PDA

Visualizza la versione completa : Non si capisce più una sega......

Ailait
23-02-2006, 20:03
con tutti sti nomi nuovi
con tutti questi nuovi arrivati.......:(

:lol:

23-02-2006, 20:08
e per fortuna che le bmw non se le ca@ava nessuno :lol:

Ailait
23-02-2006, 20:12
tutta colpa del nuovo corso plasticoso, salassoso, cepu-oso, inaffidabiloso.....

che moto del caxxo :(

RICCA
23-02-2006, 20:55
Per il GV di QDE :!: :!: :!:

Perché, per evitare questa giusta sensazione di confusione, sopra descritta dagli amici Highlight e Stuka, non viene fondato un nuovo forum specifico dedicato agli amanti del BMW vecchio corso?

:wave: :wave: :wave: :wave:

Bleach
23-02-2006, 20:59
...e deh... parli proprio te che ti sei fatto cambiare il nick.... :mad: :mad:

cmq GRANDE !!! Questo si che è un bel modo di dare il benvenuto ai nuovi arrivati... lo sputo nell'occhio a quando ? :lol: :lol:

Bleach
23-02-2006, 21:02

Perché, per evitare questa giusta sensazione di confusione, sopra descritta dagli amici Highlight e Stuka, non viene fondato un nuovo forum specifico dedicato agli amanti del BMW vecchio corso?

ma non diciamo cazzate.. cribbio... aiglait fu nicocs ha confusione a prescindere... si IN TESTA !!!!! Gli ci vuole 'na stanzetta tutta bella imbottita ed una camicia robusta :lol: :lol: ...poi sta buono !!!!

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA !!!!! :lol: :lol: :lol:

Ailait
23-02-2006, 21:14
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA !!!!! :lol: :lol: :lol:

meglio l'oro in bocca.......che........:cool:

questo è solo il mio modo di dare il benevenuto, vomitino che non sei altro.....
tu invece rappresenti almeno la metà dei nuovi nic succedutisi in un anno...:lol:

Bleach
23-02-2006, 21:16
meglio l'oro in bocca.......che........:cool:

...ma..ma come.... cara... pure... io pensavo.. che.. insomma... me l'avevi chiesto tu !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
23-02-2006, 21:21
...ma..ma come.... cara... pure... io pensavo.. che.. insomma... me l'avevi chiesto tu !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sei sempre una grande TROIONA!!!!! usa e getta......:lol:

Motorrad56
23-02-2006, 23:16
Sì! Ormai siamo tantissimi!!!!

cla61
24-02-2006, 09:01

e perchè non uno per quelli che hanno la moto rossa e le gomme michelin?

Bleach
24-02-2006, 09:02
sei sempre una grande TROIONA!!!!! usa e getta......:lol:

...è per questo che in fondo, mi ami :tongue1: :tongue1: :tongue1: