PDA

Visualizza la versione completa : Come cancellare wp

lucamarck
27-02-2006, 14:53
Ho un problemino di software con il quest e il mapsource.
Ogni volta che sul mapsource faccio "ricevi" waypoint dal gps mi arrivano dei vecchi waypoints che avevo gia' cancellato sul quest.
Sono andato sul quest sulle "mie posizioni" e mi sono accertato che non fossero piu' presenti e ho cancellato manualmente quelli che c'erano ancora, ma quando faccio ricevi da gps me li trasferisce ugualmente. :mad:
allora ho provato a cancellare tutte le vecchie rotte che avevo nella memoria del gps che forse ancora sfruttavano quei vecchi wp, ma senza risultato.
Ho cancellato allora tutti i waypoint sul gps e anche tutte le rotte e nonostante tutto se faccio "ricevi waypoints da gps" ancora mi trasferisce sul pc quei wp vecchi :mad:
ma dove cavolo ce li ha in memoria??? :mad:
e come faccio a cancellarli??? :mad:

qualche guru di gps che abbia lo stesso problema e lo ha risolto puo' aiutarmi? :!:

berta
27-02-2006, 21:48
Che strano.. proverei (vado a memoria forse sbaglio) ad entrare nel menu
dei waypoints sul quest e poi premendo il tasto con i due riquadri dovrebbe
apparire un menu dal quale eliminare tutti i waypoints.

lucamarck
28-02-2006, 12:52
appena vado a casa ci provo, anche se i waypoint sul quest li ho cancellati manualmente uno per uno.
e come se quei primi waypoint che avevo immesso fossero in una memoria che non riesco a cancellare :sad2:
cioe' se visualizzo i waypoint sul quest non me ne elenca piu' nessuno,
ma se dal mapsource faccio ricevi waypoints mi riceve sempre una decina di wp, che sono i tre preimpostati della garmin (garmin europe, garmin sede centrale in indonesia e garmin italia) piu' i primi wp che avevo immesso all'inizio.
alla fine non e' un problema grave, ma ormai e' una questione di :mad: