Visualizza la versione completa : Gs 1200 km 27000 Nuovo Problema?
toratora1969
25-02-2006, 16:50
Mi sono accorto che nella parte inferiore del coperchio nero da entrambi i lati (vedi file allegato) è fuoriuscito una fusione di plastica gommosa di colore biancastro e visto che ho ancora due mesi di garanzia non ci volgio mettere mani.....what' the problem!!!!
novantottoottani
25-02-2006, 16:52
E' maturata sessualmente????
toratora1969
25-02-2006, 16:54
Si Si ma che fatica..... con tutti quei problemi!!!!
25-02-2006, 16:54
rotfl! :lol:
scusaci , ma ormai con tutte ste grane del milledddue la buttiamo a ridere!
toratora1969
25-02-2006, 17:26
Ma anche il 1150 ha avuto tutti questi casini?
rotfl! :lol:
scusaci , ma ormai con tutte ste grane del milledddue la buttiamo a ridere!
no, mai nessun problema :-|
verifica che non si sia (o stia per...) parzialmente fuso il captatore dell'accensione.
non ci posso credere.......... sembra di essere dal pediatra e vedere tante mamme preoccupate perchè il bimbo scorreggia un pò troppo..... :lol: :lol:
:mad: :lol: :mad: ;)
P.S. per quanto riguarda il colore biancastro... siamo sicuri che non si tratti di candida?
toratora1969
25-02-2006, 19:48
Candida?
Grazie anche al parere d'er Ginecologo.......PETTOLINO
non ci posso credere.......... sembra di essere dal pediatra e vedere tante mamme preoccupate perchè il bimbo scorreggia un pò troppo..... :lol: :lol:
:mad: :lol: :mad: ;)
P.S. per quanto riguarda il colore biancastro... siamo sicuri che non si tratti di candida?
no, mai nessun problema :-|
Poche parole , ma di gran significato ! :lol: :lol: :lol:
Zio Erwin
25-02-2006, 23:07
Mi sono accorto che nella parte inferiore del coperchio nero da entrambi i lati (vedi file allegato) è fuoriuscito una fusione di plastica gommosa di colore biancastro e visto che ho ancora due mesi di garanzia non ci volgio mettere mani.....what' the problem!!!!
Non ne ho idea.....comunque fossi in te....finchè sei in garanzia......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la venderei e comprerei una KTM.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Commodoro
25-02-2006, 23:47
Certo, così dopo un po' di tempo avrai una fuoriuscita marrone (non tu! la moto...) :lol: :lol:
Vedi QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=59765)
Resta il dubbio se possa essere succo di carota o ruggine ma ora è meglio che lasciamo cadere il discorso altrimenti si altera barbasma... shhhhhhh...
:lol: :lol:
Mah forse ti preferivo in cantina, quì parli di moto , materia a te estranea....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Commodoro
27-02-2006, 18:21
Ah si?
Aspetta che me lo scrivo.. :confused:
Guarda le faccine ! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |