Visualizza la versione completa : Gomme Continental su RT, che mi dite?
Qualcuno sa dirmi come vanno le Continental che montano alcune RT di primo equipaggiamento?
A giudicare dal disegno del battistrada sembrano gomme abbastanza sportive e direi non molto convincenti sul bagnato. Non le ho provate ma siccome oggi sono stato dal concesionario e la mia monta qeste gomme a me sconosciute volevo sentire qualche giudizio, così tanto per farmi un'idea visto che dovrò aspettare un pochino prima di provarle (vedi blocco consegne seire R....!!!!)
grazie
Qualcuno sa dirmi come vanno le Continental che montano alcune RT di primo equipaggiamento?
A giudicare dal disegno del battistrada sembrano gomme abbastanza sportive e direi non molto convincenti sul bagnato. Non le ho provate ma siccome oggi sono stato dal concesionario e la mia monta qeste gomme a me sconosciute volevo sentire qualche giudizio, così tanto per farmi un'idea visto che dovrò aspettare un pochino prima di provarle (vedi blocco consegne seire R....!!!!)
grazie
Oggi ho visto la mia che ritirerò la prox settimana e monta le Dunlop....non so chi tra noi due sta meglio..
Sul nuovo 1200 non lo so, ma per tutte le vecchie serie di RT il guru delle gomme é GPepe, praticamente le ha provate tutte e di più! :lol: ;)
Derfflinger
01-03-2006, 11:23
Se sono le BT020 vanno piu' che bene. Sono state aggiornate come mescola e disegno lo scorso anno. E' la gomma Sport Tourer di casa Bridgestone.
Quindi la fascia di utilizzo e' simile alle Z6 o D220, Diablo Strada ecc.
Ciao Derf
no, sono le Continental RoadAttack di cui allego il link
http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_moto/sport_touring/road_attack/roadattack_it.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |