PDA

Visualizza la versione completa : urgente per Pepot

marcoexa
23-02-2006, 16:40
sono andato per la firma di un gs per darmelo subito in pronta consegna in conce mi ha detto che non cè differenza e sono tutta ca@@@ tra la ver 2005 e la ver 2006 io ho insistito e lui ha visto dal telaio che è arrivata a dic 2005 secondo te è versione 2006?

Ho detto che domani vado a vederla è se non è quella non firmo!
come posso essere certo che sia la versione2006?

Grazie

Filo
23-02-2006, 16:42
Dovrebbe essere scomparso il pulsante delle 4 frecce sul lato sinistro.... To Be Confirmed by Pepot :!: :!:

un ex tk
23-02-2006, 16:50
Cercare mel forum...c'è un topc con tutte le differenze 2006.

Comandi frecce
Telaio posteriore in corrispondenza del cavalletto
Ammortizzatori Showa

Cercare....che di solito c'è quasi tutto.

:mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

marcoexa
23-02-2006, 16:52
non è solo una questione di differenze ! ma un parere su come si comporta il conce se esiste una circolare bmw , qualcosa per inc...... sto conce giusto per avere una soddisfazione!

un ex tk
23-02-2006, 17:08
non è solo una questione di differenze ! ma un parere su come si comporta il conce se esiste una circolare bmw , qualcosa per inc...... sto conce giusto per avere una soddisfazione!
Quando tu firmi, c'è scritta la data di consegna, a quella data corrisponde una produzione specifica, con il tuo nome ed il numero seriale del mezzo in produzione. Questo in caso di ordine in BMW, è così per auto e moto

Poi se hai firmato di accettare quella disponibile in concessionaria, avendone preso visione...dovevi guardarci prima.

Comunque se non vuoi quella, dici che non ti va bene per via del nuovo modello e se il concessionario insite, gli chiedi di parlare con la direzione BMW, con il quale sosterrai di non essere stato adeguatamente informato delle modifiche apportate ai modelli in produzione al momento dell'acquisto.

Vedrai che il problema si risolve subito, basta essere molto decisi.

Comunque dovendolo prendere adesso, esigi il modello 2006. Almeno che non ti faccia 7-8% di sconto aggiuntivo.

E' un problema di mercato al momento della rivendita.

Le modifiche ai difetti sono già state apportate tutte nei primi mesi del 2005, ma visto che c'è il modello 2006....

Themau
23-02-2006, 17:11
le differenze ci sono, magari non cose trascendentali, giusto dei piccoli particolari, ma ci sono!!!

ora, un conto è se il conce ti dice che pur essendo di produzione 2005 è già un my2006 (model year 2006) e la cosa potrebbe essere...

un conto è se asserisce che tra 2005 e 2006 NON ci sono differenze...
in questo caso è solo uno str@nzo e, anche solo per un fatto di principio, la moto lì non la comprerei neanche mi pagassero.....

un ex tk
23-02-2006, 17:12
le differenze ci sono, magari non cose trascendentali, giusto dei piccoli particolari, ma ci sono!!!

ora, un conto è se il conce ti dice che pur essendo di produzione 2005 è già un my2006 (model year 2006) e la cosa potrebbe essere...

in questo caso è solo uno str@nzo e, anche solo per un fatto di principio, la moto lì non la comprerei neanche mi pagassero.....
Quoto al 100%

marcoexa
23-02-2006, 17:40

credo che essendo produizione dicembre2005 sia già la versione 2006 ovvero con scarico cromato etc....

maidiremai
23-02-2006, 17:50
Stiamo rasentando il ridicolo....
la stessa versione, anni di costruzione differenti....
bà.....
...differenze tecniche inesistenti
...quotazioni eurotax indifferenti

... scusate ma non capisco!

marcoexa
23-02-2006, 19:18
non ho capito cosa vuoi dire e a cosa ti riferisci!

pepot
23-02-2006, 19:28
esatto queste sono le differenze evidenti della moto 2006
ultimissimi aggiornamenti
-Comandi frecce
-Telaio posteriore in corrispondenza del cavalletto modificacto (si vede bene anche la U del cavalletto è diversa)
-Ammortizzatori Showa e non più WP
se la moto non ha queste caratteristiche non è un'ultima versione

marcoexa
23-02-2006, 19:30
ok grazie come sempre! il conce mi ha letto la bolla per telefono dicendo che è arrivata a dicembre! ritengo che per essere arrivata a dicembre da monaco sarà la versione 2006

Flipper71
23-02-2006, 20:54
esatto queste sono le differenze evidenti della moto 2006
ultimissimi aggiornamenti
-Comandi frecce
-Telaio posteriore in corrispondenza del cavalletto modificacto (si vede bene anche la U del cavalletto è diversa)
-Ammortizzatori Showa e non più WP
se la moto non ha queste caratteristiche non è un'ultima versione
Qualcuno riesce a postare la foto della diff. del telaio post.??
Dove è che si può leggere se l'ammortizzatore è Showa??
per la seconda domanda basta che guardi l'adesivo attaccato sul mono anteriore. è abbastanza visibile ;)

marcoexa
23-02-2006, 21:01
bellissima domanda! anche io sono curioso! attendo!

pepot
23-02-2006, 21:34
Qualcuno riesce a postare la foto della diff. del telaio post.??
Dove è che si può leggere se l'ammortizzatore è Showa??
per la seconda domanda basta che guardi l'adesivo attaccato sul mono anteriore. è abbastanza visibile ;)

Flipper71
23-02-2006, 23:25
Guarderò promesso.......mai fatto caso! :cool:

maidiremai
24-02-2006, 08:23
non ho capito cosa vuoi dire e a cosa ti riferisci!

Semplicemente che non ritirare una Gs 05 per quelle modifiche che sono state fatte sul modello 06 mi sembra assurdo....
Non è stato fatto niente di sostanziale o particolarmente migliorativo.

marcoexa
24-02-2006, 09:08
Semplicemente che non ritirare una Gs 05 per quelle modifiche che sono state fatte sul modello 06 mi sembra assurdo....
Non è stato fatto niente di sostanziale o particolarmente migliorativo.
è il tuo prare che non condivido! visto che 15000 euro li do buoni e nel 2006 pretendo e dico pretendo la versione 2006 !!!! e poi informati meglio!!!

maidiremai
24-02-2006, 12:27
scusa, ma pensi che:

a) ci sia così tanta differenza tra WP standard e showa standard????
Magari hanno cambiato fornitore perchè costa solamente meno.....
b) un diverso attacco del cavalletto sia così determinante?
c) il telaio posteriore cambi radicalmente il comportamento della moto?
d) un comando frecce ti possa cambiare la vita a bordo?

...poi tu, puoi pretendere quello che vuoi!

un ex tk
24-02-2006, 12:37
scusa, ma pensi che:

a) ci sia così tanta differenza tra WP standard e showa standard????
Magari hanno cambiato fornitore perchè costa solamente meno.....
b) un diverso attacco del cavalletto sia così determinante?
c) il telaio posteriore cambi radicalmente il comportamento della moto?
d) un comando frecce ti possa cambiare la vita a bordo?

...poi tu, puoi pretendere quello che vuoi!
Per me del telaio posteriore non è cambiato nulla. Il cambiamento del telaio è riferito alla zona del cavalletto.

Cambia o no la vita, la cosa migliore è avere informazioni chiare e decidere:

Non voglio aspettare?, mi fanno uno sconto?, prendo quella MY2005

Voglio l'ultima perchè penso che sia quella con migliori garanzie? aspetto MY2006.

Tutto qui?

marcoexa
24-02-2006, 13:21
sono appena tornato dal conce, dopo una lotta perchè voleva impaccarmi la versione 2005 sostenendo che è uguale! ignoranza totale o solo furbizia sono riuscito ad avre una moto 2006.

Intanto i modelli che hanno 90 giorni da oggi hanno le seguenti caratteristiche:

Scarico cromato spazzolato
comando 4frecce tolto
cavalletto normale non piegato e con molle a vista
amm ant Wp

Le moto arrivate nell'ultima settimana sono:

stesse caratteristiche in più
cavalletto piegato ( la moto si inclina di più)
Amm ant showa!

Stop
nessuna altra diff

un ex tk
24-02-2006, 14:09
sono appena tornato dal conce, dopo una lotta perchè voleva impaccarmi la versione 2005 sostenendo che è uguale! ignoranza totale o solo furbizia sono riuscito ad avre una moto 2006.

Intanto i modelli che hanno 90 giorni da oggi hanno le seguenti caratteristiche:

Scarico cromato spazzolato
comando 4frecce tolto
cavalletto normale non piegato e con molle a vista
amm ant Wp

Le moto arrivate nell'ultima settimana sono:

stesse caratteristiche in più
cavalletto piegato ( la moto si inclina di più)
Amm ant showa!

Stop
nessuna altra diff
Cambia che ti cambia gli ammortizzatori saranno sempre in versione base.

Mi viene in mente, se questi della BMW offrissero ammortizzatori di livello alto come opzione, ci si incazzerebbe di meno, si risparmierebbe tempo e soldi per il cambio...
Visto che la clientela è fidelizzata al prodotto, questa cosa degli ammortizzatori la conoscono tutti, facendo così ognuno si regolerebbe come meglio crede...tutti felici e contenti...

Questo cosa proprio non la capisco...

pepot
24-02-2006, 14:52

probabilmente non sapeva neanche lui le differenze.
troppo spesso chi vende non è a conoscenza della merce che offre :mad: :mad:
un buon venditore dovrebbe conoscere alla perfezione non solo il suo prodotto ma anche ed altrettanto bene quello esattamente corrispondente della concorrenza......
in questo modo potrebbe anticipare le domande del cliente ed invogliarlo all'acquisto .
quando sono andato a vedere dal conce di napoli (de rosa) la KTM supermoto e gli ho detto che forse, anche se costava 7000 euro in più, avrei preso l'hp2 mi ha detto che non conosceva questa moto ................ :mad:
dopo aver perso del tempo a spiegargli la moto, resomi conto che brancolava nel buio più pesto gli ho detto che forse doveva vendere solo i caschi ...... :lol:

marcoexa
24-02-2006, 15:03
infatti stessa cosa detta io al venditore che ... dopo molte ore di discussioni... mi ha detto ma sono modifiche non essenziali ma il cliente ha sempre ragione! ste cose mi fanno inc@@@ ma l'importante è che sono riuscito!!!