Visualizza la versione completa : Bella senz'anima
Non mi dispiace e costa sui 10 keuro...
Ma le manca qualcosa...
Quando la vendono?
http://www.motoplanete.com/yamaha/Fazer-1000-2006_grand-a.jpg
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer16.jpg
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer5.jpg
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer7.jpg
Bella la versione naked, la carenata secondo me è orrenda :( :( :( :(
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer9.jpg
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer14.jpg
A me piace molto la carenata.
A milano ne avevano esposta una con borse laterali originali Yamaha.
Bella alternativa al k1200r .E si risparmiano 4000 euri.....
ah ma non c'ha l'elica.......... :confused: :confused:
la naked mi piace moltissimo..ha lo stesso motore della R1 versione 2006 ma leggermente depotenziato..circa 150 cv :rolleyes:
sul misto deve essere una siluro :eek:
quella carenata non mi dà grandi sensazioni.. :(
postilla11
24-02-2006, 12:44
http://www.motorbox.com/Moto/Vistee...ova.html?page=1 (http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaFZ1eFazer_prova.html?page=1)
Molto bella esteticamente..
Una cosa però non capisco, questo tipo di moto dovrebbe avere tanta coppia in basso, della potenza in alto non te ne fai nulla (non è una moto da pista..).
Come mai invece continuano a lsciare questo tipo di erogazione e non si spostano verso un tutto coppia tipo speed ?
Ecco la prova, vedi post sotto.
Ciao
A me piace molto, in tutte e due le versioni.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
cavalleria eccessiva, per i miei gusti....
bella la nuda :D
greenmanalishi
24-02-2006, 13:02
Lo scarico lo trovo orripilante: decisamente scooteristico.
Anche la sella lascia a desiderare a vederla.
Nella versione precedente era piuttosto comoda.
In ogni caso ho avuto modo di guidarla bene e di apprezzarla (la precedente)...
È una gran moto, polivalente, gran motore, ottimo telaio, freni eccezionali e buonissimo rapporto qualità prezzo. ;)
lo sacarico sembra un tubo della stufa e così come sulla r6 secondo me stona con il resto che invece me gusta assai.
Dovrebbe già essere in vendita.
Un conoscente l'ha prenotata, consegna prevista mi pare ad Aprile.
La serie precedente mi piaceva non poco, l'attuale devo vederla dal vivo.
In foto non sembra malaccio...
bella senz'anima, appunto.
er-minio
24-02-2006, 13:09
Lo scarico sembra fuori prospettiva in tutte le foto... che abbiano fatto il miracolo? :lol:
barbasma
24-02-2006, 13:17
la naked è stupenda...
la carenata a me piace... però è molto piccola... ci sono salito al salone... per me è strettissima...
però dato il prezzo e le prestazioni... ;)
gianluigi
24-02-2006, 13:26
guanaco ti garbano le moto belle tamugne !!!! :confused: :lol:
guanaco ti garbano le moto belle tamugne !!!! :confused: :lol:
Tamugne? :lol:
Mah, le manca un po' di personalità, ma sono certo che sia un prodotto valido.
Non saprei...
E' in effetti un po' piccolina, anche se non sono alto come Barbasma...
Da quanto leggo nei post precedenti sta già iniziando la commercializzazione.
Più che tamugna è interessante.
Accattivante no.
Per me è esattamente l'opposto...
Al salone di Mi c'era un esemplare con carena integrale,
ma aveva un aspetto terribilmente posticcio, peggio di un brutto after-market...
Maverick
24-02-2006, 13:38
Non mi dispiace del tutto, anche se non capisco realmente cosa sia, però mi lascia di stucco il faro anteriore della naked, lo ha disegnato un esperto di araldica o Renzo Piano in crisi di astinenza da cann@bis????
Però, a titolo personale, ho visto di peggio.... :confused: :confused:
Gattonero
24-02-2006, 13:52
Brutta non è....
diciamo... un po' impersonale.
Funzionalmente, se non ha perso nulla della versione precedente è sempre una gran moto.
Okkio che il "vecchio" mille sbacchettava come un dannato in apertura di gas anche senza spalancare... tanto che l'ammo di sterzo era praticamente obbligatorio.
Questa mi sembra più carica sull'anteriore, probabilmente è solo uno scrupolo.
Lampi
gianluigi
24-02-2006, 13:52
guana.....ma fatti il ktm 990 adv ....è la moto Totale !!!!! :confused: :glasses2: anzi fatti quello che ti pare ma deciditi ......in compenso la tua oramai è buona per pagare l'assicurazione ed il bollo per le obso..... :confused: :lol: :lol:
guana.....ma fatti il ktm 990 adv ....è la moto Totale !!!!! :confused: :glasses2: anzi fatti quello che ti pare ma deciditi ......in compenso la tua oramai è buona per pagare l'assicurazione ed il bollo per le obso..... :confused: :lol: :lol:
Non esageriamo...
Intanto, piove...
Sabato se riesco vado a vedere la carota...
;)
un ex tk
24-02-2006, 14:03
ma per me Yamaha fa dei mezzi straordinari, quelli degli ultimi anni bellissimi.
E molte vanno da Dio....ho provato l'FJR1300, la R1, ho un T-Max, il meglio del Jap....
Flipper71
24-02-2006, 14:03
Belle ambedue e la potenza poi..... :rolleyes: :rolleyes:
... ho un T-Max....
Non lo direi troppo ad alta voce...
la naked mi piace moltissimo..ha lo stesso motore della R1 versione 2006 ma leggermente depotenziato..circa 150 cv :rolleyes:
sul misto deve essere una siluro :eek:
quella carenata non mi dà grandi sensazioni.. :(
Il motore veramente di uguale a quello della R1 ha il basamento :lol:
- pistoni diversi
- alberi a camme diversi
- albero motore diverso
- valvole diverse
- ....
- ....
il tutto per favorire l'erogazione ai bassi regimi.
1Muschio1
24-02-2006, 14:12
la naked è stupenda...
la carenata a me piace... però è molto piccola... ci sono salito al salone... per me è strettissima...
però dato il prezzo e le prestazioni... ;)
oh .. certo che te, nun te ne và di misura una ... e questa e troppo bassa .. e questa è troppo stretta ... e ciò la gamba lunga ... e ciò pure la scucchia pronunciata (per il C2) ... mamma mia .. io ti ho visto di persona al TT ... ma non mi sei sembrato così fuori standard ... ;)
Una bella moto che non mi trasmette nulla.. :( :(
Sarà ottima tra due anni a 4.000 euri......
Sarà ottima tra due anni a 4.000 euri......
Come le BMW..................
[QUOTE=
Molto bella esteticamente..
Una cosa però non capisco, questo tipo di moto dovrebbe avere tanta coppia in basso, della potenza in alto non te ne fai nulla (non è una moto da pista..).
Come mai invece continuano a lsciare questo tipo di erogazione e non si spostano verso un tutto coppia tipo speed ?
Ciao[/QUOTE]
Ho avuto per un anno la Fazer 1000.
Non so questa, ma la vecchia 1000 aveva un'erogazione mai più riscontrata in nessun tipo di moto.Partiva da 1000 giri come una fucilata e se non stavi attento arrivavi a velocità interstellari in un amen.
Se potessi prendere "quel" quattro cilindri e montarlo in un telaio /componentistica diverso, avrei costruito (modestamente :lol: ) la moto migliore del mondo !!! :D
E allora perchè l'ho venduta ? :confused:
Bè, con l'uscita della nuova, la quotazione stava precipitando verso l'abisso, e sono riuscito a venderla rimettendoci "solo" 1000 euro.Se avessi aspettato ne avrei rimessi 6000 :mad:
La nuova mi piace , la sella però mi sembra troppo spartana ed il motore....bisognerebbe provarlo :!:
Non mi fate paragoni con la KTM 990 ADV od anche con la GS 1200 o con qualsivoglia altra roba, questo motore, se ha mantenuto le catatteristiche del precedente, è inarrivabile :eek:
Ci si può andare tranquillamente in città a pochi giri, sfruttarlo anche solo al 50% è un'altra storia :rolleyes:
Forse un buon mezzo di trasporto, anche gli scooter lo sono, le moto invece sono diverse ;)
1Muschio1
24-02-2006, 15:53
... vorrei solo fare notare che in una prova che ho letto di recente dicono che rispetto alla vecchia è stata appuntita l'erogazione e si usa di più il cambio .. bella caga ... ta .... comunque preferisco la carenata ... 150Cv su una nuda non servono a nulla ... ciauz!!
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer9.jpg
http://www.motorland.ru/moto/1mc2006/img/2801/fazer14.jpg
questa versione è decisamente più bella.....
vedo che sei ancora alla ricerca dell'anima gemella............... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io preferisco questa :lol:
http://fotoalbum2.aruba.it/dadolos_fotoalbum_aruba_it//photos/Vario/Moto/FZ1.jpg
:rolleyes: ...se ha l'anima o meno non lo so.....ma bella proprio :mad: :mad:
postilla11
24-02-2006, 17:31
Non mi fate paragoni con la KTM 990 ADV od anche con la GS 1200 o con qualsivoglia altra roba, questo motore, se ha mantenuto le catatteristiche del precedente, è inarrivabile :eek:
Ci si può andare tranquillamente in città a pochi giri, sfruttarlo anche solo al 50% è un'altra storia :rolleyes:
:!: mi inchino.. non l'ho mai provata e mi baso su quello che scrivono i giornali (lo so sbaglio).
dalle tue parole sembrerebbe veramente una figata..
bella, performante......
però basta..........:confused:
oh .. certo che te, nun te ne và di misura una ... e questa e troppo bassa .. e questa è troppo stretta ... e ciò la gamba lunga ... e ciò pure la scucchia pronunciata (per il C2) ... mamma mia .. io ti ho visto di persona al TT ... ma non mi sei sembrato così fuori standard ... ;)
porco cane e Andreino allora cosa deve fare........non gli basta un sidecar :lol:
LoSkianta
24-02-2006, 18:10
Le versioni naked sono quasi sempre più belle.
Resta il fatto che io non il collo per guidarle e quindi opterei sempre per quelle che hanno uno straccio di protezione (se solidale al telaio e non allo sterzo).
Però sottoscrivo il fatto che avrei fatto una scelta più orientata alla coppia che alla potenza pura, come ha fatto la Honda col Cbf 1000.
1Muschio1
24-02-2006, 18:14
:!: mi inchino.. non l'ho mai provata e mi baso su quello che scrivono i giornali (lo so sbaglio).
dalle tue parole sembrerebbe veramente una figata..
Postilla ... quella OLD ... era un toro .. quella new .. è più vuota sotto .. per via della derivazione dal motore dell'ultima R1 ... notoriamente vuoto in basso ... sempre relativamente parlando ... :coffee:
Avendo avuto FZ6 Fazer non posso che confermare l'ottima qualità del mezzo, ottima ciclistica, prestazioni eccezionali per una 600 turistica...figuriamoci poi la 1000 cosa deve essere...!!!
Berghemrrader
24-02-2006, 19:14
Una moto che detesta la pioggia e qualche metro di ghiaietta non è la moto per me.
Personalissimamente vedo sempre più moto dalle linee audaci ed innegabilmente belle, ma non si vive di solo pif-paf, ci sono i trasferimenti autostradali, la tenda da portare insieme al beautycase, qualche sterratino che porta giusto fino alla trattoria in mezzo al bosco...
Ah... Cosa si perdono 'sti ragazzi...
questa versione è decisamente più bella.....
vedo che sei ancora alla ricerca dell'anima gemella............... :lol: :lol: :lol: :lol:
No, no...
Non è il mio tipo...
...E' un po' come quando ti volti per strada a guardare una...
E, allora, ti dici... sì, carina, belle gambe scattanti, ma... ma, insomma, nulla di speciale... così ce n'è tante... e te la dimentichi subito...
Ma quando incroci uno sguardo, lo fissi, ti giri sul marciapedi e noti che anche lei sta guardando al di sopra di un sedere che parla... e ti batte il cuore... quello è il colpo di fulmine...
Beh, oggi quasi l'ho avuto... quasi... Stavo per staccare l'assegno, ma non avevo con me il GS bbpower per la permuta... e... pioveva... pioveva...
Lei era all'asciutto.
Anzi... loro erano all'asciutto... una nera e una... beh, c'è un'altro solo colore su quel modello...
Che me ne faccio dei 163 CV del KR?
Uhm...
:confused:
Sicuramente un bel ferro... Mi piace.
Però non è bicilindrica... ;)
No, no...
Non è il mio tipo...
...E' un po' come quando ti volti per strada a guardare una...
E, allora, ti dici... sì, carina, belle gambe scattanti, ma... ma, insomma, nulla di speciale... così ce n'è tante... e te la dimentichi subito...
Ma quando incroci uno sguardo, lo fissi, ti giri sul marciapedi e noti che anche lei sta guardando al di sopra di un sedere che parla... e ti batte il cuore... quello è il colpo di fulmine...
Beh, oggi quasi l'ho avuto... quasi... Stavo per staccare l'assegno, ma non avevo con me il GS bbpower per la permuta... e... pioveva... pioveva...
Lei era all'asciutto.
Anzi... loro erano all'asciutto... una nera e una... beh, c'è un'altro solo colore su quel modello...
Che me ne faccio dei 163 CV del KR?
Uhm...
:confused:
per cosa staccavi l'assegno???
per cosa staccavi l'assegno???
Azz, così mi metti in imbarazzo, perché poi non posso più cambiare idea...
Comunque... per un noto ortaggio...
Ma cosa te ne fai del noto ortaggio.
La yamaha è fantastica.
Vai da Motortimes a Saronno e chiedi di Franco.
Dovrebbe averne una in prova.
Prendi la nuda e con un piccolo plexiglass davanti 100 cv li sfrutti tutti, gli altri sono di riserva.
E' bella, compatta e massiccia ha un motore che per romperlo devi lanciarlo contro un muro.
Prendila che se poi ti stanchi me la rivendi e mi fai risparmiare l' IVA
a me piace nera! :alien:
gianluigi
25-02-2006, 01:09
..... ortaggio............? :confused: :confused:
non sarà che ti sei innamorato della mia nuova fiamma ???? :booty: :eek:
minkiaaa........................!!!!! :(
fai te !!! tanto non sarò geloso ;) :cool: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |