Visualizza la versione completa : II tagliando R1200RT
Ma è vero che la R1200RT prevede un secondo tagliando a km. 5.000 (dopo quello dei 1.000)???????
Fatemi sapere, perfavore.
Lampssssss
No, non lo prevede, il successivo è a 10.000.
Nonostante ciò, a 7200 io l'ho portata da Co.Mo, cambiato olio e fatto dare bella guardatella generale .
Però bisogna dire che l'aveo appena comprata proprio con 7200 km, e nonostante il precedente proprietario fosse un vero e propeio maniaco, ho preferito mettere....olio nuovo :lol:
No, non lo prevede, il successivo è a 10.000.
Nonostante ciò, a 7200 io l'ho portata da Co.Mo, cambiato olio e fatto dare bella guardatella generale .
Però bisogna dire che l'aveo appena comprata proprio con 7200 km, e nonostante il precedente proprietario fosse un vero e propeio maniaco, ho preferito mettere....olio nuovo :lol:
Grazie caro. A presto.
freewind
27-02-2006, 19:55
Penso che sia stato Nello a consigliartelo, il motivo è che la moto consuma circa 3/4 d'olio in 5000 km, ad evitare danni ti consiglia di portargliela e con l'occasione lo sostituisce. Comunque io ho speso 40 euro.
Penso che sia stato Nello a consigliartelo, il motivo è che la moto consuma circa 3/4 d'olio in 5000 km, ad evitare danni ti consiglia di portargliela e con l'occasione lo sostituisce. Comunque io ho speso 40 euro.
Ciao Collega della piana di Fondi,
In effetti è così. Ma l'indicatore del board computer ancora mi dà l'OK con il segno di spunta per il livello dell'olio. Controllerò.
Grazie ciao
A presto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |