PDA

Visualizza la versione completa : Gomme invernali...

Maverick
27-02-2006, 18:21
Ma nessuna casa ha mai pensato a delle coperture "termiche" per le nostre amate 2 ruote, capisco che, per limiti tecnici, non andrebbero bene per gli smanettoni, però mi chiedo anche come mai per le tourer non sia mai stata persa in considerazione l'idea... Per esempio: se ci fossero delle misure adatte per i vari G/S e R della "mia" generazione (86/93), secondo me, potrebbero anche avere un certo successo, soprattutto in regioni quali Liguria, Piemonte, VdA, Lombardia, Emilia etc, senza dimenticare Molise e provincia di Bari dove ormai nevica quasi di più che a Asti...
Non credo che il fatto di avere una lamellatura più fitta possa creare troppi scompensi nella guida, anche perchè sulla neve, o in casi di nevicata improvvisa, comunque il polso è di velluto..... (P.S. è il primo arto che mi sono rotto a 17 anni per provare l'XL 125 PD sulla neve e, sotto una meravigliosa nevicata a Genova!!!!!)

A Voi l'ardua sentenza..... :!: :!: :!: :!: :!:

Luigi
27-02-2006, 18:26
Sposto il topic nel Walwal dove ci sono stati vari topic a proposito (forse anche nei Maiali Fango?)

Ricordo che il nel "Meca Box" vanno postati solo topic "fai da tè" ;)

Maverick
27-02-2006, 20:46
Sposto il topic nel Walwal dove ci sono stati vari topic a proposito (forse anche nei Maiali Fango?)

Ricordo che il nel "Meca Box" vanno postati solo topic "fai da tè" ;)

Ops, Pardon..... :!: :!: :!: