Entra

Visualizza la versione completa : la prova dell'adventure

fedeste
27-02-2006, 09:38
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/BMWR1200GSAdventure_prova.html

arrivano gli oranghi

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Arthur73
27-02-2006, 10:11
Letta!
In fondo non dice granchè, in compenso mi ha aumentato a dismisura l'ansia per l'attesa!!!
Non mi passa piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!

Lamps
Arthur

fedeste
27-02-2006, 14:05
un'altra prova....

http://www.moto.it/provemoto/prova5539.asp

.....e commento finale:

Prezzo compreso, il concetto della nuova Adventure può essere accostato, in termini automobilistici, a quello dei SUV. Dimensioni, tecnologia, esclusività, prestazioni, tutto al top. Ma attenti alla polvere, sporca! :lol: :lol: :lol: :lol:

RICCA
27-02-2006, 14:40
A me dopo aver letto la prova mi si stanno moltiplicando, causa riproduzione incontrollabile e senza protezione le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Non so più dove metterle!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Aiuto!!!

drmask
27-02-2006, 14:48
Cito:

" ..... per tutto il resto occorre mettere mano al portafoglio per avere tra le altre cose l’ABS, le manopole riscaldate, i proiettori supplementari, le valigie in alluminio con i relativi supporti, il topcase da 33 litri sempre in alluminio, la borsa da serbatoio, il computer di bordo o il navigatore satellitare, tutte cosette a cui il BMWista tipo non riesce a resistere "

Tutto vero, ci conoscono ovunque ormai .... !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ....

Guanaco
27-02-2006, 14:57
Beh, potete dire quello che volete sugli aspetti negativi del nuovo corso BMW, ma un GS è sempre un GS...

Sarà anche per fighetti, da aperitivo, sarà anche inadatta all'offroad "vero", ma robusta è robusta come un carroarmato... e quando vedete passare per strada un affare simile non potete girarvi ad ammirare la sua sontuosità, mentre il borbottio cupo e basso come pochi si perde dietro la collina...

Se la scorgete negli specchietti non potete provare un timore reverenziale al cospetto di quello sguardo sguercio e impassibile, di quella sua mole ciclopica, così assurdamente in contrasto con l'agilità... anche se siete su una Ninja o un GSX-R.

Azz, che scena che fa...

RICCA
27-02-2006, 15:03
Beh, potete dire quello che volete sugli aspetti negativi del nuovo corso BMW, ma un GS è sempre un GS...

Sarà anche per fighetti, da aperitivo, sarà anche inadatta all'offroad "vero", ma robusta è robusta come un carroarmato... e quando vedete passare per strada un affare simile non potete girarvi ad ammirare la sua sontuosità, mentre il borbottio cupo e basso come pochi si perde dietro la collina...

Se la scorgete negli specchietti non potete provare un timore reverenziale al cospetto di quello sguardo sguercio e impassibile, di quella sua mole ciclopica, così assurdamente in contrasto con l'agilità... anche se siete su una Ninja o un GSX-R.

Azz, che scena che fa...

Quoto al 100% :D :D :D :D

dalex
27-02-2006, 15:54
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/BMWR1200GSAdventure_prova
Dimenticavo di ringraziarti per la segnalazione!

Mersì bocù!!!
:D

fedeste
27-02-2006, 16:06
Dimenticavo di ringraziarti per la segnalazione!

Mersì bocù!!!
:D

derien....era solo per farvi aumentare la :arrow: :arrow: :arrow:

gianluigi
27-02-2006, 16:10
allora guanaco che hai fatto ti è passata la voglia di verdura ??? :confused:

ti ributti sui canterani ??? :lol:

CHiP
27-02-2006, 17:10
SOLO UN COMMENTO....

http://www.kelebekler.com/occ/fig/orango.jpg

URANGOOOOOOOOOOOOOO!!

CHiP
27-02-2006, 17:16
Sembra che abbia il paraspruzzi posteriore in carbonio???????

http://www.moto.it/provemoto/5539/08-g.jpg

barbasma
27-02-2006, 17:17
così basta una sassata e butti 300 euro... che meraviglia!

MrTiger
27-02-2006, 17:20
così basta una sassata e butti 300 euro... che meraviglia!

Grossa cazzata....se fatto bene resiste eccome altro che sassate.

nonholenduro
27-02-2006, 17:21
Orsù svendete le vostre adv 1150 per la nuova scimmia !

dalex
27-02-2006, 17:31
Sembra che abbia il paraspruzzi posteriore in carbonio???????

Ok. ora ne ho le prove: sei stato disattento!
Ne avevamo discusso tempo fa!

Accessori speciali.
• Supporto per topcase di alluminio.
• Topcase di alluminio.
• Supporto per valigia di alluminio*.
• Valigia di alluminio.
• Manico per valigia di alluminio.
• Borse interne per valigia e topcase di alluminio.
• Borsa serbatoio.
• Softbag Sport grande.
• BMW Motorrad Navigator incluso supporto, cavi e custodia.
• Manopole riscaldate*.
• Proiettori supplementari*.
• Impianto antifurto (DWA)*.
• Lampeggiatori direzionali bianchi *.
• Griglia di protezione fuoristrada per i proiettori.
• Presa supplementare.
• Kit di emergenza coperchi valvole.
• Parafango anteriore in CFRP.
• Protezione posteriore antispruzzi in CFRP.
• Cavalletto da officina (paddock) con adapter.
• Kit complementare attrezzi di bordo.
I prodotti contrassegnati da un asterisco * sono fornibili anche ex fabbrica.

CHiP
27-02-2006, 17:33
Ok. ora ne ho le prove: sei stato disattento!
chiedo venia! :-o

dalex
27-02-2006, 17:36
chiedo venia! :-o
Se avessi messo una faccina sarebbe risultato più simpatico.:eek:

Proxy
27-02-2006, 17:42
Per tutti voi Adivvì dipendenti:NON VI PASSA +!!
http://quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif http://quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif http://quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif http://quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif

CHiP
27-02-2006, 17:50
Se avessi messo una faccina sarebbe risultato più simpatico.:eek:
No problem!

Scontato: il primo di noi che riesce a mettere le chiappe sul suo addivvì, offre da bere!

Guanaco
27-02-2006, 18:07
allora guanaco che hai fatto ti è passata la voglia di verdura ??? :confused:

ti ributti sui canterani ??? :lol:

:lol: :lol:

Beh, caro Gianluigi, le voglie sono tante...
Devo capire solo qual'è quella che tira di più.
Comunque, non sono uno che se sceglie un marchio si sente poi costretto a denigrare gli altri...
Le moto sono quasi tutte belle, ognuna nel suo genere...
L'ADV nuova di BMW è uno spettacolo, non si può negare... la plastica ormai c'è dappertutto...
Gli ortaggi sono comunque sempre lì dietro l'angolo...
Sono a un passo dalla telefonata.
E' solo quella ruotina da 90 che non mi convince...
Mi piacerebbe sentire il commento di Diavoletto che mi pare uno che nel misto ci dà dentro...

:)

gianluigi
27-02-2006, 19:26
per guanaco :

finalmente l'ho vista dal vivo sabato!!! ( quella nera) :eek: :eek:

la gs 1200 adv mi prende assai però ho già avuto la 1200 gs e quindi giusto per provare un'altro sapore ho fatto la................................................ ....telefonata !!!! :cool: ;) :arrow: :confused:

sono buoni tutti a piegare con la 19 .........vuoi mettere con la 21 !!!! nàààrtra soddisfazione :lol:

motomix
27-02-2006, 19:36

Azz, che scena che fa...
beh, adesso non esagerare però, in fondo è un bel motore con tantan bella plastica intorno. :lol: :lol:

Guanaco
27-02-2006, 19:56
beh, adesso non esagerare però, in fondo è un bel motore con tantan bella plastica intorno. :lol: :lol:

Diciamo che costa un'esagerazione. Si parla di oltre 17 keuro, con ABS e un paio di ammennicoli. Sinceramente, mi pare troppo per quelle sospensioni (non parlo del sistema telelever che mi piace, ma degli ammortizzatori e delle molle) e quel telaio (con motore portante) non particolarmente rigido. Più che la plastica (ormai regna sovrana dappertutto) è questo che non mi va.
Resta però una gran moto, discendente da modelli che hanno fatto un'epoca.
E poi, come dicevo, fa la sua porca figura ed è un piacere guidarla in tutta scioltezza dove gli altri fanno fatica...

rafdina
27-02-2006, 19:58
Orsù svendete le vostre adv 1150 per la nuova scimmia !

...siamo pronti a finanziare le vostre scimmie.... :lol:

Guanaco
27-02-2006, 20:00
per guanaco :
...
sono buoni tutti a piegare con la 19 .........vuoi mettere con la 21 !!!! nàààrtra soddisfazione :lol:

Questa per me è tutta una cosa da scoprire.
Ma non è tanto il diametro da 21" che mi preoccupa. Certo, avrà un po' di momento d'inerzia... Piuttosto, è quella gommina da 90 che non mi pare poter fare miracoli di tenuta laterale. Ma credo che questo lo si senta solo sui curvoni veloci in piega pronunciata, diciamo almeno sopra i 100 km/h. Se fosse così, non ci farei una malattia...

Sul sito www.lc8.org (http://www.lc8.org/) c'è uno che ha portato l'ortaggio in pista e se l'è cavata egregiamente. Certo, non ci sono termini di confronto oggettivi, ma il tempo di percorrenza dichiarato non è male per un'endurona.

Complimenti comunque per la scelta e buon divertimento...

:)

motomix
27-02-2006, 20:41
Diciamo che costa un'esagerazione. Si parla di oltre 17 keuro, con ABS e un paio di ammennicoli. Sinceramente, mi pare troppo per quelle sospensioni (non parlo del sistema telelever che mi piace, ma degli ammortizzatori e delle molle) e quel telaio (con motore portante) non particolarmente rigido. Più che la plastica (ormai regna sovrana dappertutto) è questo che non mi va.
Resta però una gran moto, discendente da modelli che hanno fatto un'epoca.
E poi, come dicevo, fa la sua porca figura ed è un piacere guidarla in tutta scioltezza dove gli altri fanno fatica...
Eh si, credo che il problema vero sia il prezzo :mad: :mad: :mad: , se costasse un 2.500 € in meno, tanti giudizi qua dentro si ridimensionerebbero ;)

gerrino
27-02-2006, 21:21
:cool: Per quanto riguarda il computer di bordo,dato che la stumentazione è la stessa, si potrà ( non sò in che modo) installarla anche sul 1200 normale?
Spero tanto di si. :arrow: :arrow: :arrow: