Visualizza la versione completa : 433 euri per una coppia di Metzeler Z6?
Siamo pazzi...?
Non vi sembra un prezzo esagerato quello fattomi da un grosso gommista della mia città?
ASSASSINO!!!! :mad: :mad: :mad:
MotorEtto
23-02-2006, 19:09
Siamo pazzi...?
Non vi sembra un prezzo esagerato quello fattomi da un grosso gommista della mia città?
Sono circa 100 euro in più del costo di mercato!!!
LADRO :mad: :mad: :mad: 100 euri in piu' minimo!
..mi pare che, a seconda dello sconto, si varia da 330 a 370...
Accidenti, forse dovevo ascoltare il conce a novembre che me le offriva a 300 invece di rimandare.
er-minio
23-02-2006, 19:20
Forse il termine più appropriato è rapina a mano armata.
Io le Z6 le pago sempre attorno ai 300/330.
Accidenti, forse dovevo ascoltare il conce a novembre che me le offriva a 300 invece di rimandare.
a parte il prezzo, io ho montato Michelin Pilot Road, vanno molto bene....
stanno anche uscendo le Continental e sembrano buone.
a parte il prezzo, io ho montato Michelin Pilot Road, vanno molto bene....
stanno anche uscendo le Continental e sembrano buone.
Le Pilot Road sono quelle che ho su adesso e che sono durate 21000 Km. Volevo provare qualcosa di diverso.
Comunque sempre lo stesso gommista ladro le Pilot Road me le farebbe 360 euri
....... 21000 Km......
:mad: :mad: :mad: :mad:
ma porca trota!!!!!
io le distruggo in 5000 scarsi!!!!
devo decidermi a smontare WP e barra corta..... :confused:
Diavoletto
23-02-2006, 19:27
Siamo pazzi...?
te lo sta a butta' inder ......
stringi le chiappe e scappa!!
Siamo pazzi...?
290 euro per pirelli diablo montati e 320 per i nuovi metzeler m3.il tuo gommista e' un po' ladro
minch|a... le ho pagate 300... e mi hanno pure regalato un panettone! :D
dalle mie parti costano quasi la metà!
Ti stà applicando il listino pieno...... Vai altrove!
Le Pilot Road sono quelle che ho su adesso e che sono durate 21000 Km. Volevo provare qualcosa di diverso.
Comunque sempre lo stesso gommista ladro le Pilot Road me le farebbe 360 euri
...appena montate...al costo 250 €.....io ho un RT....se le vuoi fai un fischio...devi solo aggiungere per la spedizione.... :hello2: ...in alternativa aveva disponidili le Bridgestone....ultimo grido...
Forse il termine più appropriato è rapina a mano armata.
Io le Z6 le pago sempre attorno ai 300/330.
CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono i prezzi anche qui a Treviso.....
Il prezzo è assolutamente spropositato. io le pagai circa un anno fa 290,00 €. montate ed equilibrate.
Comunque se hai la fattura forse, se ci sono gli estremi, puoi denunciarlo per truffa (ma ho il dubbio che ti abbia praticato il prezzo intero di listino.... coe relativa manodopera per il montaggio naturalmente "proporzionata"!! :mad: :mad: )
No, la fattura non ce l'ho perchè sono subito scappato dopo il preeventivo? E che sono scemo?
Comunque quando gli ho chiesto se 433 euri era il prezzo da scontare lui mi ha detto che quello era già il prezzo scontato del 30%
Comunque quando gli ho chiesto se 433 euri era il prezzo da scontare lui mi ha detto che quello era già il prezzo scontato del 30%
quindi il prezzo di partenza sarebbe oltre 600 euro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vai da QUALSIASI altro gommista, fattele montare, pagale quanto è il loro prezzo (quello che ti stanno suggerendo, di max 300 euro), prendi la fattura, torna con la moto dal gommista in questione, gliela fai vedere, prendi la palpebra del suo occhio destro o sinistro, è uguale, e..... scaracchiagli dentro uno sputazzo da mezzo litro.....
E' IL MINIMO CHE SI MERITA!!!! :lol: :lol: :lol:
io....fossi in te...intanto posterei il nome del gommista..... :cool:
io....fossi in te...intanto posterei il nome del gommista..... :cool:
Quello che mi stupisce è che finora, almeno per gomme automobilistiche, è sempre stato abbastanza conveniente.
Comunque si tratta di Goretti Gomme, per chi è di Trieste
...ma che gomme gli hai chiesto ?...non è che devi gommare un Volvo F 16.....è un prezzo folle....il costo di una coppia di Z6 è di 300 neuri..... :clown: ... che moto hai ?
Siamo pazzi...?
310 € montate e fatturate con grande professionalità e simpatia...
la cifra che dici tu la chiede il conce se le fai montare a lui...
Se sono perfettamente rotonde, il prezzo ci stà.
sempre pagate 290/300 iuri... ne ho montate circa 4-5 treni!
er-minio
23-02-2006, 20:50
Se sono perfettamente rotonde, il prezzo ci stà.
Controllerei anche il colore...
...ma che gomme gli hai chiesto ?...non è che devi gommare un Volvo F 16.....è un prezzo folle....il costo di una coppia di Z6 è di 300 neuri..... :clown: ... che moto hai ?
Una R1150R quindi la misura è 170/60-17 e 120/70-17
ALP_3225
23-02-2006, 21:11
....... tra fine 2004 e fine 20005
cambiati 3 treni per r1150r
passato da Euri. 270,00 la prima volta
ad euri 295,00 l' ultima
!!!!!!!!!!
postilla11
23-02-2006, 22:10
Le Pilot Road sono quelle che ho su adesso e che sono durate 21000 Km.
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente possono durare così a lungo :rolleyes: :rolleyes:
o alla fine hai anche consumato i cerchi :)
vargento
23-02-2006, 22:14
...appena montate...al costo 250 €.....io ho un RT....se le vuoi fai un fischio...devi solo aggiungere per la spedizione.... :hello2: ...in alternativa aveva disponidili le Bridgestone....ultimo grido...
Indirizzo, indirizzo......
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente possono durare così a lungo :rolleyes: :rolleyes:
o alla fine hai anche consumato i cerchi :)
Durano durano....http://maci.smugmug.com/gallery/1204250/1/56356055
Qua siamo a 21300, piu che per il battistrada le cambio perchè dopo un anno e mezzo sono un po' durette
Hartman, se ti puo' interessare a Udine c'e' Furlan gomme che ti fa 162 circa per la posteriore e sui 120 per l'anteriore.
Servizio ottimo e rapido, veramente ok.
Chiamalo prima pero' ...se non ha le gomme in casa te le procura in un giorno.
Ah , un'altra cosa...
molla le Z6 e monta le Diablo Strada, io con la R1150R ci sono gia' passato e non tornerei mai indietro. La durata e' la stessa ma la tenuta delle Diablo e' molto migliore. Costano uguale.
Hartman, se ti puo' interessare a Udine c'e' Furlan gomme che ti fa 162 circa per la posteriore e sui 120 per l'anteriore.
Servizio ottimo e rapido, veramente ok.
Chiamalo prima pero' ...se non ha le gomme in casa te le procura in un giorno.
Grazie, terrò presente
Siamo pazzi...?
cacchio, questo gommista darà del filo da torcere al berlusca:lol: :lol: :lol:
Indirizzo, indirizzo......
...viale angelico...dala parte dallo stadio olimpico, qusi di fronte al deposito atac...Franco o Massimo....sono motociclisti.... :santa:
Una R1150R quindi la misura è 170/60-17 e 120/70-17
..aalora sono le stesse.... :rolleyes:
Gattonero
23-02-2006, 23:21
Ordinale via web dal Riga
RigaGomme (http://www.rigagomme.it)
Montate da loro 2 volte sulla eRRe pagate l'anno scorso 290€.
Non ho mai comprato nulla online ma so di commenti positivi sul servizio. Le gomme sono nuove (nel senso che non sono di 3 anni fa).
Poi trovi un gommista meno ladro e gli molli un ventino per montaggio più equilibratura. Torni dal gommista ladro e gli fai un burnout nel negozio. così sei punto e a capo.... :lol:
Però ti sei divertito :cool:
Lampi
sangiuit
24-02-2006, 00:11
Ordinale via web dal Riga
RigaGomme (http://www.rigagomme.it/)
Montate da loro 2 volte sulla eRRe pagate l'anno scorso 290€.
Confermo il Riga.
Sul mio Giessone ci sono un paio di Anakee pagate 190.
BMW chiedeva 300.
Un anno fa. Giusto giusto.
Motorrad56
24-02-2006, 00:14
Ladro!!!!!!!!!!!!!
Io ho la moto come la tua e sono di Trieste, per i Metzeler vai a vedere in Viale d'Annunzio 18 da Stolli gomme moto, io le Z6 le avevo pagate meno di 300 euro montate ed equilibrate.
Non andare più da quel gommista, ti ha fregato ALMENO 100€...! :rolleyes:
Ti ha sostituito almeno le valvole?
Ti porto la mia esperienza e quella di altri miei amici non boxer-dotati.
Noi siamo andiamo in Slovenia: prezzi buoni, servizio buono. :D :D
Alcuni non si fidano a portare la moto oltre confine ma finora tutto ok!!!! :D :D
Se vuoi ti interessa ti posso dare il numero di telefono.
lamps!
spesi 400 ma dal mekka, non dal gommista, ed era anche la metà di agosto quasi, non so se mi spiego...
le Z6 le pagavo 300/320, ma adesso ho montato le diablo (corsa all'anteriore e normale al post) e vanno una favola. montate le ho pagate 275 :D :D :D :D
260-280 euro per le Z6, 280-300 le M3!
Cambia gommista o digli di non leggere il listino ufficiale, ma di applicare lo sconto solito in uso (-45%)
Siamo pazzi...?
Secondo me, comunque, ha sbagliato...tornaci e diglielo, potrebbe darsi che si accorga dell'errore. ;)
Derfflinger
24-02-2006, 20:16
Una R1150R quindi la misura è 170/60-17 e 120/70-17 290 € tutto compreso. Vi faccio notare che il listino Metz a inizio anno e' aumentato di circa il 5%.
Ciao Derf
Sono andato da un altro gommista che mi offre le Diablo Strada a 250 tutto compreso. Dice che le Z6 sono praticamente uguali alle Diablo Strada (sia come disegno sia come durata). E verrebbero un po' di più ma non le aveva in casa.
Gli credo e le monto? Mi è parso che puntasse a vendermi le Pirelli, sulle Metzeler nicchiava un po'.
Non vorrei trovarmi con una gomma che non dura niente. Almeno 15000 km deve raggiungerli (e tenete conto che con le Pilot Road sono a oltre 21000)
Le diablo che monto sul 916 durano ca 8mila, le Z6 sull'r sono più dure al centro, quindi più adatte alla Bmw e costano ca 300 euri entrambe.
A te la scelta ;)
290 € tutto compreso. Vi faccio notare che il listino Metz a inizio anno e' aumentato di circa il 5%.
Ciao Derf
280€ è il prezzo che ho pagato 1 mese fà ( compreso cambio valvole ed equilibratura, naturalmente).
Gattonero
25-02-2006, 22:34
Almeno 15000 km deve raggiungerli (e tenete conto che con le Pilot Road sono a oltre 21000)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma te che fai con la moto.. ci voli??? :lol: :lol: :lol: :lol:
21000 son veramente tanti. sicuro che non siano indurite???
Con le Z6 sulla R ne facevo 10.000 km. Non oltre.... almeno io.
Lampi
Sono andato da un altro gommista che mi offre le Diablo Strada a 250 tutto compreso. Dice che le Z6 sono praticamente uguali alle Diablo Strada (sia come disegno sia come durata). E verrebbero un po' di più ma non le aveva in casa.
Gli credo e le monto? Mi è parso che puntasse a vendermi le Pirelli, sulle Metzeler nicchiava un po'.
Non vorrei trovarmi con una gomma che non dura niente. Almeno 15000 km deve raggiungerli (e tenete conto che con le Pilot Road sono a oltre 21000)
Per avere una resa ottimale delle gomme non bisognerebbe tenerle su troppo tempo.
Non vantarti di aver fatto 21.000 km con un treno di gomme...hai sicuramente sotto delle gomme di " legno" e non sai a che pericoli vai incontro.
Si comprano delle moto pesanti, veloci e...costosissime e poi si risparmia sulle gomme e si rischia la pelle!!!
Roba da pazzi! :mad:
Non so come dirti che è sbagliato quello che fai...ci vorrebbe una nottata intera.
Un consiglio da amico: cambiale subito!
La moto non è un salvadanaio, è un mezzo per divertirsi e costa pure un pò; affronta con animo sereno le spese che bisogna fare o vandila.
Per avere una resa ottimale delle gomme non bisognerebbe tenerle su troppo tempo.
Non vantarti di aver fatto 21.000 km con un treno di gomme...hai sicuramente sotto delle gomme di " legno" e non sai a che pericoli vai incontro.
Si comprano delle moto pesanti, veloci e...costosissime e poi si risparmia sulle gomme e si rischia la pelle!!!
Roba da pazzi! :mad:
Non so come dirti che è sbagliato quello che fai...ci vorrebbe una nottata intera.
Un consiglio da amico: cambiale subito!
La moto non è un salvadanaio, è un mezzo per divertirsi e costa pure un pò; affronta con animo sereno le spese che bisogna fare o vandila.
Quant'è la durata temporale di una gomma? Quelle che ho su hanno meno di un'anno e mezzo.
So che possono essersi indurite e infatti quest'inverno sono andato piano e l'ho usata solo per il tragitto casa-lavoro (circa 30 km al giorno). Ora che comincia a fare caldo e la userò di più, le cambierò prima possibile.
Gattonero
26-02-2006, 01:01
Quant'è la durata temporale di una gomma?
Difficile dirlo.... come km siamo intorno ai 10.000.
Più di un anno comunque ti sconsiglio di tenerle. Con i vari cicli termici e/o l'esposizione al sole la gomma si indurisce e diventa un pezzo di legno.
Se le tue hanno 21000 km sono di teak. Cambiale urgentemente.
Lampi
Quant'è la durata temporale di una gomma? Quelle che ho su hanno meno di un'anno e mezzo.
So che possono essersi indurite e infatti quest'inverno sono andato piano e l'ho usata solo per il tragitto casa-lavoro (circa 30 km al giorno). Ora che comincia a fare caldo e la userò di più, le cambierò prima possibile.
Le gomme no si cambiano quando non si vede più il battistrada...
Questo è un errore che fanno in moltissimi anche sulle auto, e poi si lamentano quando hanno un incidente.
Il grip delle gomme dura fin quando la gomma è morbida ed aderisce all'asfalto ma, con il continuo riscaldamento e raffreddamento, induriscono e finiscono per non avere più presa sulla strada.
Con le Mz6 faccio circa 10.000 km, solo che , facendocirca 25.000/ 30.000 km all'anno, le cambio ogni 5/6 mesi.
Ti consiglio di non tenerle su oltre 1 anno, per andare tranquillo.
Dimenticavo...meglio andare con le nuove in inverno e tenere quelle" indurite " in estate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |