Visualizza la versione completa : Tempistiche Touratech Italia
Sono passati piu' di 10 gg da quando ho acquistato online dal catalogo Toratech Italia ma a tutt'oggi, nonostante l'operazione sia andata a buon fine (almeno errori non ne ho ricevuti) non ho ricevuto ne la merce ne tantomeno una conferma d'ordine.
Gli ho anche mandato un'email per chiedere se c'erano problemi, sono passati 3 giorni e nessuna risposta.
Mi chiedevo se sono i loro standard perche' mi sa che non ci siamo.
la conferma non arriva mai non serve ;)
evidentemente ciò che hai chiesto non è disponibile perchè in genere arriva tutto a casa nel giro di 2 giorni
basta che fai una telefonata per avere informazioni circa la disponibilità della merce
chiedi di michele valentini è gentilissimo e sempre disponibile ;)
MICHELETN
27-02-2006, 10:15
Sono passati piu' di 10 gg da quando ho acquistato online dal catalogo Toratech Italia ma a tutt'oggi, nonostante l'operazione sia andata a buon fine (almeno errori non ne ho ricevuti) non ho ricevuto ne la merce ne tantomeno una conferma d'ordine.
Gli ho anche mandato un'email per chiedere se c'erano problemi, sono passati 3 giorni e nessuna risposta.
Mi chiedevo se sono i loro standard perche' mi sa che non ci siamo.
Se parli della richiesta (Gratuita) di catologo i tempi dall'ordine del catalogo a quando arriva a casa sono di circa 3 settimane.
Vista la mole di catolghi da spedire facciamo circa una spedizione al mese.
Ricorda sempre che la richiesta di catalogo è totalmente gratuita.
I tempi di risp alla mail sono di circa 4-5 giorni.
Ovviamente hanno la precedenza quelle "importanti".
Ciao
Michele
MICHELETN
27-02-2006, 10:19
Mi son scordato la seconda parte.....
se invece si tratta di accessori in questo periodo lo standard è di 5 giorni circa. Arriviamo anche a 20-30 giorni a seconda degli articoli.
Il fatto è che la maggior parte degli ordini sono di accessori del nuovo catalogo che stanno arrivando poco alla volta e di accessori 1200 gs richiestissimi.
Ci vuole un po di pazienza, siamo alle solite, la richiesta di accessori in questo momento è circa doppia (e in continua crescita) rispetto alla capacità di produrre-evadere di Touratech AG perciò ci sono dei ritardi.
Mi spiace se sono telegrafico ma ho pochissimo tempo.
azzzzzzzzzzz
firse ho letto male................
ti riferivi al catalogo e non ad un ordine di merce........... :mad: :mad:
se vuoi posso vendertene io qualcuno............ :lol: :lol:
Ho ordinato della merce.
Sarebbe carino se la merce non e' disponibile ricevere almeno un semplice avvertimento, che so "L'oggetto da lei ordinato non e' disponibile, esaudiremo il suo ordine nel piu' breve tempo possibile".
Almeno uno si sa regolare.
Ho ordinato della merce.
Sarebbe carino se la merce non e' disponibile ricevere almeno un semplice avvertimento, che so "L'oggetto da lei ordinato non e' disponibile, esaudiremo il suo ordine nel piu' breve tempo possibile".
si regola e mette la :arrow: in gabbia per qualche giorno :lol:
vuppauer
27-02-2006, 10:51
Per lo stesso tuo motivo, ho telefonato la scorsa settimana in Touratech;la risposta è stata che, per l'evasione degli ordini relativi al nuovo catalogo 2006, bisogna aspettare il mese di marzo.
Mi è stata comunque garantita la consegna entro tale mese (marzo appunto).
ciao :)
se invece si tratta di accessori in questo periodo lo standard è di 5 giorni circa. Arriviamo anche a 20-30 giorni a seconda degli articoli.
Visti i tempi di attesa vorrei sapere se si possono modificare ordini già inoltrati ma non ancora saldati?
Ovvero circa una decina di giorni fa ho fatto un piccolo ordine da saldare tramite bonifico bancario. Essendo tuttora in attesa da avere le coordinate e viste le tempistiche è possibile fare aggiunte all'ordine già inoltrato?:eek:
Per avere il catalogo 2006 è necessario farne richiesta oppure è già compreso nella spedizione?
Grazie.
Backpack
27-02-2006, 11:23
Ho ordinato della merce.
Sul sito c'è scritto (da qualche parte) che se la merce non fosse disponibile bisognerà attendere qualche giorno in più. Io ho ordinato un pacco di lunedì e venerdì era già tra le mie mani :lol: :lol:
Il catalogo ci ha impiegato 1 mese e mezzo :mad:
MICHELETN
27-02-2006, 11:24
agggratisssss
Sul sito c'è scritto (da qualche parte) che se la merce non fosse disponibile bisognerà attendere qualche giorno in più. Io ho ordinato un pacco di lunedì e venerdì era già tra le mie mani :lol: :lol:
guarda che ti hanno fatto un favore a mandarti il catalogo dopo un mese e mezzo...perchè dopo quando è nelle tue mani e cominci a sfogliarlo cominciano i casini :arrow: :arrow: :lol: :lol:
Circa un mese fa ho mandato una mail alla Touratech, all'attenzione di Michele, sollecitando l'invio del catalogo, visto che molti l'avevano già ricevuto.
IL GIORNO DOPO è arrivato.
:wav:
Io ho fatto da poco un ordine e dopo circa 5-6 giorni avevo tutto a casa e nel pacco c'era pure il cataologo!! :cool:
Catalogo in 15 giorni !!! :D
E con tante :arrow: per l'R 1200 RT :!:
Inccredibbole ! :lol:
errepierre
27-02-2006, 17:30
Ho fatto due acquisti da Touratech negli ultimi 2 mesi
- il primo acquisto consegna dopo 3 giorni
- del secondo sono ancora in attesa, ma dopo 4 giorni dall'ordine mi è arrivata una mail avvisandomi della mancanza a magazzino quindi ritardo e della probabile consegna ai primi di marzo.
Ad oggi, non posso che confermare la professionalità.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |