Entra

Visualizza la versione completa : Scrivere al bmwmotorradclubitalia ... qualcuno sa come?

drmask
27-02-2006, 17:35
Io ho provato a scrivere a info@bmwmotorradclubitalia.it, ma non ho ricevuto risposta alcuna ....

Tra l'altro sul sito www.bmwmotorradclubitalia.it non c'è traccia né di numeri di telefono né di indirizzo di posta elettronica (o io son tonto e non li ho visti :confused: )

L'indirizzo mail l'ho reperito sul sito F.M.I, mentre qui http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/BMW_Motorrad_Club_Italia/contatti.html ho reperito il tel. che a breve proverò a contattare.

Mi interessava sapere, dato che il Bmw Club Italia risulta affiliato F.M.I., se rinnovando l'iscrizione rinnovo anche la tessera F.M.I .

Qualcuno lo sa ... ? ;)

modmax
27-02-2006, 17:42
Mi interessava sapere, dato che il Bmw Club Italia risulta affiliato F.M.I., se rinnovando l'iscrizione rinnovo anche la tessera F.M.I .

Qualcuno lo sa ... ? ;)

No da quest'anno non più.

Un ns. socio ha interpellato Verona ed ha ottenuto la seguente risposta:

"La passata gestione "congiunta" ha causato svariati disservizi ai Soci BMW MC ITALIA per ritardi e duplicazione nella operatività del rapporto associativo e quindi il Consiglio ha ritenuto di sospendere tale gestione lasciando libero ciascun motociclista di gestirsi autonomamente la propria iscrizione FMI tramite Motoclub locale"

Lampsssssss

Gioxx
27-02-2006, 17:44
Quoto
Io sono associato bmw italia, ma per la tessera fmi mi son dovuto associare anche ad un altro motoclub............. :mad: :mad:

dado
27-02-2006, 17:44
[...] Mi interessava sapere, dato che il Bmw Club Italia risulta affiliato F.M.I., se rinnovando l'iscrizione rinnovo anche la tessera F.M.I .
Qualcuno lo sa ... ? ;)

E' stato affiliato FMI solo l'anno scorso :mad: comunque il nemero di telefono del BMW Motorrad Club Italia è questo: +390458621236

briscola
27-02-2006, 17:48
Io ho provato a scrivere a info@bmwmotorradclubitalia.it, ma non ho ricevuto risposta alcuna ....

Tra l'altro sul sito www.bmwmotorradclubitalia.it non c'è traccia né di numeri di telefono né di indirizzo di posta elettronica (o io son tonto e non li ho visti :confused: )

L'indirizzo mail l'ho reperito sul sito F.M.I, mentre qui http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/BMW_Motorrad_Club_Italia/contatti.html ho reperito il tel. che a breve proverò a contattare.

Qualcuno lo sa ... ? ;)

Ma no!

Sei solo associato al Bmw Motorrad Club Italia!

drmask
27-02-2006, 18:06
Per quel che ne so io il BMW club Italia NON è affiliato con la FMI :mad:

@ Tonigno e Briscola

mi traeva in inganno il fatto è che compare a tutt'oggi nell'elenco F.M.I. http://www.federmoto.it/motoclub.asp?p=VERONA , per non parlare della casella con opzione F.M.I. presente nel modulo di tesseramento Bmw Club Italia dello scorso anno (ve la ricordate ?) .

Credo che l'esauriente risposta di modmax (grazie) chiarisca ogni dubbio a tutti ;)

briscola
27-02-2006, 18:27
@ Tonigno e Briscola

mi traeva in inganno il fatto è che compare a tutt'oggi nell'elenco F.M.I. http://www.federmoto.it/motoclub.asp?p=VERONA , per non parlare della casella con opzione F.M.I. presente nel modulo di tesseramento Bmw Club Italia dello scorso anno (ve la ricordate ?) .

Credo che l'esauriente risposta di modmax (grazie) chiarisca ogni dubbio a tutti ;)

Certo ...Il Motoclub è affiliato....ogni Presidente del Club locale ha l'affiliazione FIM ma i soci no

drmask
27-02-2006, 18:39
Certo ...Il Motoclub è affiliato....ogni Presidente del Club locale ha l'affiliazione FIM ma i soci no

Briscola posso approfittare per un chiarimento ... ? ;)

Tu vorresti dire che il Motoclub Italia è affiliato, i Presidenti dei Motoclub Bmw Locali anche, ma non i Motoclub locali stessi, precludendo così l'affiliazione ai singoli iscritti ? (dato che se non erro l'affiliazione F.M.I. può avvenire solo per il tramite di un qualsiasi motoclub locale affiliato)

Grazie per la pazienza ... ;)

briscola
27-02-2006, 18:47
Briscola posso approfittare per un chiarimento ... ? ;)

Tu vorresti dire che il Motoclub Italia è affiliato, i Presidenti dei Motoclub Bmw Locali anche, ma non i Motoclub locali stessi, precludendo così l'affiliazione ai singoli iscritti ? (dato che se non erro l'affiliazione F.M.I. può avvenire solo per il tramite di un qualsiasi motoclub locale affiliato)

Grazie per la pazienza ... ;)

Quest'anno non esiste più l'opzione FMI...era 30 euro l'anno scorso..x i Soci.
Bmw Motorrad Club Italia è sicuramente affiliata come tutti i Club alla FMI...

drmask
02-03-2006, 15:47
Quest'anno non esiste più l'opzione FMI...era 30 euro l'anno scorso..x i Soci.
Bmw Motorrad Club Italia è sicuramente affiliata come tutti i Club alla FMI...

.... la presente per informarLa che alla data odierna il MC da Ella citato non risulta riaffiliato alla FMI per la stagione sportiva 2006.

Risposta ricevuta oggi con cortese sollecitudine dal sig. Masi della FMI alla mia richiesta se bmwmotorradclubitalia risultasse o meno affiliato per il 2006.

Più o meno le stesse conclusioni avute per telefono sempre oggi dalla sede di Verona del bmwmotorradclubitalia (che alla mail non aveva risposto) circa la possibilità di tesserarsi FMI per il loro tramite.

Con questo la questione è (purtroppo :confused: ) chiusa ;)

Ciao a tutti

paulposition
02-03-2006, 15:58
.... la presente per informarLa che alla data odierna il MC da Ella citato non risulta riaffiliato alla FMI per la stagione sportiva 2006.

Risposta ricevuta oggi con cortese sollecitudine dal sig. Masi della FMI alla mia richiesta se bmwmotorradclubitalia risultasse o meno affiliato per il 2006.

Più o meno le stesse conclusioni avute per telefono sempre oggi dalla sede di Verona del bmwmotorradclubitalia (che alla mail non aveva risposto) circa la possibilità di tesserarsi FMI per il loro tramite.

Con questo la questione è (purtroppo :confused: ) chiusa ;)

Ciao a tutti

e quindi???
scusa la mia ignoranza... sono nuovo del settore due ruote....
che convenienza ne ho se mi iscrivo alla FMI ?
e al bmwmotorradclub?

grazie.

lamps!

(aspetto notizie in merito al QDE-cannonball.. :lol: )

Gioxx
02-03-2006, 16:08
Portafoglio piu' leggero!!! :lol: :lol: :lol: :lol: