Visualizza la versione completa : cartografia 8.0
ciao a tutti........nessuno ha notizie dalla garmin per la versione 8.0????? :rolleyes:.....io ho ancora la 6.0 e su consiglio della sinergy sto aspettando per avere la cartografia più aggiornata....azzzz. :mad: ....però se me fanno aspettà ancora un pò rischio di andare in vacanza con la 6!!!!! :(
Dinamite
22-02-2006, 21:44
E' già disponibile per i nuovi prodotti ma non ancora per gli aggiornamenti. Penso sarà cosa di poco tempo.
E' già disponibile per i nuovi prodotti ma non ancora per gli aggiornamenti. Penso sarà cosa di poco tempo.
Domanda da futuro, spero prossimo, possessore di gps garmin: gli aggiornamenti della cartografia sono gratuiti o vanno acquistati?
Il primo aggiornamento è gratis
già...infatti io sto aspettando proprio quello!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo...saranno almeno tre settimane che si mormora che sia in uscita a giorni!!
MICHELETN
23-02-2006, 09:20
Il primo aggiornamento è gratis
Certo,
solo però se ti registri dopo che Garmin lo ha annunciato sul sito.
Nel caso del CN8 non è ancora stato annunciato.
Ciao
Michele
Certo,
solo però se ti registri dopo che Garmin lo ha annunciato sul sito.
Nel caso del CN8 non è ancora stato annunciato.
Ciao
Michele
Ciao Michele......ma piu o meno si può prevedere quando sarà il fatidico momento???? :confused: :confused:
sylver65
25-02-2006, 13:27
Io ho City Navigator 7,
secondo voi vale la pena aggiornarlo alla versione 8, ho aspetto la prossima versione 9??
alby1953
25-02-2006, 21:05
Io ho City Navigator 7,
secondo voi vale la pena aggiornarlo alla versione 8, ho aspetto la prossima versione 9??
Oggi sul sito Garmin uscita di Europe Navigator 8.0. su DVD in distribuzione dal 28.2.06.
Lamps
http://www.garmin.com/cartography/mapSource/citynavEuro.jsp
è uscita oggi
ok...grazie....ma credo che per il 2610 non vada bene...giusto? :( :(
sylver65
27-02-2006, 20:22
io ho registrato il primo acquisto a luglio 2005. Ma un'aggiornamento è gratix??
Non c'ho capito na sega!!
Dinamite
27-02-2006, 21:15
E' gratis solo se ti registri dopo l'annuncio ufficiale dell'uscita dell'aggiornamento. Per te, registrato a luglio, direi che non è applicabile. :(
ok...grazie....ma credo che per il 2610 non vada bene...giusto? :( :(
certo che va bene, perchè no ?
A questo punto il DVD lo ordini tramite garmin o devi aspettare synergi ?
A questo punto il DVD lo ordini tramite garmin o devi aspettare synergi ?
C'e' un modulo da compilre sul sito della SYNERGY, poi te lo spediscono a casa. Almeno cosi' mi hanno detto loro. :( :( :( :(
lucamarck
28-02-2006, 13:00
poi (naturlmente) se non gli versi i 100 dollari on-line o i 100 euri alla synergy non ti mandano i codici e del cd/dvd non ci fai niente :lol:
praticemente sta diventando una tassa che ogni anno dobbiamo pagare al signor garmin :(
ci aggiungono tutte le rotatorie nuove che spuntano ogni anno e se le vuoi vedere devi pagare :mad:
io penso che aggiornero ogni due o tre versioni, cioe' adesso c'ho la 7 e penso che saltero' la 8 e vedremo la 9 cosa proporra' :-o
e poi fra qualche anno chissa' che gps avro' :arrow: :arrow:
...io penso che aggiornero ogni due o tre versioni, cioe' adesso c'ho la 7 e penso che saltero' la 8 e vedremo la 9 cosa proporra' :-o
e poi fra qualche anno chissa' che gps avro' :arrow: :arrow:
io infatti ho la 6, e forse la versione 8 la prenderò...
Devo aggiornare per un'amico che ha un quest.....cosa devo ordinare ?
Ho letto che adesso danno solo il CN 8 versione DVD......è vero ?
perche nel modulo ti chiedono che cartografia vuoi ordinare ?
Ho visto che esiste la versione DVD del CS 7....cosa vuol dire?
Confermo solo dvd, d'altronde già con la 7 erano arrivati a 3 cd..
lucamarck
28-02-2006, 14:19
Devo aggiornare per un'amico che ha un quest.....cosa devo ordinare ?
Ho letto che adesso danno solo il CN 8 versione DVD......è vero ?
okkio che per il quest non ci vuole il city navigator ma il city select che attualmente e' alla v.7
non c'è più questa differenza, con la 8 le due versioni sono state unificate ed esiste solo city navigator.. almeno questo è quello che ho letto
sylver65
28-02-2006, 14:28
Sti infami. A Luglio ho comprato il navigatore. Poi me lo hanno zottato.Ricomprato con i soldi dell'assicurazione. Ho fatto la registrazione al sito e adesso mi dicono che non ho diritto all'upgrade gratuito.
Ma entrando nell'area riservata mi dice che ho diritto, invece la Garmin, dice che non ho il diritto, ma devo pagarlo.
Chi ha ragione?
Sti infami. A Luglio ho comprato il navigatore. Poi me lo hanno zottato.Ricomprato con i soldi dell'assicurazione. Ho fatto la registrazione al sito e adesso mi dicono che non ho diritto all'upgrade gratuito.
Ma entrando nell'area riservata mi dice che ho diritto, invece la Garmin, dice che non ho il diritto, ma devo pagarlo.
Chi ha ragione?
MAI REGISTRARSI....
(finchè non c'è bisogno dall'aggiornamento)
a me l'aveva detto il negoziante, mentre mi vendeva il navigatore... (usato e già registrato! :mad::mad::mad::mad: )
Flinstones
28-02-2006, 16:21
.....
praticemente sta diventando una tassa che ogni anno dobbiamo pagare al signor garmin :(
ci aggiungono tutte le rotatorie nuove che spuntano ogni anno e se le vuoi vedere devi pagare :mad:
Secondo me non bisogna avere l'ansia per le mappe nuove, io ho girato per un bel pezzo con la ver.5 e non ho mai avuto problemi....tanto non è importante che ci sia la rotatoria ma la direzione che devi prendere dopo questa, e quelle ci sono praticamente quasi sempre (il quasi è scaramantico).
A mio parere conviene tenersi i 100 euro dell'aggiornamento delle mappe, vendere il vecchio GPS (dopo almeno 3 o 4 anni di vita), ed acquistare un nuovo gps così si hanno di botto anche le mappe nuove e l'aggionamento gratis alla successiva (altri 100 euro risparmiati).
certo che va bene, perchè no ?
e che ne so......non ce stò a capì piu na mazza :mad: :mad: :mad: .........prima che c'avevo il 2620 ci voleva esclusivamente il DVD....quindi pensavo che in analogia il DVD non andasse bene con il 2610 :( !!!!!!....cmq........mi confermi che va bene?...se si con il codice del foglietto giallo posso andare sul sito e registrami....giusto??????.....PS: a proposito ma perchè prima davano due codici...e adesso di codice ce ne uno solo?????
cmq...grazie!
non c'è più questa differenza, con la 8 le due versioni sono state unificate ed esiste solo city navigator.. almeno questo è quello che ho letto
Confermo! Letto anch'io sul sito Garmin!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |