Entra

Visualizza la versione completa : Il ritorno di Troy

maidiremai
26-02-2006, 09:22
Non stò parlando del ritorno alla vittoria della suzuki..
ma del mio campione ritrovato sulla Ducati!

....fantastici gli ultimi tre giri di gara 2.

Nulla a che vedere rispetto alle scialbe gare di Moto GP...

Bentornato Troy, la vittoria questa volta ti è scappata ma la prossima gara sarà tua!!! :D :D :D

gpepe
26-02-2006, 09:24
....cumunque è 1° in classifica...quest'anno la Ducati sarà la moto da battere, anche se l'altro Troy è stratosferico allo stesso livello...grande battaglia... :happy3:

Devilman83
26-02-2006, 09:49
Bellissime gare!!! Questo anno ci sono almeno 8 piloti da podio e difficilmente vedremo un pilota vincere sia gara 1 che gara 2! Cmq la vedo dura per la Ducati, sul dritto le JAP allungavano un pelo ma in percorrenza la Ducati le tamponava! La ciclistica della Desmosedici si vede che lavora bene... :wink:

Io non so voi ma grido FORZA LANZI, stoico partecipare in gara 2 dopo quel volo da paura nella prima gara! E FORZA ROLFO sperando che risalga la china presto, nella superpole aveva evidenti problemi di setting, la moto sembrava un toro meccanico!

jjerman
26-02-2006, 10:17
grande spettacolo
grande equilibrio
gare incerte fino all'ultimo

spero solo che la7
segua con la dovuta attenzione la sbk
(mi riferisco agli orari delle trasmissioni,
praticamente mai affidabili) :(

CMB
26-02-2006, 10:33
Quest'anno sarà il campionato più incerto, equilibrato e combattuto di sempre. :D Le emozioni della sbk non hanno pari. :cool:

..La ciclistica della Desmosedici si vede che lavora bene... :wink:

Desmosedici?.. :confused: :confused:

Devilman83
26-02-2006, 12:12
Si le forcelle della Ducati 999 sono quelle del campionato '05 della Desmosedici... Il mono non so, ma non mi meraviglierei se anche quello venisse dalla MotoGP!

280eoltre
26-02-2006, 12:21
Bellissime gare!!!
Io non so voi ma grido FORZA LANZI, stoico partecipare in gara 2 dopo quel volo da paura nella prima gara! E FORZA ROLFO sperando che risalga la china presto, nella superpole aveva evidenti problemi di setting, la moto sembrava un toro meccanico!

Sono con te al 100%.
Vorrei una moto Italiana con un pilota Italiano campioni.
Ma non dimentichiamo Capirex...
Duecentosessanta

calimero
26-02-2006, 12:27
Forza DUCATI.

:D :D :D

Gigi
26-02-2006, 12:30
Tutto bello son d'accordo forse pero lo speaker o commentatore :toimonst: bisognerebbe sodomizzarlo ma come si fa' a mettere un C@@@@@ne cosi incompetente; dai non si puo' rovinare uno spettacolo cosi ieri erano piu le volte che sbagliava le moto i nomi dei piloti beh lasciamo perdere
voglio pensare solo allo spettacolo che la SBK ci regalera' quest'anno :eek:

Janno
26-02-2006, 12:45
La SBK è bellissima!!! Meno male che esiste la7 che la trasmette! ;) :D :D

Deckard
26-02-2006, 12:49
il campionato promette bene con i due australiani.... :D

Andreino
26-02-2006, 13:49
Ma che bello sto ambiente della SBK...è pieno di Troy... :lol:

Cmq ieri ero incollato alla tv sia in gara 1 che gara 2 (che ho registrato)

in gara 2 ero cosi: :rolleyes: e avevo la pelle d'oca :D

porca Troy :lol:... vedendo guidare cosi una moto, letteralmente presa a calci e maltrattata pur di riuscire a "buttarla" davanti a Corser, mi è venuta in mente la favola "Biaggi"....per fortuna che ha capito come stavano le cose e ha rinunciato (imho) alla SBK altrimenti prendeva una di quelle pettinate da paura!

Che spettacolo ragazzi, forse si divertono e fanno divertire cosi solo in 125...ma poi quando iniziano ad esserci troppi soldi in gioco lo spettacolo finisce :mad: :( :-o

p.s.
morale: più supebbaikk pè tutti! :D :lol:

Deckard
26-02-2006, 13:52
e Barros per me é da elogiare.

non é mai stato un campione per risultati, ma per modestia e serietà sì.

Motorrad56
26-02-2006, 14:12
Le due gare sono state entrambe avvincenti. Sulla prima gara il Corser e Toseland hanno avuto un culo pazzesco grazie alla caduta di Haga che si è portato appresso anche l'altro giapponese (come di chiama? Boh?). :D :D :D :D :D :D

Nella seconda è stato fantastico e ce l'ha messa tutta ma nei rettilinei la Suzuki aveva una velocità maggiore.

Devilman83
26-02-2006, 17:45
e Barros per me é da elogiare.

Barros è da tenere d'occhio, è un gran pilota e l'unica volta che ha provato la CBR è stato sul pistino di Siracusa per provare la posizione in sella. La seconda volta è stata a Losail... Purtroppo per le prime gare non sarà competitivo colpa motore troppo di serie ( dice che in accellerazione perde tanto dagli altri ) e il motore arriverà solo a Valencia, ovvero deve ancora fare una gara senza!

Con lui i piloti da podio secondo me arivano a 9! I due ducatisti, Pitt e Haga, quelli della Ten Kate ( anche Muggeridge sa il fatto suo... ), team Allstare e Barros... Speriamo in Rolfo... :confused: