Entra

Visualizza la versione completa : Liguri tirchi?

Huey
27-02-2006, 19:03
Il prossimo che dice che i liguri hanno le braccine corte lo denuncio per falso.

Oggi mi hanno accolto come un Re, mi hanno pagato il pranzo e le bevande e mi hanno dato le giuste indicazioni per uscire da GE, tutto gratis.

E poi pensate, Bleach è talmente generoso che ha prestato la moto ad un meccanico per farlo esercitare allo smontaggio e rimontaggio. Infatti, non per mettere il dito nella piaga, era l'unico in macchina. Ed era anche vestito da fighetto anche se mi ha confessato che di solito non gira così. Si era vestito bene perchè sta provando il giusto abito per la partecipazione alla cena della Cantina rediviva. :lol: :lol: Shark si vergognava un pò a girare con un fighetto però siamo andati in un posticino appartato, Boccadasse, e non ci ha visto nessuno. :lol:

Comunque, per arrivare qui, sopra Somma Lombado, ho fatto il Passo dei Giovi, ma siccome non mi ha soddisfatto, subito dopo ilpasso ho preso una stradina sulla sinistra ed ho fatto altri due passi immerso nella nebbia. Quando ho capito dove ero arrivato, di fronte a me c'era l'autostrada che parte da Voltri.
Comunque mi sono divertito.
Il massimo del freddo a Vercelli dove l'umidità si infilava anche sotto il pelo della sella....bella roba.

Ancora grazie ai gentilissimi liguri. :!:

Bleach
27-02-2006, 19:12
troppa grazia, anzi penso sia dispiaciuto a tutti non avere più tempo per fare 4 chiacchere ;) .

N.B. sarà un caso... ma quando le B.C. fanno una figura da signori non c'è il cerimoniere (peraltro autoeletto) Milka\kawakawa\penitenziagine. Sarà un caso... :lol: :lol:

Guanaco
27-02-2006, 19:14
Beh, aspetta, Huey...
Ti hanno chiesto l'indirizzo, vero?
Di solito mandano il conto, comprensivo di spese postali e interessi...

:)

calimero
27-02-2006, 19:24
Beh, aspetta, Huey...

:lol: :lol: :lol:

boscaiola
27-02-2006, 19:27
Senza scordare che le braccine hanno un profondo senso di gratitudine... Se gli offri da bere sono sempre prontissimi a renderti tutto

Bleach
27-02-2006, 19:44
....chissà perchè mi sento chiamato in causa :thebirdm:

Gecko
27-02-2006, 19:45
N.B. sarà un caso... ma quando le B.C. fanno una figura da signori non c'è il cerimoniere (peraltro autoeletto) Milka\kawakawa\penitenziagine. Sarà un caso... :lol: :lol:

Beh, però per dare lustro al tutto...., avevate con Voi un esponente del Clubbbbbbbbbbe... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

raffapaz
27-02-2006, 20:53
Beh, aspetta, Huey...

:lol: :lol: :lol:

Shark 72
27-02-2006, 21:26
Grazie a te per la visita... :D

si dice così di solito... :lol:

Milka
28-02-2006, 12:14
troppa grazia, anzi penso sia dispiaciuto a tutti non avere più tempo per fare 4 chiacchere ;) .

Fangugol, non mi avete avvisato str@nzi :mad: :mad: :mad: :mad:

guidopiano
28-02-2006, 12:28
Il massimo del freddo a Vercelli dove l'umidità si infilava anche sotto il pelo della sella....bella roba.

se non ti è piaciuto adesso in inverno..... :confused:
vieni a farti un giro in estate .....che oltre all'umidità e all'afa ci trovi anche le zanzare :( che ti fanno risparmiare benzina ;) ....perchè ti sollevano e ti portano a spasso a gratis......

:lol: :lol:

DavAdv
28-02-2006, 14:14

Certo che no......... :lol: :lol: :lol:

Milka
28-02-2006, 14:20
Certo che no......... :lol: :lol: :lol:
'Azzo, e io che vi ho presentato quella bella figa di Lippolo!! :lol: :lol: :lol:

...beh, però la sua collega.... :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek:

DavAdv
28-02-2006, 14:25
Appunto.. metti che Huey si fosse presentato con una collega
non potevano rischiare che mettessi le mani pure su quella...................

;);););););)

boscaiola
28-02-2006, 15:00
Appunto.. metti che Huey si fosse presentato con una collega
non potevano rischiare che mettessi le mani pure su quella...................

;);););););)
Che ragazzi ingrati.... Sono certa che Kawakawa vi avrebbe fatto fare un figurone mettendo a disposizione i suoi 10 cm in tutto il loro splendore...

Milka
28-02-2006, 15:14
Che ragazzi ingrati.... Sono certa che Kawakawa vi avrebbe fatto fare un figurone mettendo a disposizione i suoi 10 cm in tutto il loro splendore...
Grazie Bosky, è che sono invidiosi perché ho già dato con la collega di Lippolo :cool: :cool:

Shark 72
28-02-2006, 22:54

Adoro fare il carbonaro...

Bleach
28-02-2006, 22:56
Grazie Bosky, è che sono invidiosi perché ho già dato con la collega di Lippolo :cool: :cool:

Dato ? Cheeeeeeeeeeeeeeeeeee ??? A quei 10cm cui allude la bosca ?? Apperò.. ecco perchè rideva tanto :lol: :lol: :lol: