Visualizza la versione completa : Chip - Arthur 73 - Dalex - Gs 1200 Adv
Avete visto???
Ci sono le prime prove della nostra prossima nuova mucca!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Vedere 3ad di FEDESTE di oggi!!
Arthur73
27-02-2006, 15:23
Ho visto, ho visto! :arrow: :arrow: :arrow:
e se già prima ero impaziente adesso non sto più nella pelle!!!
Marzo non mi passa piùùùùùùùùù!!!!!
Arthur73
Ma bravi!!!! adesso i fighetti dentisti che aspettano il nuovo adv fanno tutti comunella eh......
..... :lol: :lol: :lol:
Avete visto???
Mi avevi spaventato!!
Pensavo ne avessero sospeso la produzione oppure che ne avessero scoperto alcuni esemplari affetti da H5N1!
:lol:
La febbre sta iniziando a salire.
Avevo represso i miei sentimenti in quanto vedevo l'appuntamento di fine marzo tanto e troppo lontano.:mad:
Ora che si avvicina la data fatidica l'attesa aumenta e questa serie di test preliminari che si ltrovano qua e là non fanno altro che aumentare a dismisura il desiderio di averla.:eek:
Che voglia di moto nuova, di primavera e di giretti con gli amici!
Non vedo l'ora.
Ma bravi!!!! adesso i fighetti dentisti che aspettano il nuovo adv fanno tutti comunella eh......
Se fai il bravo, sempre che tu nel frattempo non l'abbia presa, quest'estate passo a salutarti e 'te la faccio vedere io'!:lol:
..... :lol: :lol: :lol:
Magari fossi dentista!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Se fai il bravo, sempre che tu nel frattempo non l'abbia presa, quest'estate passo a salutarti e 'te la faccio vedere io'!:lol:
....sempre che te la consegnino eh eh eh...... :cool: :cool:
Arthur73
27-02-2006, 16:01
....sempre che te la consegnino eh eh eh...... :cool: :cool:
A me la devono consegnare per forza, altrimenti gli brucio la concessionaria!!!!
Arthur73
A me la devono consegnare per forza, altrimenti gli brucio la concessionaria!!!!
Arthur73
.....ATTENTO.....che se minacci la "mamma" e "loro" ti sentono :confused: :confused: te la consegnano già con la lettera di richiamo..... :lol: :lol:
Cazz... volo a vedere!!!!
:mad: :arrow: Speriamo arrivi presto le scimmie ormai sono sorelline di King Kong.
A proposito di dentisti/fighetti (il mio ha l' Harley) non è che alla lunga ci sia di mezzo un pò d' uva di volpesca memoria? :mad: :arrow: :arrow: :arrow:
lamps max
:mad: :arrow: Speriamo arrivi presto le scimmie ormai sono sorelline di King Kong.
A proposito di dentisti/fighetti (il mio ha l' Harley) non è che alla lunga ci sia di mezzo un pò d' uva di volpesca memoria? :mad: :arrow: :arrow: :arrow:
lamps max
Pure te l'aspetti a Livorno?
E che dice il conce di Livorno?
Come si chiama..............porca p@@@@@a non ricordo!! :mad: :mad:
Pure te l'aspetti a Livorno?
E che dice il conce di Livorno?
Come si chiama..............porca p@@@@@a non ricordo!! :mad: :mad:
Brunero?? O qualcosa di simile?
Ma anche tu hai una R 1200 RT?
E perché l'hai cambiata? :) :) :)
Brunero?? O qualcosa di simile?
Ma anche tu hai una R 1200 RT?
E perché l'hai cambiata? :) :) :)
Si il nome è Brunero a me piace andare in giro bradipamente e sperdermi con la rt anche gli sterrati fdacili facili erano un problema soprattutto all' Elba così hodeciso di cambiare . sono andato a Milano a vederlla e :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mi hanno posseduto.
Ora sgrat sgrat aspretto il 25 se nearrivano due sono a posto altrimenti speriamo sia quella bianca così il lunedi la porto via. Notizie precise almeno fino ad ieri non ce ne sono . Sul portafoglio ordini Bmw non c' è ancra. :mad:
La rt me l' hanno fregata dal box sotto casa tre settimane fà :mad:
ora no rimane che il gorilla
lamps max
Si il nome è Brunero a me piace andare in giro bradipamente e sperdermi con la rt anche gli sterrati fdacili facili erano un problema soprattutto all' Elba così hodeciso di cambiare . sono andato a Milano a vederlla e :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mi hanno posseduto.
Ora sgrat sgrat aspretto il 25 se nearrivano due sono a posto altrimenti speriamo sia quella bianca così il lunedi la porto via. Notizie precise almeno fino ad ieri non ce ne sono . Sul portafoglio ordini Bmw non c' è ancra. :mad:
ora no rimane che il gorilla
lamps max
Porca p@@@@@a é vero!
Avevo letto anche il tuo 3AD sulla RT!! :mad: :mad:
Ma i carabinieri non sono riusciti a far niente??
Ahppero!!
Mi dispiace.:(
Però benvenuto tra coloro che sono in dolce attesa!!! (complimenti per la scelta del colore):D
maxbont-cappero-arthut73-Chip-dalex.....
la famiglia cresce!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |