Entra

Visualizza la versione completa : Per chi va in sardegna

dopz
24-02-2006, 11:31
ho ritrovato un indirizzo che vi consiglio di visitare in Sardegna
in Località SA PORTISCRA - URZULEI

soc. Il Cervo Sardo

è una piccola riserva in cima alle montagne dove potrete vedere i cervi sardi, dei resti di nuraghe e ricostruzioni a dimensioni reali...
il tutto gestito da un gruppetto di speleologhi molto gentili che vi fanno fare una passeggiate per queste montagne con panorama mozzafiato....

la strada per arrivarci è molto bella e finisce con un km di bianca circa...

telefonate prima
tel. 0782649174
3482697806 Luisella
3496197123 Simone

..i tipi dopo la mia escursione mi dicevano che forse chiudevano per poco pubblico...
quindi dato che merita ANDATE ma prima... chiamate!

ollast
24-02-2006, 16:03
soc. Il Cervo Sardo
è una piccola riserva in cima alle montagne dove potrete vedere i cervi sardi, dei resti di nuraghe e ricostruzioni a dimensioni reali...
il tutto gestito da un gruppetto di speleologhi molto gentili che vi fanno fare una passeggiate per queste montagne con panorama mozzafiato....
telefonate prima
tel. 0782649174
3482697806 Luisella
3496197123 Simone
..i tipi dopo la mia escursione mi dicevano che forse chiudevano per poco pubblico...

Ohssantocielo!!! :-(
Ci sono capitato per caso l'anno scorso, durante il giro inaugurale del Dakar. Posto magnifico, praticamente al centro del tratto piu' bello dell'Orientale (SS125) e a non piu' di mezz'ora di pura motolibidine dal mare.
Gente in gamba (e in quel mestiere, in Sardegna, di bravi non ce ne sono tanti).

http://www.motosardi.org/ollast/foto/2005/05supramonte/P5150153.jpg

Qui (http://www.motosardi.org/ollast/foto/album/jbrowse.asp?dir=/ollast/foto/2005/05supramonte&page=7&filesperpage=8&show=49) altre foto.
Forza, ragazzi! Un po' di fantasia: meno Palau e piu' entroterra. Questa e' gente che merita di lavorare.

grigione
25-02-2006, 09:33
Grazie per la dritta,alla prossima gitarella ci faccio un salto! ;)

migrante
25-02-2006, 09:40

soc. Il Cervo Sardo

telefonate prima
tel. 0782649174
3482697806 Luisella
3496197123 Simone

anch'io sarò a quelle latitudini da metà aprile fino alla fine,,,non vedo l'ora.
qualcuno che va in sarda in quel periodo?
ci si incontra per un mirtino?

vanth
25-02-2006, 10:22
più conosciuta e pubblicizzata sull'orientale c'è anche la riserva di bidderrosa ( le doppie pare siano a piacimento ) 10 km da Orosei

da vedere. :!: :!: :!:

fanno entrare 80 persone al giorno su una vasta area. tra l'altro le strade bianche in mezzo sono spassose. se avete il gs vi divertite... io con l'rt ho bestemmiato e rischiato di cadere più volte :mad: :mad: :mad:

però alla fine sono uscito con la voglia di enduro... :arrow: :arrow: :arrow:

dopz
25-02-2006, 12:53
Ohssantocielo!!! :-(
Ci sono capitato per caso l'anno scorso, durante il giro inaugurale del Dakar. Posto magnifico, praticamente al centro del tratto piu' bello dell'Orientale (SS125) e a non piu' di mezz'ora di pura motolibidine dal mare.
Gente in gamba (e in quel mestiere, in Sardegna, di bravi non ce ne sono tanti).

http://www.motosardi.org/ollast/foto/2005/05supramonte/P5150153.jpg

Qui (http://www.motosardi.org/ollast/foto/album/jbrowse.asp?dir=/ollast/foto/2005/05supramonte&page=7&filesperpage=8&show=49) altre foto.
Forza, ragazzi! Un po' di fantasia: meno Palau e piu' entroterra. Questa e' gente che merita di lavorare.

cavolo le tue foto mi hanno scatenato un bel po di ricordi...mi sa che riprendo la tenda e riparto da roma per un altro giretto.....

fuser
25-02-2006, 14:41
Grazie per la dritta, proverò ad aprile-maggio prossimo! :cool: :cool: :cool: