economico e pulito, sono lì già Giovedì pomeriggio ;)
azzzzzzzzzzz
se potessi prederli tu sarebbe fantastico.
2 kit però ;)
mi fai sapere se non è troppo complicato per te?? ;)

Trikke
28-02-2006, 22:35
Se le hanno disponibili per me non è complicato, faccio un salto a prenderli e me li metto in macchina per venire a Naples

pepot
28-02-2006, 22:38
Se le hanno disponibili per me non è complicato, faccio un salto a prenderli e me li metto in macchina per venire a Naples
ok ti ringrazio..............
però chiedi se vanno bene per le forche dell'hp perchè quelle del catalogo non mi pare possano andare........ :confused:
grazie ancora della tua gentilezza e disponibilità ;)

Trikke
28-02-2006, 22:52
Pepot:
Io li ho sempre avuti sulle mie moto, anche sull'ultima che montava le stesse forcelle della tua HP2...
A scanso di equivoci potresti dargli un colpo di telefono, sapendo le caratteristiche delle forcelle; intanto ti mando il mio numero via mp e poi mi fai sapere.

pepot
28-02-2006, 22:54
Pepot:

A scanso di equivoci potresti dargli un colpo di telefono, sapendo le caratteristiche delle forcelle; intanto ti mando il mio numero via mp e poi mi fai sapere.
perfetto grazie ;)
domani chiamo ci avevo già pensato :lol:

marcoexa
28-02-2006, 23:00
belli mi piacciono!!!!

MICHELETN
01-03-2006, 09:19
Montano senza problemi vedrai!

La tua HP ha le stesse forcelle delle Husky da cross-enduro. Io le avevo su.

Se cmq non ti vanno o non ti piacciono due te le compro io per la mia Honda!

pepot
01-03-2006, 10:29
Montano senza problemi vedrai!

La tua HP ha le stesse forcelle delle Husky da cross-enduro. Io le avevo su.

Se cmq non ti vanno o non ti piacciono due te le compro io per la mia Honda!
ok grazie mille..................
sto chiamando ma hanno sempre il fax :mad: