Visualizza la versione completa : Nuova MONSTER 695 - parliamone male !
Ecco la nuova Monsterina :
73 cv iniez elettronica
cambio a 6 marce
Frizione antisaltellamento con APTC Amm.re post Sachs regolabile
Forcella Marzocchi da 43 mm
Due dischi anteriori flottanti da 300
Peso 168 kg
Euro 3
Cablaggi finalmente NON a vista.
Tagliandi ogni 12.000 km
Costo del giocattolo : 6.995,00 c.i.m.
Per la provina vedere su : www.motonline.com
A me piace, alla mia Lei (per Lei) ancora di più :eek:
Ovviamente come "altra" moto ;)
Ora, per favore, parlatene male, distruggetela, fatene rimarcare gli infiniti difetti, insomma ....uccidete la :arrow:
Ci conto ! :!:
73 cv iniez elettronica
cambio a 6 marce
Frizione antisaltellamento con APTC Amm.re post Sachs regolabile
Forcella Marzocchi da 43 mm
Due dischi anteriori flottanti da 300
Peso 168 kg
Euro 3
Cablaggi finalmente NON a vista.
Tagliandi ogni 12.000 km
Costo del giocattolo : 6.995,00 c.i.m.
Per la provina vedere su : www.motonline.com
A me piace, alla mia Lei (per Lei) ancora di più :eek:
Ovviamente come "altra" moto ;)
Ora, per favore, parlatene male, distruggetela, fatene rimarcare gli infiniti difetti, insomma ....uccidete la :arrow:
E' la moto di cui il mercato dell'usato è più saturo... comprarla nuova è follia anche perchè in sostanza non cambia gran che!!!
E' un buon prodotto, ideale per chi deve iniziare a guidare una moto, donne incluse. Anche il prezzo sembra centrato, insomma la :arrow: sarà molto difficile da schiacciare.. :lol:
allora... lascia stare cavalli e peso che sono sballati rispetto ai vecchi di 2 anni fa...
anche ducati adesso misura la potenza all'albero(non più alla ruota) e viene pesato senza olio, benza e anche senza la batteria..
i dati di peso sono quelli del 2004, per i cavalli mah... cmq per una moto così bastano, aprola di ex monsterista 620...
frizione e motore: OK, pista, strada, città e mai un problema (e frizione veramente morbidosa.. :lol: ) e va veramente via come un viola...
Freni: assolutamente al di sotto di quello che una moto così riesce a dare... pecca non da poco...
il prezzo è molto buono, se si compara con una qualsiasi altra naked.. ad esempio la Hornet viene 7600... ed è un bel pò peggio..
ciao! e attento alla :arrow:
il prezzo è molto buono, se si compara con una qualsiasi altra naked.. ad esempio la Hornet viene 7600... ed è un bel pò peggio..
Prima di tutto la hornet 600 fino alla fine dell'anno l'accatti a 6400 € (la 900 a 7500), poi "un bel pò peggio" sono parole forti e inconsapevoli: l'hai provata almeno ?
barbasma
27-02-2006, 20:20
il desmo è molto più sfruttabile del 4jappo...
piuttosto che la hornet allora molto meglio la Z750... ;)
Prima di tutto la hornet 600 fino alla fine dell'anno l'accatti a 6400 € (la 900 a 7500), poi "un bel pò peggio" sono parole forti e inconsapevoli: l'hai provata almeno ?
Concordo pienamente ho avuto la monster 620, ma l' ho tenuta solo tre mesi,
pippava olio più di una mukka , fumava troppo da uno scarico, il cavalletto laterale era fatto di stagno se ci appoggiavi la moto si stortava.
Partire in prima era come partire in sesta con la Hornet. Frizione dura, immagino poi per una donna.
Se vuoi che la Tua lei si disinnamori della motocicletta compra una monster.
Per una donna non sottovaluterei la Hornet o la nuova Suzuki 600
Se invece sei sadico e la vuoi vedere arrancare o imballare la moto in partenza compra il mostro, ma se invece sei masochista e vuoi che la tua lei ti passi anche sulle orecchie compra Jap. Se una donna si appassiona alla fine guida meglio dei maschietti.
il desmo è molto più sfruttabile del 4jappo...
piuttosto che la hornet allora molto meglio la Z750... ;)
è vero, indubbiamente. Lasciando da parte la z750 (motore più grosso, più nuovo, e altro prezzo ;) ) e tornando a ducati che ho letto essere "un bel po' meglio " tieni conto però di tutto il resto, oltre che della sfruttabilità, ad esempio affidabilità del motore, allungo, prezzo di acquisto e di manutenzione. Ho amici che hanno venduto il piccolo monster dalla disperazione. Gente che con il 620 ha avuto problemi di surriscaldamento precoce, ed è solo un esempio ! :mad: :mad: :mad:
se la mia ragazza si mette in testa la moto
la prendo a calci nel culo........
e perché ???
raffapaz
27-02-2006, 20:48
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:confused:
Ho avuto la monster 600 per 3 anni, 40.000 km, mai un problema, l'ho cambiata solo perche' sono alto 1.87 m e' cercavo una moto che mi accogliesse meglio. Esiste dal 1994 ed ancora oggi quando ne vedo una mi giro a guardarla.
Spero un giorno di poter comprare una M900 a carburatori come seconda moto.
barbasma
27-02-2006, 23:45
la ciclistica e il carattere del desmo sono impareggiabili...
se poi davvero hanno portato i tagliandi a 12.000 km...
è da comprare ;)
non pensate che la potenza sia poca... nel misto il desmo è un brutto cliente...
il prossimo ? 784.. 927.. 493.. s4gti ?? creatività italiana..
il prossimo ? 784.. 927.. 493.. s4gti ?? creatività italiana..
:lol:
Hanno paura di cambiarla , di metterci mano radicalmente , chi se la prende la responsabilità ? :(
Se la rimpiazzano con una moto che non " sfonda " , Ducati chiude ... :confused:
La "nuova" 695 è solo un restiling del motore per poterlo omologare Euro3, per poter gestire la nuova centralina poi hanno messo su, se non sbaglio, il Canbus...
ormai e' un po' vecchiotta, anche se da guidare e' sempre un gioiellino, facile, agile, divertente. A mio avviso una nuda deve essere cosi'! le 4 cilindri, per belle che siano (veti Brutale) sono un non-senso...
Disorder
28-02-2006, 10:28
allora... lascia stare cavalli e peso che sono sballati rispetto ai vecchi di 2 anni fa...
anche ducati adesso misura la potenza all'albero(non più alla ruota) e viene pesato senza olio, benza e anche senza la batteria..
i dati di peso sono quelli del 2004, per i cavalli mah... cmq per una moto così bastano, aprola di ex monsterista 620...
frizione e motore: OK, pista, strada, città e mai un problema (e frizione veramente morbidosa.. :lol: ) e va veramente via come un viola...
Freni: assolutamente al di sotto di quello che una moto così riesce a dare... pecca non da poco...
ciao! e attento alla :arrow:
I 10cv in piu' rispetto al modello precedente ci sono tutti e questo indipendentemente dal sistema adottato per la misurazione della potenza.
certo che l'ho provata, e appunto per questo che l'ho scritto... sembra di guidare un carrello della spesa, le forcelle sono quasi ridicole...
poi il prezzo che sia sceso così non lo so, a giugno 2005 un mio amico l'ha presa a 7600 di listino, io sapevo questo.. :-o
la mia moster, 14000km in un'anno tra montagna e pista e mai un problema....
consumo olio zero (magari ci fosse una mukka così.. :lol: ) e divertimento assicurato.
non è che parlo per sentito dire...
cmq e sempre così, chi non apprezza Ducati spara sempre a zero su tutto quello che fa.... :lol: :lol:
le honda sono piu' turistiche, non puoi paragonare una monster ad una hornet...
cmq e sempre così, chi non apprezza Ducati spara sempre a zero su tutto quello che fa.... :lol: :lol:
Quasi sempre chi non apprezza DUCATI non le conosce ma parla solo per sentito dire
nonholenduro
28-02-2006, 13:00
Io ho avuto una ducati con le sue magagne..ma il desmo 2 V ha un carattere impareggiabile !! Non allunga ma sotto a tanta schiena ! Poi la ciclistica ducati, con quel telaio a traliccio è molto precisa ! :eek:
Io più che un 695 nuovo prenderei un S2R usato (ma poco) ha 5 cavallini in più ed un'estetica da urlo, vedi monobraccio posteriore e un unico scarico alto doppio...
http://www.motonline.com/images/cvu/81910.jpg
Ho avuto un m900 a carburatori per quasi 3 anni. Mai un problema anche in pista.
Ha una potenza sotto che ancora la rimpiango un suono inconfondibile e nel misto non aveva rivali.
Difficile da ammazzare come :arrow:
Ho avuto un m900 a carburatori per quasi 3 anni. Mai un problema anche in pista.
Ha una potenza sotto che ancora la rimpiango un suono inconfondibile e nel misto non aveva rivali.
Difficile da ammazzare come :arrow:
ma chi sei?? il mio gemello disperso?? stessa moto prima e stessa moto adesso!
GUZZI E DUCATI, SOLDI BUTTATI...
ma non era kawasaki????
Supermukkard
28-02-2006, 16:32
guzzi e kawasaki soldi buttaki?
barbasma
28-02-2006, 16:33
ti adoro quando sei così provocatoria... busona mia! :eek:
:D :D :D :D :D
nonholenduro
28-02-2006, 21:25
Motociclisti del pifferoooo: 6 ore e 30 minuti fa ho allegato -volutamente- una foto che non è di una S2R ma di una Brutale e nessuno se n'è ancora accorto... :lol: :lol: :lol:
Motorrad56
28-02-2006, 21:36
Io veramente me ne sono accorto subito!
Motorrad56
28-02-2006, 21:37
Tornando alla domanda, direi che la Monster, pur essendo un ottimo mezzo, è un prodotto ormai datato e le continue innovazioni apportate dalla casa hanno condizionato negativamente le quotazioni dell'usato.
Motociclisti del pifferoooo: 6 ore e 30 minuti fa ho allegato -volutamente- una foto che non è di una S2R ma di una Brutale e nessuno se n'è ancora accorto... :lol: :lol: :lol:
me ne sono accorto anche io. pensavo che voleva essere un provocazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |