Visualizza la versione completa : GS1200; accessori vari-consigli
SOno in attesa dell'arrivo del 1200 al quale penso di sostituire il cupolino con uno maggiorato (quale? Wunder o Touratec?) e applicare la prolunga per il becco.
Che ne dite?
Avete avuto benefici?
Avete altri da suggerire?
E dell'archetto di supporto per GPS che ne dite?
Io sono alto 1,83 e viaggio sempre in coppia.
Grazie in anticipo
p.s. ho guardato nei vari post, ma no ho trovato questi temi
anche io voglio prendere un cupolino maggiorato ma il touratech o wundr non mi piacciono; prenderò probabilmente quello del 1200 adv.
sul cupolino abbiamo scritto un'enciclopedia...............
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=35634&highlight=cupolino
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=32240&highlight=cupolino
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=36720&highlight=cupolino
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=34472&highlight=cupolino
per adesso credo che possa bastare :lol:
greatbiker
26-02-2006, 17:47
Io sono alto 185 ed il cupolino di serie è insufficiente. Ho messo il Givi, ottimo, protettivo, costa poco.
Ti consiglio poi la piastra wunderlich per allargare il pedale freno, è davvero utile
Auguri!
Io sono alto 185 ed il cupolino di serie è insufficiente. Ho messo il Givi, ottimo, protettivo, costa poco.
Ti consiglio poi la piastra wunderlich per allargare il pedale freno, è davvero utile
Auguri!
la piastra freno è meglio quella della touratech perchè espande la leva ma nello stesso tempo lascia passare sporco e fango
http://www.hostfiles.org/files/20060226060034_8916267-M.jpg (http://www.hostfiles.org)
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Per il cupolino mi sa che attendo dopo averla usata un po.
Nessuno ha detto nulla sul becco anteriore; ripara davvero meglio o è solo un "coso" estetico??? :lol:
Grazie ancora
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Per il cupolino mi sa che attendo dopo averla usata un po.
Nessuno ha detto nulla sul becco anteriore; ripara davvero meglio o è solo un "coso" estetico??? :lol:
Grazie ancora
se intendi il becco anteriore della touratech è puramente estetico però ti assicuro che montato è molto bello
la piastra freno è meglio quella della touratech perchè espande la leva ma nello stesso tempo lascia passare sporco e fango
Pepot, magari mi sbaglio (non conoscendoti) ma nel fango non ti ci vedo proprio
:snorting: :snorting: :snorting:
è così????????
;)
Pepot, magari mi sbaglio (non conoscendoti) ma nel fango non ti ci vedo proprio
:snorting: :snorting: :snorting:
è così????????
;)
infatti...........
sei pazzo mi sporco tutto.....................
infatti...........
sei pazzo mi sporco tutto.....................
Ci avrei scommesso........... :wave:
Ci avrei scommesso........... :wave:
in pista si nel fango mai..................
se intendi il becco anteriore della touratech è puramente estetico però ti assicuro che montato è molto bello
Infatti mi piace un sacco; poi sul gs grigio e nero
Infatti mi piace un sacco; poi sul gs grigio e nero
Pepot!
che ne dici della prolunga del becco touratech su gs rosso/grigio/grigio
Le :arrow: :arrow: premono, ma volevo il tuo parere, che sei autorità in materia! :lol:
Pepot!
che ne dici della prolunga del becco touratech su gs rosso/grigio/grigio
Le :arrow: :arrow: premono, ma volevo il tuo parere, che sei autorità in materia! :lol:
la :arrow: va abbattuta e basta.
il becco potrebbe richiamare il parafango che è comunque di plastica nera.
male che vada lo fai verniciare di rigio
io il mio lo avevo fatto verniciare nero perlato come la moto ed era venuto perfetto ;)
la :arrow: va abbattuta e basta.
il becco potrebbe richiamare il parafango che è comunque di plastica nera.
male che vada lo fai verniciare di rigio
io il mio lo avevo fatto verniciare nero perlato come la moto ed era venuto perfetto ;)
Ma il professionista dell'abbattimento sei tu, io (ancora) riesco a resistere...
Alla prolunga touratech, per esempio, sto resistendo da mesi, pensando che, in fondo, il nero vicino al grigio non è che stia così bene...
(lo so che è una scusa banale, ma fino a 2 minuti fa durava ancora... :lol: )
Ma il professionista dell'abbattimento sei tu, io (ancora) riesco a resistere...
Alla prolunga touratech, per esempio, sto resistendo da mesi, pensando che, in fondo, il nero vicino al grigio non è che stia così bene...
(lo so che è una scusa banale, ma fino a 2 minuti fa durava ancora... :lol: )
il fatto è che io vado oltre.............. :cool:
se l'accessorio after market non mi convince del tutto penso a modificarlo a mia volta................. :lol:
se l'accessorio after market non mi convince del tutto penso a modificarlo a mia volta................. :lol:
e qui sei veramente avanti!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
alla scimmia del becco cerco anch'io di rinunciare da tempo.....
e qui sei veramente avanti!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
alla scimmia del becco cerco anch'io di rinunciare da tempo.....
e che cazzzzzzzzzz............... :lol: :lol:
le vostre scimmiette le tenete proprio a stecchetta ....
potete usare anche una bomboletta e la fate del colore che più vi piace...........
magari anche rosa............... :-o
e che cazzzzzzzzzz............... :lol: :lol:
le vostre scimmiette le tenete proprio a stecchetta ....
potete usare anche una bomboletta e la fate del colore che più vi piace...........
magari anche rosa............... :-o
eccoti alla fase 3 della parabola dei dittatori (di scimmie, nel tuo caso :lol: )
il dileggio per chi (umilmente, una tantum) riesce a resistere... :toothy7: :toothy7: :toothy7:
mi sa che dopo aver fatto tornare arancioni le frecce di logistich, verrò a farti le fiancatine rosa... :D :D :D :D
...
Infatti......... quando mi è arrivato e l'ho montato, mi sono reso conto che faceva proprio schifo, con selle e fianchetti grigi, non c'entrava proprio niente, così l'ho verniciato di giallo.
Sta da dio !
:wave:
Infatti......... quando mi è arrivato e l'ho montato, mi sono reso conto che faceva proprio schifo, con selle e fianchetti grigi, non c'entrava proprio niente, così l'ho verniciato di giallo.
Sta da dio !
:wave:
basta poco per adeguare una scimmia alle proprie esigenze................. :lol: :lol:
basta poco per adeguare una scimmia alle proprie esigenze................. :lol: :lol:
Certo che Pepot è il sacerdote dell'afetr market...hi hi hi!
E un ottimo guardiano di scimmie urlanti!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |