Entra

Visualizza la versione completa : romantic strasse

mike72
23-02-2006, 07:55
Chi ci è stato mi potrebbe dire l'itinerario consigliato per una cinque-sei giorni?
Grazie!!

nanni_900
23-02-2006, 08:03
Mi accodo alla richiesta.....

ho un mezzo progettino per quest'estate!!! ;) ;) ;)

grassie

lampese

nanni_900
23-02-2006, 08:07
Intanto se già non lo conosci c'è questo sito interessante klikka (http://www.tuttobaviera.it/romantischestrasse.html)

ma cmq mi piacerebbe avere consigli da chi ci è stato...

lampese

Gigi
23-02-2006, 14:23
Non so se ne sei a conoscenza ma in occasione del mitico Garmisch l'organizzazione BMW organizza giri con partenza dal ritrovo alla romantic strasse .

Joe Falchetto
23-02-2006, 14:38
L'itinerario è da Fussen a Rothenburg. in 5-6 giorni la fai tutta e ti fermi 6 volte al giorno.

Ci sono i cartelli, lungo la strada, che ti dicono che sei sulla Romantischestrasse.

Al limite, se ti avanza tempo, a Rothenburg giri a sinistra e ti fai un pezzo di Burgenstrasse, fico il castello-hotel con ristorante tra i merli.

Pier_il_polso
23-02-2006, 15:59
Se vuoi ho il file map source per il GPS ;)

23-02-2006, 16:01
La fai tranquillamente in due giorni,con tutto il tempo che hai esplora la zona circostante...

dalex
23-02-2006, 17:41
Se vuoi ho il file map source per il GPS ;)
:D

Hai un MP

dalex
23-02-2006, 17:48
:D

Hai un MP

Sono distratto oltre che pigro!

hartman
23-02-2006, 18:03
L'ho fatta quest'estate al ritorno del viaggio in Germania su fino a Lubecca.
Tragitto: Wurzburg - Rothenburg ob der Taubern - Augsburg.
Devo dire che e' statao il tratto più deludente del viaggio.
Niente di che, ogni tanto qualche cartello giallo che diceva che eravamo sulla Romantische Strasse (ma io lo sapevo già avendo il GPS).

Bubez
23-02-2006, 20:25
L'ho fatta quest'estate al ritorno del viaggio in Germania su fino a Lubecca.
Tragitto: Wurzburg - Rothenburg ob der Taubern - Augsburg.
Devo dire che e' statao il tratto più deludente del viaggio.
Niente di che, ogni tanto qualche cartello giallo che diceva che eravamo sulla Romantische Strasse (ma io lo sapevo già avendo il GPS).

Meta delle ferie 2005...... confermo anch'io una sostanziale delusione... :(
Unica località degna di nota è stata Bamberg (variante verso Est che comunque ti consiglio). Interessante anche Augsburg...
In genere, lungo tutto il percorso, si trovano prezzi accessibili per dormire : alberghi 3* doppia con colazione intorno ai 50-60 €.

Meno male che avevo previsto il Passo Rombo all'andata ed il Grossglockner al ritorno ....... :D :D